Che tu sappia i servi della gleba potevano cambiare la loro posizione? No, ci ho parlato ed è favorevole, ovviamente ha storto il naso, anche perchè mi deve aspettare a casa a Grosseto da sola, visto che per problemi di tempo non posso riaccompagnarla a casa dai suoi, e non c'è abituata a stare sola in casa.......
No, che comprerò casa!!!!! Sono rovinatoooooooo!!!!!! A parte gli scherzi, era per ridere, ed i diamanti glie l'ho già regalati!!!
é da martedì che tento di chiamare il ristorante ma non mi rispondono mai Pero, te che non c'hai da fa niente quando sei a veglia a siena passaci a vedé sennò dobbiamo ripiegare altrove
si a veglia...!!!! che so a fa le chiacchere con le donnine x la viuzze di siena....!!!!?!?!?!?! non credo di passarci in questi giorni...ma la sera a quest'ora hai provato si?? o è fallito ignicosa....!!!
dio bonino un posto si trova, anche la sera stessa, di mercoledì quanta gente ci sarà mai al ristorante
se dovesse esse chiuso io ce l'ho un alternativa...un ristorante a 15 minuti da siena, me l'hanno consigliato i miei colleghi, dice x mangià la carne è ok..ci dovrebbe esse anche il forno esterno....e il menù e tipo quello della taverna del capitano.. bolletta se hai sempre il link a portata di mano lo puoi postare...se li non ti risponde nessuno.. a unica cosa e in un paesino molto piccolo..quindi siena città non ci si passa nemmeno..se vi va bene uguale..
a me va bene uguale, basta dillo....... o un mettehe a rischio la cena...... forza forza andiamo ragazzi ciao Nicco
http://www.dalcateniaorgia.it/dal_cateni.htm eccovi serviti..!!!cè anche il menù..!!date un occhiata.. cmq ripeto come alternativa se la locanda del pirata è chiusa..