gente datemi un attimino di tregua, due raduni o cene o pranzi a raffica così e vengo fucilato :wink:
A chi lo dici, oggi mi sono svegliato 1/2 ora prima per portare l'auto al lavaggio prima che la moglie si accorgesse dello sterminio di moscerini, è diventata ambientalista.
dì la verità, hai addormentato tua moglie con il sonnifero, col cloroformio prima di partire e sei tornato senza che se ne accorgesse dai
purtroppo non ci sono nemmeno io tra partite e donna ho un week end impegnatissimo. cmq in linea generale per me è meglio durante la settimana. ciao a tutti benvenuto farmaco Nicco
Ad un patto: o la guidi tu da solo (tanto ho la kasko e dubito che tu possa riservargli un trattamento peggiore del mio), o facciamo il giro insieme prima di cena (non vorrei dover rifare la tappezzeria).
sarei felice di poter provare la tua macchina (tanto non sono uno che mette alla frusta...), per la tappezzeria tranquillo non soffro il mal di macchina. Quindi ti aspetto a braccia aperte alla prossima Ciao Nicola Nicco
Anche io mi prenoto però voglio che tu guidi tu... voglio vedere come metti di traverso la macchina da dentro che da fuori l'ho già visto