Buttiamo giù una lista che domani chiamo per una prenotazione "di massima" Bolletta x1 996GT3 x1 Ilmarzo x1 da confermare Nicola Spinazzola x1 da confermare Tonioworld320d x 1 (capito?!?! ) Maurizio82 x 1 da confermare Jenko x 1 da confermare Niccobmw120d da confermare chi mi scordo? per chi non l'avesse capito: SENZA DONNE il ristorante a cui stavo pensando è la TAVERNA DEL CAPITANO per chi conosce un minimo Siena è davanti al Duomo questo è un link che ho trovato http://it.viaggi.yahoo.com/p-guida_viaggi-1069823-action-info_turistiche-taverna_del_capitano_la_siena-i chi fa un bel giro di PM per aumentare le adesioni? Tonio??
Bolletta 996GT3 Ilmarzo Nicola Spinazzola x1 da confermare Tonioworld320d x 1 (capito?!?! ) Maurizio82 x 1 da confermare Jenko x 1 da confermare Niccobmw120d da confermare per il parcheggio... a scanso di TUTTO si potrebbe mettere al coperto di Porta Ovile ed in 7 minuti siamo al Duomo (passando per Via di Citta, non ultimo )
Se è al coperto io preferisco. Ma se poi finiamo tardi a cena ce la rendono o tocca aspettare la mattina dopo? ..magari a casa di una studentessa....
ok il porcheggio ovile va bene. custodito e mi pare con telecammere non mi ricordo fino a che ora, ma tanto avendo intenzione di essere a casa per mezzanotte direi che per me non ci sono troppi problemi sperando che le scale mobili funzionino
ti sbagli con il parcheggio "pian d'ovile" quello che dico io è proprio sotto via montanini mappa magari per non sbagliarci ci troviamo alla stazione :wink:
ragazzi penso di unirmi anche io...mercoledi mi pare di non avere niente in programma...però il vino lo lascio a voi..!!io vado liscio o una birretta..(non linciatemi!!!!)!!!!!!
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=100887 cè un altro aretino..!io l'ho contattato in pm..se vuole entrare a far parte del gruppo toscanacci..!
Ragazzi anche io dovrei essere libero per mercoledì prossimo. 996gt3 e ilmarzo: andiamo tutti insieme noi?
Bolletta 996GT3 Ilmarzo Nicola Spinazzola x1 da confermare Tonioworld320d x 1 (capito?!?! ) Maurizio82 x 1 da confermare Jenko x 1 da confermare Niccobmw120d da confermare Pero155 da confermare Maurizio82 da confermare giusto??
io ci sono al 99%, mi devo liberare da un impegno ma penso di esserci, l'unica cosa è che non sono pratico di Siena, non so proprio dove andare. cmq spero mi guiderete, io faccio la FI-SIENA. Ciao Nicco