Io penso che riservino posti per i potenziali clienti di una M3. E onestamente penso sia giusto. Cerchiamo di capire qual è lo scopo di questa prova. Bmw vuole promuovere un prodotto. Ovviamente non puo' estendere la promozione a tutti, per cui demanda alle concessionarie la selezione del potenziale cliente. Poi per carità, anche le concessionarie possono sbagliare in taluni casi. Ma che senso avrebbe per una concessionaria far provare la M3 a un cliente che magari si prende la 118d (con tutto il rispetto). Caliamoci anche nei panni delle concessionarie: quanti rompicoglioni ci sono che stressano in continuazione per le prove auto???
vero, infatti io l'ho detto qualche post sopra che neanche andavo a chiedere....però se uno va a chiedere potrebbero dire: "ci spiace i posti sono limitati e sono riservati ai potenziali acquirenti, ci lasci il suo numero se qualcuno rinuncerà all'ultimo la contatteremo" ci facevano bella figura in vece di far finta di niente :wink:
Alberto, sono passato ieri in conce.. F. mi ha detto che non ci sono più posti a disposizione..peccato! però mi ha ribadito della prova per inizio settembre!
Sì è vero, la cortesia non guasta mai ! Voglio cmq ribadire come io parli di potenziale cliente non solo come persona facoltosa ma anche come vero appassionato (papabile cliente ugualmente)
ragazzi mi è arrivato l'invito...allora è x il 28-29-30 novembre la giornata sarà divisa in 2 sessioni una alla mattina e una al pomeriggio io opterei x il 29 o il 30 ma meglio il 29...ke dite??fatemi sapere ke si fa un gruppetto del BMW Passion...M3...:wink:
lo so giò xke sono solo su prenotazione e a discrezione del concessionario...e poi era da fare entro fine agosto mi sembra...dai al massimo se vuoi vieni giù con me...magari un giro ci scappa e poi li a misano c'è christophe...:wink:
c'ero andato dopo l'ultima cena a ferrara (cena di pesce)..che sinceramente non ricordo neanche in che data l'abbiamo fatta.. dai vediamo! grazie comunque!
oggi sono passato dal mio concessionario bmw per far controllare le pasticche.siccome ieri ero stato a vallelunga gli ho chiesto se l'invito mi era stato mandato da loro.mi ha detto che è bmw italia che li manda.almeno per me è stato così.