allora oggi sono andato in concessionario e mi han dato le date x la prova in pista dell'M3 la fanno a monza vallelunga e misano vallelunga non mi interessa e poi è troppo distante a monza a fine ottobre mi sembra il 25/26 e 27 ma non mi piace come pista e a misano a fine novembre il 27/28 e 29 (non sono sicurissimo delle date ) allora se si riesce a fare un bel gruppo x misano ci si trova tutti li,tra l'altro sarà l'unico dove si potrà fare mezza giornata e non solo i 3 giri dello "sfigato" io vado a misano vesperalban mi segue a ruota e oggi ho detto a simone72 e a andrew di farsi mettere in lista x misano... andate dal vostro concessionario e chiedete ,se hanno ancora posto, di farvi inserire a misano in totale devono dare solo 2600 nominativi x tutta italia e suddivisi x le 3 piste i primi assegnati potranno scegliere la pista gli altri no...quindi afrettatevi...:wink: dai ke si fa un bel gruppo del BMW Passion
non amo tantissimo monza ma visto che è la più vicina... se trovo posto mi caccio lì..posso chiedere anche io che la biemme l'ho presa da un privato?
Io il 21 ho il Motosport Academy, vuoi mai che me la facciano provare in quella occasione?! Anzi secondo me è molto probabile visto che sono due eventi Bmw. Domani cmq provo a chiamare il mio conce per farmi mettere in lista per il 27/28/29
devi chiedere a un concessionario BMW... mi sembra metà ottobre...oggi mi han fatto vedere le date ma ero "agitato" x altro... no enrico questo è solo x M3...:wink: chiama e mi raccomando digli già x misano!!!:wink:
Lo so, ma siccome una settimana prima c'è il corso Bmw penso che ci siano già le M3 e92 da provare, penso! :wink:
se qualcuno del piemonte va a misano però, mi mandi un pm..e allora ci si accorda per andare lì insieme..
attenzione!!! ripeto ke dovete andare dal Vostro concessionario e chiedere di essere messi in lista,l'invito lo devono mandare via loro,e ditegli già x Misano (ki non può x misano gli dica un'altro circuito :wink:) poi Vi contatterà BMW Italia e,se siete tra i primi vi chiederà in ke circuito volete andare e il giorno, se no Vi diranno loro direttamente "Lei è in lista su Monza il giorno tot" e voi dite o si o no...capito??? domani se riesco ad avere le date precise le posto cosi ci mettiamo d'accordo x lo stesso giorno ok?? (vale anke x altri ke non possono venire a misano ma si vogliono trovare a vallelunga e/o monza :wink:)
Mittttttticcccccco Albè , grazie per la notizia, domani mi fiondo in concessionaria per mettermi in lista per MISANO, speriamo che venga anche quel "FINOCCHIO" di ANDREW così dopo tanto tempo ci si rivede........... :wink:
bene Fabbioooo non sono sicurissimo dei giorni sopra scritti domani spero di avere quelli giusti io opterei x un giorno infrasettimanale (ad esempio se fosse giovedi venerdi e sabato) facciamo giovedi...ok???
Amico orsacchiotto, ti vedi barzotto, e sento uno ............ Azz..... allora mi vuoi fare proprio il ...................................... BUONGUSTAIO......... Scherzi a parte speriamo di trovarci presto..... :wink: