In attesa di poter tornare a guidare la mia piccolina sto scorrazzando in giro curiosando un po'. Ho trovato questo prodotto che dice di essere compatibile per le E61 fino al 2007 ovvero la mia . Se fossero plug and play (non cry and pray) e non servono altre diavolerie per evitare tutti i casini con le centraline.... Lo stesso venditore ha anche dei led da aggiungere sulle griglie dei fendinebbia stile MB... Ma mi sembrano una forzatura... Qualcuno di voi li ha provati, o ne sa qualcosa in più? http://cgi.ebay.it/FARI-POSTERIORI-...130?pt=Ricambi_automobili&hash=item1c1b4e5e8a
Io ho preso quelli che hanno i tubi ottici(come usa angeleyes e non come su postrest) e la stessa ditta fa stesso faro anche con i led, sempre cinesi, e per ora mi trovo bene, solo plug&play senza errori. Per quanto costava la macchina ne ha guadagnato tanto in estetica.
Mi spiace ma è e60 la mia, era per dire che ho preso sempre cinesi e sempre da quel venditore e mi sono trovato bene, niente fili da tagliare o centraline da comprare
Scusa la qualità fatta con il cellulare Fatta la modifica di staccare i fili alle lampadine dietro i tubi ottici e saldare su ogni tubo un led, mentre prima sfrutta la luce delle lampadine per illuminarsi e solo di notte si vedevano. In più adoro la retro(che qua è nell'angolo) avendo più spazio che in quelle originali, illuminano molto di più ma molto(diciamolo, quelle originali servono per segnalare che si fa la retro ma illuminare serve a nulla) Nella foto il faro è spento, che guardando sembrava acceso nella foto.