Ihihih tranqui COmunque a sentire gli altri avevano detto che si portavano appresso anche loro le rispettive donne...
nel senso che se è l'unica neanche glielo dico di venire perchè magari mi dice si per stare con me ma tanto si romperebbe..... e mi dispiacerebbe.... se invece ci sono anche le altre la cosa cambia :wink:
we scusate per il ritardo... è che nn entravo da un po'... Cmq io ci sono per la cena eh... tenetemi presente... gianlu complimenti per il nuovo look M :wink:...
Luigi però ora cerca di connetterti di più eh Tutto ok?? Venerdì sera ero a Novara...azzo ci ho impiegato tipo 2 ore a tornare indietro...si sono stampati all'entrata, dove ci sono le concessionarie dopo la Pavesi...un macello!!
Ciao, scusatemi , d'ora in poi sarò più presente... cmq mi sa che l'incidente di cui parli sia stato tra una moto ed una macchina, me l' hanno raccontato, quel ragazzo sulla moto pultroppo è morto sul colpo, mi hanno detto che andava a circa 200 e nn c'è stato niente da fare, era un amico di un mio amico... aveva la mia età cavolo...
Ciao Gianlu, il lavoro mi impegna un po' di + ultimamente... Come stai? Ben tornato dal tunnel...:wink:
Anche a me sta impegnando un bel po'...specialmente che tra poco iniziano le ferie Sto bene grazie,te?