Di solito frequento la pista di Varallo Pombia, quella a due piani al coperto...ho fatto gare su gare lì.... E un giretto Arona/Stresa in mezzo alle R8 e Ferrari non è male eh
Certo....la mia era solo una "comunicazione". Sui kart purtroppo meglio che non ci salga Però mi dovete segnalare un buon lavaggio che se arrivo da Torino a luglio mi sa che faccio la collezione di moscerini sul forntale.
Ehehe se è per quello basta Vercelli - Novara (23km) per riempire il muso, specialmente se viaggiamo nell'ora in cui il sole sta andando giù, cioè 9 e mezza o giù di lì....li senti sul parabrezza come se piovesse! Mi sa che ti seguirò a lavare la macchina!
Gianlu, se incominci a parlare di kart e Arona mi sa che andremo proprio d'accordo io e te... :wink: a varallo volevo andarci ma mi hanno detto che non li affittano più... sai dirmi qualcosa... che se si può girare possiamo organizzare anche qualche sabato kart e giro sul lago
Affittano eccome Luigi... Un mese fa ho fatto il record della pista (ricordatelo...42.8 secondi al giro, memorizzalo eh!!) Per me fa benone, anzi, sarebbe bello!! Giro in pista e giro sul Lago, morose appresso però eh:wink:
Ehi raga...ho messo una chicca in firma!!! Che ne pensate? Magari mentre giriamo sui kart ve la grido a squarciagola
per forza:wink:, se il sabato la lascio a casa mi tira le paranoie... cmq mi sa che a varallo uno di sti giorni mi tocca proprio...
In settimana purtroppo non riesco mai...la morosa studia, va a scuola e si prepara per la matura... Ma al fine settimana, un Sabato, se organizziamo, ci siamo volentieri!!
pure la mia è all'ultimo anno al Bermani e ha la maturità, ma non studia mai e ha la media dell'8 non so prorpio come faccia... io per arrivare al 7 passavo le settimane a casa... giorno e notte... mamma mia brutti ricordi...
Anche la mia va benone a scuola! Io mi ricordo che ne facevo di tutti i colori, e andavo pure male!!ihihih....però ci ritornerei, a fare il nonno