Ottima scelta comunque!! 1e restyling mi piace molto!! Guarda..io con mio papà avevamo trovato questa che ho ora...320cd....ma avevamo visto anche una 330cd...ma c'erano dei difetti e delle pecche che mi hanno portato alla scelta finale... E comunque non mi lamento, anzi, mi piace un sacco!!
beh con dei figli, la touring si difende bene...:wink:, la volevo far comprare a mio padre ma lui a preferito l'x3... va beh
e beh... direi... è bellissima... a maggior ragione con il pack m... io sulla mia non l'ho messo perchè l'ho presa in pronta consegna per risparmiare un pochino...
Azzo!! Costa 19 euro!! Ascolta...se poi vuoi metterla, potrei comprartela io, e dartela quando facciamo la cena no?
Quando la si compera già in pronta consegna bisogna "accontentarsi" di quello che ha su...ma va bene così dai!! E' già stupenda!! Poi ogni cosa la puoi sempre upgradare eh....come ho fatto io...
Ehehhe....grassie:wink::wink: Purtroppo non si può darne ripetute....altrimenti ne avrei già sparate come i proiettili! COmunque se ti serve dimmelo, magari prima di fare la cena, quando organizzeremo, ci metto dieci minuti ad averla a portata di mano...
Ti ringrazio Gianlu...ti faccio sapere eventualmente...sai cos'è? A me le cose piace averle subito Cmq appena posso ti dò una bella rep+...te la meriti :wink:
Azie!! Ma io te l'ho data la rep? Se no dimmelo e te la sgnacio pure io!! Anche io sono per il tutto e subito...ehhehe....fammi sapere allora!
si si... "mi accontento" , piuttosto di girare ancora con la mia vecchia polo del 98 guarda... l'unica cosa che avrei voluto proprio è il tettuccio ma è inpossibile metterlo in after market... a meno che buchi il tetto con il flessibile ealtra cosa i comandi al volante che mi sa proprio che a breve metterò... sempre se non mi sparano cifre allucinanti come hanno fatto con il bracciolo 500 €
Allora Luigi, il tetto mi pare che lo puoi mettere, informati sul sito di Webasto! I comandi al volante non costano moltissimo, esempio per la mia 140 euro mi pare e compero tutto il necessario. Il bracciolo l'abbiamo trovato su ebay, per la E46, originale, di pelle a quasi 200 euro!
grazie rep+ a questo punto , cmq il bracciolo l'ho già messo, alla "modica" cifra di 350 €, i comandi penso di metterli al più presto, ma al tetto ci rinuncio e lo metterò originale quando tra un bel pò di anni passerò al coupè