Perchè le ho comprato una minigonna Cadamuro troooooppo bella Perchè le ho fatto comperare le ballerine della Bridgestone Perchè le ho fatto toglere la polo e le ho fatto mettere l'hard top Perchè il trucco è bicolore!
Bhè quando avevo la golf ero tra Piacenza e Bologna e "tiravo" un bel po'. Mia madre dormiva...a un certo punto freno perchè un furbo si sposta in terza corsia a 160kn/h .....mi madre si sveglia di botto e inizia a dire...ma perchè non si sposta sta tartaruga (badate che mia madre ha una Golf 1.9TDi 130cv e una volta mi chiese se secondo me era meglio non tirarla a 220km/h da nuova )
Stica!!! Mia mamma ai 130 la trovi già aggrappata alla maniglia con la mano destra...e la sinistra ancorata e inglobata alla parte sotto del sedile....
guarda lasciamo stare... mia madre mi fa le prediche di andare piano e lei con quella scatoletta di una smart la porta a 100 in città
Guarda...io vivo solo e quando devo andare in giro per lavoro o vacanza mia madre mi telefona ancora per dirmi di andare piano
Ihihih grandi!!! Alla fine le raccomandazioni sono normali...tutte le mamme ai figli dicono così...e hanno ragione!!
, cmq ancora non ti ho fatto i complimenti per la macchina, fatta così e con quei cerchi stupendi era il mio sogno, veramente bellissima, il tettuccio poi è la ciliegina...
Eh bè!! E92....sogno mio...tuo...di molti!:wink: Come mai Luigi hai optato per la 1er? Differenza di costo? Il motore mi pare che avete lo stesso....177cv...
Tra qualche annetto quando avrò dei pargoli appresso....mi piacerebbe una E61....vedo già mio papà con la E60...ed è stupenda!
solamente per il costo, per il motore piu del 2000 non avrei chiesto a mio padre... mi avrebbe mandato a cagare... già è stata una lotta convincerlo per la 1er... lui mi spingeva per il 118 ma io gli ho rotto le palle, e non poco , e alla fine 120, (perchè ancora non c'era il 123)