Ciao a tutti, sono un nuovo utente e sto cercando qualcuno che possa magari darmi qualche dritta, riguardo la risuluzione di almeno uno dei vari problemi che mi stano capitando negli ultimi 15 giorni di sfiga. Sulla mia 535 d touring si è allargata la sede nel gruppo idraulico motorizzato che apre il portellone. La motorizzazione funziona la femmina nel braccio è rovinata e quindi non tiene più. Direta voi, cambia il gruppo idraulico, peccato che in BMW costi solo € 720 + iva. Ho cercato su internet e nei vari autoricambi ma senza successo. Qualcuno ha qualche idea o ha avuto lostesso problema. Grazie e ciao
ciao, prima di iniziare a postare è gradita presentazione nella sezione apposita e lettura del regolamento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hai sbagliato il posto in cui postare, in quanto esiste una sezione dedicata alla e60/61 (dovrebbe essere il tuo modello) nella quale potrai avere più risposte adesso sposto io, prossima volta presta più attenzione
ma è questo? http://www.ebay.de/itm/Original-BMW-E61-X6-Antrieb-Servoschloss-Schloss-hydraulische-Hecklappe-7129931-/140671648952?pt=DE_Autoteile&hash=item20c0af04b8
Quella è la serratura del bagagliaio... credo che cerchi questo: http://www.ebay.de/itm/BMW-E61-5er-Hydroaggregat-Hydraulikeinheit-Hydraulikzylinder-Heckklappe-7111867-/110863376376?pt=DE_Autoteile&hash=item19cff8dff8 Purtroppo è un accessorio poco diffuso pertanto fai fatica a trovarlo.... fossi in te lo toglierei del tutto in fondo il portellone non è così pesante da aprirlo manualmente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Chiedo scusa ma la ricerca ed i problemini che la mia auto mi da tutti insieme mi hanno fatto muovere un po' affrettatamente. Cercherò di non farlo più.
Grazie, credo sia simile o forse lostesso. Io l'ho visto nel links qui diseguito : http://bmwfans.info/parts/catalog/E61N/Touring/Europe/535d-M57N2/LHD/N/2007/march/browse/bodywork/trunk_lid_hydraulic_parts/ L'unica cosa è che mi lascia un po' dubioso, anche perchè non capisco il tedesco e non so se si parla del pezzo nuovo o usato. In compenso oggi, per non farmi mancare niente, la BMW mi ha detto che la causa che la mia BMW non parte più sono gli iniettori. Uno inchiodato e 5 non nelle tolleranze. Quindi prima sostituzione iniettori e poi verifica di altri eventuali problemi. Preventivo sostitutione iniettori € 3050. Due giorni fà appena rigenerato FAP non in BMW € 900 Un mese fà sostituita pompa alta pressione € 2000 Quindici giorni fà sostituite 2 gomme dietro € 600. Nel lavoro che dovrò far fare ci saranno le 6 candelette ed a detta di BMW centralina ada incandescenza € 350 (un regalo) Perdita di una guarnizione del convogliatore dell'aria, ma BMW non molla solo la guarnizione, da tutto il convogliatore. Perdita guarnizione coppa dell'olio motore. Cavolo ho già finito. Mi sembrava ci fosse altro. Ah il gruppo idraulico del portellone motorizzato; motivo x l'apertura di questo forum. Comunque decisione finale riportata via da BMW E consegnato ad un officina che mi verificherà se effettivamente i 6 iniettori sonon tutti da sostituire. Piangendo vi saluto.