Gli interni della 147 sono praticamente identici a quelli del GT e vi assicuro che non mi sembrano essere pacchiani o "poveri"! Dei fantomatici scricchiolii FIAT neanche l'ombra...
Guarda x come la vedo io, quel tipo d'interni così messi nn sono male ma x una 147, x una coupè no secondo me....li potevano fare un po' diversi!
è vero, potevano cambiarli ma a me non danno fastidio. La GT è una macchina eccezionale e glielo perdono! ;-)
allora tu adesso mi spieghi che cosa hanno quegli interni......secondo me quelli dell'alfa sono orrendi...solo plastica in plancia....e il quadro è assurdo.......mentre nella lybra cè qualcosa in piu'...(apparte quella leva che hai ragione ma cosi' non l'ho mai vista)...poi sei andato a prendere una foto dove la macchina è senza tappetini e tralaltro sporca........e poi mi stai paragonando una station wagon ad un coupè......
Ehehehe... Figurati. :wink: Cmq. giusto x rimanere O.T. non sarà mica Carl Jhonson veramente? Azz, è vero che le scuole son finite...
una parentesi io non intendo mai dire minkiate intenzionalmente.....non è che ho voglia di fare il troll..........capito nino..........tornando a parlare...e dico parlare xche esprimo solo un parere.......tornando a noi....il quadro non mi piace perchè ha quei tre fori......non mi ci trovo...