Marchionne: 300 mila Alfa e 300 mila Lancia nel 2010 30-06-2006 Torino- La ripresa del Gruppo Fiat la si evince non soltanto dai numeri (i volumi sono in costante aumento sia in Italia che in Europa), ma anche dalla firma del contratto integrativo con i metalmeccanici. E per una occasione così importante 'era anche l'Amministratore Delegato del Lingotto, Sergio Marchionne, che ha tracciato un quadro confortante per la Casa. "Fino ad oggi - ha detto Marchionne - abbiamo fatto quanto avevamo promesso, ma c'è ancora da lavorare duro". Il manager si riferisce al fatto che, per avere un adeguato ritorno ai massicci investimenti effettuati, entro il 2010 sia Alfa Romeo che Lancia dovranno raddoppiare i volumi di vendita fino a toccare entrambe le 300 mila unità. "Per la Lancia - ha aggiunto Marchionne - stiamo lavorando sulla gamma prodotti, mentre per l'Alfa si sa già che nel 2008 uscirà la nuova 147. by Autolink News®
Re: Gruppo Fiat a me nn interessa di alfa o fiat ma spero bene per la lancia che secondo me lo merita!
......l'alfa non mi piace.......specialmente negli interni.....(il cazzotto nell'occhio lo da la 147 senza radica pelle o alluminio e poi quell'enorme volante a corona in radica).....la Lancia la vedo piu' solida......e specialmente molto piu' elegante.....thesis ad esempio..
si....ma poi che accostamento è pelle era (che è solo su alcune versioni) al volante in radica chiara... (volante solo unico elemento in radica....forse pure finta mai toccata).....
E ki l'ha detto ke uno deve fare un accostamento simile??? Se uno mette la pelle nera con il volante diciamo sportivo x esempio della Black line, và benissimo!! Poi se a te la 147 nn piace, quello è un altro discorso....
Roger, lascia perdere. Prendi sul serio un 13enne -con 175000Km all'attivo- che dice che la Lebbra (Lybra) è una bella macchina? :wink:
Si ma guarda ke nn ha tutti i torti eh, ma ke ragionamenti fai??? Guarda ke siamo in un forum, pensa 10secondi prima di scrivere.... :wink:
Perché dici così? Io ne ho guidata 1 da arezzo a forlì 1 mese fa.. è comoda, silenziosa...insomma non mi è sembrata malaccio anzi!! poi che Carl le spari di belle....non ci piove! :wink:
La Lybra imho è orrenda fuori e pacchiana dentro. Che sia comoda per i passeggieri non lo metto in dubbio, ma la posizione di guida è di quanto più assurdo abbia mai visto. Ti fa venire il mal di schiena solo a guardare la posizione sedile/volante