Gruppo di acquisto xenon GT hid | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Gruppo di acquisto xenon GT hid

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da icaro_, 13 Dicembre 2007.

1. cesabas

cesabas Presidente Onorario BMW

10.655
    215
    27 Febbraio 2004
    420d F36 190CV
    il kit da 50w assorbe 50w...ed è una gran cosa questa perche se ne assorbisse 35w ti si accenderebbe la spia sul cruscotto..

io ho preso il kit da obd2world ed è una centralina autoadattativa..assorbe 35 o 50w in base al tipo di auto

2. icaro_

icaro_ Kartista

173
    2
    5 Novembre 2007
    Roma
    320d(e46)touring 150cv euro4
    Esatto. Il kit da 50Watt, farà sicuramente un po' di luce in più, ma il vero vantaggio non è questo (non vorrai fare mica "le lastre" a chi ti precede :wink: ) il vero vantaggio è quello di evitare l'accensione della spia

3. wiz4rd

wiz4rd Amministratore Delegato BMW

4.244
    201
    11 Luglio 2005
    matica
    io però su tutte le macchine che ho montato il classico kit della xenonlamp non ho mai riscontrato problemi

4. bmwista2007

bmwista2007 Direttore Corse

2.249
    15
    11 Luglio 2007
    bmw
    Le GT sono quindi i migliori? Meglio anche di Bosch?

5. icaro_

icaro_ Kartista

173
    2
    5 Novembre 2007
    Roma
    Ragazzi la spedizione è in viaggio, con questi giorni di festa ci vorrà un po'. Comunque una volta arrivato il kit posterò le foto di tutti i dettagli che vorrete, così da rendervi conto da soli. Successivamente posterò anche le foto dopo montate.

6. bmwista2007

2.249
    15
    11 Luglio 2007
    bmw
    Una cosa che avete sottolineato poco è che il kit GT ha 2 anni di garanzia.
    2 anni sono tanti, indice che il prodotto è molto affidabile.

E' prodotto in Korea mi pare, è così?

Ho visto che in vari siti in mezza Europa vendono i GT, quindi è un marchio noto.

7. bmwista2007

2.249
    15
    11 Luglio 2007
    bmw
    Come vanno allora?

8. icaro_

icaro_ Kartista

173
    2
    5 Novembre 2007
    Roma
    C'è stato un piccolo disguido: mi è arrivato il kit da 35Watt, ho quindi dovuto rimandarlo indietro. Appena arrivato vi aggiornerò.

9. bmwista2007

2.249
    15
    11 Luglio 2007
    bmw
    Novità ?

10. bmwista2007

2.249
    15
    11 Luglio 2007
    bmw
    discussione morta?

11. icaro_

icaro_ Kartista

173
    2
    5 Novembre 2007
    Roma
    No. Ho chiamato stamattina e mi han detto che hanno spedito il kit giusto. Quindi dovrebbe arrivare in 3 giorni. Vi terrò informati.

12. bmwista2007

2.249
    15
    11 Luglio 2007
    bmw

arrivato?

13. 330CV

330CV Aspirante Pilota

17
    0
    4 Gennaio 2008
    330d
    A prescindere che i Kit siano da 35 W o 50W, cosa che indubbiamente va ad influire sul check delle luci, la luce emessa è pressocché identica. Parlo così perché penso di essere stato molto tempo fa tra i primi a prendersi un bella incu... con un kit da 50W che faceva meno luce di quelli che avevo prima. Io ora monto probabilmente l'unico kit che illumina veramente più di tutti gli xenon che incontro di notte in autostrada, ma hanno il bulbo maggiorato e una centralina apposita che gli fornisce la giusta energia. Quindi un piccolo modesto consiglio, importante la garanzia e mi sembra che su questo non si possa assolutamente obbiettare, ma importante anche la resa finale che, insomma, ha un suo peso sulla valutazione finale.
    Saluti

14. bmwista2007

2.249
    15
    11 Luglio 2007
    bmw
    Su grande Punto come lo vedi il kit bixenon sempre Gt Hid ?
    http://cgi.ebay.it/GT-HID-KIT-BI-XE...ageNameZWD1VQQcmdZViewItem?_trksid=p1638.m118

15. Andr3A

Andr3A Secondo Pilota

881
    42
    1 Luglio 2006
    BMW 118d M Sport
    e puoi postare marca e modello di questo kit..?? grazie :wink:

16. 330CV

330CV Aspirante Pilota

17
    0
    4 Gennaio 2008
    330d
    E' quasi un prototipo.

Mi scuso, se non sono stato molto chiaro nel mio precedente post, ma il kit che motno è praticamente introvabile, perché sono stati prodotti un numero limitato di esemplari. E' stato praticamente quasi un prototipo, sempre "omologato", ma che per motivi commerciali (la produzione ha un prezzo più elevato visto che non monta i soliti componenti e i soliti bulbi che la cina fabbrica a tonnellate (basta vedere i prezzi dei kits come sono scesi). Comunque io ho la possibilità di poterne dare un numero limitato per chiunque fosse realmente interessato ad un kit diverso da tutti quelli in commercio. Io sono un pò patito di queste cose, e mi rendo conto, che non tutti sono come me, e si accontentano di aver un semplici kit da 35 o 50W, che dir si voglia tanto più di 3200 lumen, limite già eccezzionale solo per kit realmente di qualità, non illuminano.
    Il prezzo è chiaramente proporzionato al risultato, anzi, a mio parere non costa neanche tanto, intorno a 350 euro.

17. Cruel Intentions

Cruel Intentions Presidente Onorario BMW

18.642
    1.274
    6 Febbraio 2007
    320i coupè E36, C2 HDI
    ci vuole coraggio a fidarsi a montare un quasi prototipo in macchina. chi conosco non ha mai riscontrato problemi di illuminazione con i kit classici a 6000k 35w o 50w.

18. Manuel333

Manuel333 Presidente Onorario BMW

6.983
    320
    10 Marzo 2007
    G21
    sono curioso di vederli all'opera... faranno una luce magistrale

19. 330CV

330CV Aspirante Pilota

17
    0
    4 Gennaio 2008
    330d
    Voglio una vita, spericolata...

Dal fatto che mi sono sposato mia miglie sicuramente sono molto coraggioso, e un pò folle. Ma sulla guida, specialmente in condizioni difficili, scarsa luminosità, fondo scivoloso, traffico intenso, tranne che in pista dove divento cautamente spericolato, sto bene attento a non esagerare nè col piede, il destro. Diciamo che però vederci meglio, chiaramente sempre una visione molto inferiore in confronto alla luce naturale diurna, aiuta a garantire una sicurezza attiva per chiuque sia alla guida. Ed è per questa, penso giusta, filosofia che ho cercato quel che di meglio potessi trovare in materia di illuminazione automonilistica. Senza esagerare, creando sistemi di illuminazione artigianale potenziata (ho letto persone che hanno costruito personalmente lampadine attacco H7 partendo la bulbi per uso non automobilistico e ballast con inverter a 220V, pazzesco, ma nel contempo un pò geniale) ho solo girato in lungo e in largo tutti i costruttori di kit xenon e ne ho trovato uno che si è divertito a crearne uno "diverso" da tutti quelli normalmente in circolazione. Vi dico che il mio amico che ha una X5 con xenon originali, vedendo i miei, pensava che i suoi anabbaglianti fossero difettosi, e ora vuole che glieli sostituisca con il kit uguale al mio. Ma questo è solo un aneddoto di tanti, ma la realtà è che a chi lo montato è stato enormemente soddisfatto. Di fatto il mio amico Domy lo riconsco, quando di arriva di sera, solo dai fanali. Vorrei trovare il modo di farvi vedere la differenza di luce, anzi appena mi capita farò una foto confronto della luce prodotta dai miei proiettori in confronto con quella di qualche amico con il classico kit, o anche originale, tanto la differnza non è molta. Si ma senza artefatto tipo le foto che trovate sui siti con proiettori che fanno molta più luce, decisamente troppa, in confronto ad altri proittori, solo perchè i secondi vengono accesi poco prima di far la foto con le lampadine ancora fredde... Che razza di furbi!
    Quindi anche se io lo chiamo, forse in maniera un pò errata, "kit prototipo" di fatti è stato costruito da una vera fabbrica, una tra le più importanti, e specialmente veramente non in cina.
    In risposta a Manuel333, fanno una luce più intensa di tutti i comuni kit xenon e originali, e mi rendo conto che non interessa a tutti averne uno più potente, ma per chi come me era disposto a spendere 600 euro per comprarne uno originale da 35W ma modificato con funzione "boost" e con bulbi da 35W spinti a oltre 40W, ora che può disporre di un kit serio da ben oltre 4000 lumen senza spendere una follia e tanto di garanzia tipo standard, penso che possa rimanere più che soddisfatto e felice

20. bmwista2007

2.249
    15
    11 Luglio 2007
    bmw
    Li hai montati i Gt Hid allora?

Condividi questa Pagina