BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88 - Gruppo di acquisto quaife 120d e87 & co. - 04/2018 - | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88 Gruppo di acquisto quaife 120d e87 & co. - 04/2018 -

Discussione in 'Compro' iniziata da Manuel_120d, 1 Aprile 2018.

  1. Manuel_120d

    Manuel_120d Aspirante Pilota

    20
    2
    25 Marzo 2018
    Frosinone
    Reputazione:
    0
    Bmw 120d 177cv
    Buonasera,

    ho chiamato un rappresentante italiano di "Bird garages" per alcune info su differenziale autobloccante Quaife. Gli ho detto che avrei provato a creare un gruppo di acquisto e, anche se mi ha fatto presente che non sono il primo e che spesso non si conclude, mi ha detto di provare e di aggiornarlo su quantità e modelli di vettura...e di non preoccuparmi del prezzo che avremmo trovato un accordo!

    Per il momento condivido con voi le seguenti informazioni:

    Modello Serie1, tutte escluse quelle che hanno la scatola differenziale saldata (non so quale versione è):

    1 kit: 1360,00 Euro
    5 kit: 1170,00 Euro

    Prezzi comprensivi di spedizione e, ovviamente, di iva.

    Ripeto, mi ha detto di fargli sapere quanti erano gli interessati, i rispettivi modelli e di non preoccuparmi del prezzo che rivedrà con qualche dato in più.

    Allora chi si unisce? Non ditemi che avete una trazione posteriore per fare le signorine!!:wbmw:
     
    Ultima modifica: 16 Aprile 2018

Condividi questa Pagina