Gruppo Di Acquisto Per --autoradio Dvd, Monitor 7"-- | BMWpassion forum e blog

Gruppo Di Acquisto Per --autoradio Dvd, Monitor 7"--

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da bmwforever1981, 29 Gennaio 2008.

1. bmwforever1981

bmwforever1981 Kartista

87
    1
    19 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    320d
    Salve gente sarei interessato e spero anche voi ad acquistare questo sinto lettore dvd con monitor 7":

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=140200054553

che a differenza degl'altri lettori, il medesimo ha scheda madre marchiata ALPINE tutto il resto è di terze parti mentre il pannello 7" pollici è della SHARP..dico questo perche ho avuto il piacere di assistere al suo smembramento:eek: (per inserire il software alpine:mrgreen: ) proprio al negozio di impianti dove di solito mi reco.

Se siete interessati al gruppo di acquisto fatevi avanti, sto ancora attendendo una risposta dal venditore per sapere che tipo di sconto ci puo fare. saluti

A 1 persona piace questo elemento.
  2. overburn666

overburn666 Collaudatore

257
    19
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    8.127
    X3 F25 Futura - ex E91 325D, 118D
    Interessante, anche io sto cercando qlcs su ebay per sostituire quel cesso di "business" di serie e proprio ieri sera mi sono imbattuto nel link che segnali; bello il fatto che sembra dotata di componentistica di qualità, in rapporto al prezzo molto contenuto.
    Oltre a vederla dal vivo hai avuto modo di provarla? come ti è sembrata la qualità percepibile esternamente? sarebbe interessante vedere come si comporta il firmware montato in termini di qualità video e rapidità/semplicità d'uso...

Resto sintonizzato per novità:wink:

3. bmwforever1981

bmwforever1981 Kartista

87
    1
    19 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    320d
    Guarda la componentistica, intesa come scheda madre e chip audio, da quello che mi diceva il caro Ivo è identica all'alpine, mentre tutto il resto è di terzi parte.....la vista al lavoro solo dopo che hanno caricato il software alpine ed andava decisamente bene in tutti i campi....non so dirti come si comporti come da fabbrica.
    Cmq anche i materiali di terze parti sono di ottima fattura.

Per aggiornare il topic vi informo che il venditore non fa sconti eccessivi solo spedizione gratuita e incluso nel prezzo l'antenna per la TV.

Condividi questa Pagina