Ciao, come al solito non vendo nulla, ma stavo cercando questo particolare x la mia car: siccome comprare un singolo pezzo dalla germania è abbastanza sconveniente, poichè fra spese di spedizione, + spese di bonifico o paypal si supera a volte il costo dell'oggetto, ho chiesto un prezzo x 10 o 15 pezzi e, fra spese di spedizione dalla Germania, + spese x spedizione a casa dei singoli partecipanti + spese x paypal mi è saltato fuori un prezzo di 16 Euro ogni tappo all inclusive, comprese pure le spedizioni singole (che ho considerato di circa 1 euro) se interessa a qualcuno, entro 10 giorni max raccogliamo i soldi, poichè è un accordo preso sulla parola e non vorrei che, passando troppo tempo, si rimangi tutto! se invece avete un contatto + economico o non vi interessa fa nulla, ne prendo uno x me e buonanotte! salut! LISTA: 1- Prada
Non ti conviene prenderlo in conce? Il tappo dell'olio "normale" per il mio 330d l'avevo pagato 4 euro... se prendi quello della M (credo che sia marchiato) non penso che ti venga a costare più di 10..... boh...
simo prova a chiedere a germano o luca_m3 io l'avevo preso da loro... però sinceramente non mi ricordo quanto l'avevo pagato