Gruppo di acquisto Lampade LED per Angel Eyes!!! | Pagina 21 | BMWpassion forum e blog

Gruppo di acquisto Lampade LED per Angel Eyes!!!

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da djlorenz, 4 Novembre 2010.

1. Cugy

Cugy Amministratore Delegato BMW

2.750
    125
    20 Aprile 2010
    Reputazione:
    38.914
    A4 B9
    Il link è il seguente:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=230551535837&ssPageName=STRK:MEWNX:IT

Costano molto meno e ci vorrà un po' che arrivino però per meno di 16 euro vale la pena fare un tentativo. Essendo da 7 W forse non danno nemmeno errore sul BC, ma male che va metterò una resistenza sempre che il risultato mi soddisfi :-k

2. Cugy

2.750
    125
    20 Aprile 2010
    Reputazione:
    38.914
    A4 B9
  3. Buzzard01

Buzzard01 Kartista

150
    1
    15 Ottobre 2009
    Reputazione:
    19
    Bmw 530d E60
    Buona sera a tutti.Allora i led li ho montati.Il risultato e come mi aspettavo.Nel senso di giorno non si vedono quasi per niente e di notte hanno un bellissimo effetto ma tendono ad una gradazione 8000k invece che 6000 k come scritto sulla confezione.

Per quanto riguarda l'installazione ho dovuto smontare il led dalla base e ruotarlo di 90 gradi in modo che illuminasse tutti e 2 angel.

Piu' avanti faro foto fuori all'aperto.

Mi sa che i led me li tengo per un po' ma optero un kit HID oppure un kit HID

Ecco le foto fatte nel garage http://img63.imageshack.us/i/pic0030z.jpg/

http://img207.imageshack.us/i/pic0031e.jpg/

Faccio notare che dal vivo tendono piu al blu che in foto e che l'intensita della luce e' minore che quella in foto.

Ultima modifica di un moderatore: 1 Gennaio 2011
  4. Cugy

2.750
    125
    20 Aprile 2010
    Reputazione:
    38.914
    A4 B9
    E' la soluzione migliore ma informati bene perchè so che qualcuno ha avuto dei problemi quando passava da modalità diurna a posizione perchè scendono di intensità.

5. Buzzard01

Buzzard01 Kartista

150
    1
    15 Ottobre 2009
    Reputazione:
    19
    Bmw 530d E60
    Ma questo riguarda anche le lampade led?Nel senso che diminuiscono d'intensita con luci diurne abilitate?

6. Cugy

2.750
    125
    20 Aprile 2010
    Reputazione:
    38.914
    A4 B9
    Diminuiscono d'intensità in modalità posizione e aumentano in modalità diurne, però con la resistenza si bypassa il problema BC. Invece con un kit xenon che ha le centraline dotate di una propria resistenza il problema era un po' più complicato, non vorrei dire cretinate ma mi pare di ricordare che ad un certo punto cominciassero a lampeggiare tipo albero di Natale

7. ruffo

ruffo Kartista

210
    4
    10 Aprile 2007
    Reputazione:
    106
    325i E92 Futura
    Mi sembra strano che siano difettose entrambe, mi sembra più un problema di resistenza che non vine digerita dal mio BC, se secondo te la sostituzione conviene comunque provarla facciamolo, ma mi scoccia spenderci altri soldi dietro per spedizioni se poi non funzionano comunque, se invece restituisce i soldi allora procedo immediatamente.

8. Buzzard01

Buzzard01 Kartista

150
    1
    15 Ottobre 2009
    Reputazione:
    19
    Bmw 530d E60
    Ok,ma fammi capire,ma se sul i drive abilito la funzione luci diurne i led sono piu luminosi o cosa?Non ho capito il concetto:eek::-k

9. simogtfour

simogtfour Direttore Corse

1.631
    47
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    2.400
    fiat uno
    il mio bc non mi ha mai segnalato niente fino ad ora,magari è proprio il suo che è più sensibile o il mio che se ne sbatte :mrgreen:,cmq con i kit HID ho già avuto vbrutte esperienze sulla celica,luci che si spengono e si riaccendono da sole,una va e l'altra no,ho cambiato tutti i pezzi,ballast,lampadine ma non ho mai risolto il problema quindi ci sto ben lontano:wink:,sono contentissimo di queste :biggrin:

10. Cugy

2.750
    125
    20 Aprile 2010
    Reputazione:
    38.914
    A4 B9
    Allora, in modalità luci diurne in pratica vanno a sostiuire i fari anabbaglianti (che ormai sono obbligatori anche di giorno) quindi hanno una luce più intensa, più forte rispetto a quando vengono utilizzati come fari di posizione. Quindi che succede? Succede che quando hai il selettore a 0 le lampade alogene da 35 Watt degli angel sviluppano 35 Watt, quando invece metti il selettore su posizione o anabbaglianti le lampade sviluppano un Wattaggio inferiore e la luce diventa un po' più fioca e quindi appunto gli angel fungono da fari di posizione.

La stessa cosa accade anche se monti lampade a led. Solo che questa differenza di intensità è meno evidente e soprattutto essendo meno luminosi già in modalità diurne figuriamoci in modalità posizione.

Non so se mi sono spiegato bene :-k

11. il moralizzatore

il moralizzatore Aspirante Pilota

35
    0
    25 Febbraio 2008
    Reputazione:
    10
    E92 m-sport
    scusate ma c'è qualcuno che può postare qualche foto fatte di giorno??!! solo per vedere se veramente di giorno non si vedono per niente..

12. Buzzard01

Buzzard01 Kartista

150
    1
    15 Ottobre 2009
    Reputazione:
    19
    Bmw 530d E60
    Buon giorno.Ecco le foto in pieno giorno.

Non ho potuto fare le foto da piu' distante perche il riflesso del cielo si abbate sui fari e questo riflette il colore del cielo,per questo ho fatto le foto da vicino.Spero rendano l'idea.

Cugy...Se abilito la funzione luci diurne a me non si accendono gli angel se l'interutore e' sullo 0 ma solo se lo metto su posizione o anabaglianti...

Queste sono le foto.

http://img64.imageshack.us/i/pic0032s.jpg/

http://img189.imageshack.us/i/pic0033ln.jpg/

Spero che le foto siano chiare.

Ultima modifica di un moderatore: 30 Dicembre 2010
  13. Razor BMW

Razor BMW Collaudatore

389
    2
    25 Settembre 2010
    Reputazione:
    23
    Bmw 420d xdrive G.C.- Jaguar xe prestige
  14. Cugy

2.750
    125
    20 Aprile 2010
    Reputazione:
    38.914
    A4 B9
    Si con paypal

15. Cugy

2.750
    125
    20 Aprile 2010
    Reputazione:
    38.914
    A4 B9
    C'è qualcosa che non quadra, se hai abilitato le luci diurne quando hai il selettore a 0 oppure in automatico quando accendi il motore si devono accendere anche gli angel. Ma hai provato solo con il quadro acceso? Perchè mi pare che si accendano appena accendi il motore

16. Razor BMW

Razor BMW Collaudatore

389
    2
    25 Settembre 2010
    Reputazione:
    23
    Bmw 420d xdrive G.C.- Jaguar xe prestige
    a me si accendono anche con il motore spento, se ho solo il quadro acceso si accendono anche gli angel...

cmq è comodo col paypal!!

17. Buzzard01

Buzzard01 Kartista

150
    1
    15 Ottobre 2009
    Reputazione:
    19
    Bmw 530d E60
    Io ho abilitato le luci diurne e selettore su 0 ed ho provato vedere il risultato senza accendere il motore ma con chiave girata.

A questo punto provero mettere il seletore su 0 con motore acceso e poi con il selettore su automatico.

Ecco un'altra foto dei led.La foto e' stata fatta appena calato il sole infatti se notate si vede il riflesso delle montagne sul paraurti.

http://img32.imageshack.us/img32/2278/img0023zz.jpg

Vorrei optare per i led della LUX ma non riesco a contattare Fabietto.

Oppure optero' per questi led da 8w:http://www.e92-lighting.com/products/DTEC_H8_ANGEL_EYE_LED_8WATT-400-20.html

Ultima modifica di un moderatore: 1 Gennaio 2011
  18. tretrecinque

tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

21.424
    9.828
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Ne esistono per la mia X3?

19. Cugy

2.750
    125
    20 Aprile 2010
    Reputazione:
    38.914
    A4 B9
    Sicuramente, ma devi vedere che lampada monta

20. ThePuppY

ThePuppY Aspirante Pilota

43
    4
    13 Settembre 2010
    Reputazione:
    -153
    318d
    Concordo al 100%; io le comprate a Milano da A2Z world, insieme ad un mio amico che ha una Z4 E89, il risultato è che di giorno non si vedono assolutamente, fanno proprio schifo, ](*,) di notte la cosa migliora. Ma il nostro obiettivo era di avere una luce diurna discretamente potente cosa che non si è ottenuta. [-X Mi sa che monteremo delle lampade allo Xenon attacco H8 dimmabili che un amico ha montato ed il risultato è fantastico.

Consiglio a tutti quelli che vogliono una luce diurna discreta di lasciar perdere questro prodotto che non è nemmeno regalato. ](*,)

Condividi questa Pagina