Gruppo di acquisto Lampade LED per Angel Eyes!!! | Pagina 15 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Gruppo di acquisto Lampade LED per Angel Eyes!!!

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da djlorenz, 4 Novembre 2010.

1. Dago65

Dago65 Collaudatore

316
    48
    2 Luglio 2008
    Reputazione:
    1.820.768
    F40 120i - Msport
    Mi aggiungo all elenco di chi le ha già ricevute!!

Domani provo a montarle.

Grazie di tutto "djlorenz" ovviamente rep+=D>

2. djlorenz

djlorenz Secondo Pilota

646
    25
    11 Ottobre 2010
    Reputazione:
    460
    E91 320d Touring
    la foto l'avevo presa dall'inserzione, cmq io qei tipi di led li montavo entrambi nell'ambito dell'illuminotecnica per discoteche, quelli dei nostri kit li ho sempre preferiti a quelli con la "goccia", che non è una lente, ma solamente una tecnologia differente di led... non sono pensati appositamente per gli angels, sono proprio due modelli differenti di diodi led ad alta luminosità :wink:

3. ruffo

ruffo Kartista

210
    4
    10 Aprile 2007
    Reputazione:
    106
    325i E92 Futura
    In questo caso però si tratta dello stesso tipo di led "SMD" ma mentre quello nero grazie alla goccia ha un fascio di luce più concentrato 120° http://refond.manufacturer.globalsources.com/si/6008811129074/pdtl/SMD-LED/1033613377/SMD-LED.htm quello bianco ha un raggio più ampio http://refond.manufacturer.globalsources.com/si/6008811129074/pdtl/SMD-LED/1035087114/SMD-LED.htm ora bisogna vedere se per in nostri angel va meglio la luce diffusa o diretta, non vedo l'ora di provarli :lol:

Mentre questo è il led a cui ti riferisci tu che utilizza la vecchia tecnologia non SMD che è racchiuso in una goccia [​IMG]

4. John Price

John Price Aspirante Pilota

23
    1
    27 Ottobre 2010
    Reputazione:
    12
    318d touring eletta
    ](*,) ciao ragazzi,

a me non è arrivato niente.....aspetto in trepidante attesa,

sto a rosikà..](*,)

5. John Price

John Price Aspirante Pilota

23
    1
    27 Ottobre 2010
    Reputazione:
    12
    318d touring eletta
    ragazzi abbiate pazienza, mi spiegate come funziona con le "rep+"?

grazie.

6. *Giobbe*

*Giobbe* Presidente Onorario BMW

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    ...arrivati....!...grazie djlorenz...!....monto e poi reppo....

7. djlorenz

djlorenz Secondo Pilota

646
    25
    11 Ottobre 2010
    Reputazione:
    460
    E91 320d Touring
    nono lavoravo proprio con gli smd :mrgreen:

vabbè cmq vedrai che van bene sono la stessa marca di tutti quelli che ce li hanno qui del forum ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

per le spedizioni abbiate pazienza, sono partiti tutti assieme, ma devono andare per mezza italia, il serivizio in media ci mette meno di un giorno (son partiti ieri pomeriggio qualcuno stamattina era già arrivato) ma loro lo garantiscono per 3 giorni ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

A 2 persone piace questo elemento.
  8. Cugy

Cugy Amministratore Delegato BMW

2.750
    125
    20 Aprile 2010
    Reputazione:
    38.914
    A4 B9
    Arrivati, montati e rismontati subito: il risultato è pessimo:evil: , addirittura peggiore di quelli che montavo prima. Al buio il secondo anello si vede a malapena, di giorno penso che non si veda affatto

Ultima modifica di un moderatore: 16 Dicembre 2010
  9. Cugy

2.750
    125
    20 Aprile 2010
    Reputazione:
    38.914
    A4 B9
    Per chi fosse interessato i miei sono in vendita

10. santo_b@hotmail.it

santo_b@hotmail.it Amministratore Delegato BMW

2.700
    54
    12 Gennaio 2010
    Reputazione:
    6.243
    BMW E82 120 D MSport
    ](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)

11. Razor BMW

Razor BMW Collaudatore

389
    2
    25 Settembre 2010
    Reputazione:
    23
    Bmw 420d xdrive G.C.- Jaguar xe prestige
    è semplicissimo, sotto il nostro profilo c'è un'icona a forma di bilancia, cliccaci su e lasci le rep+ o le rep-!

Spero di esserti stato di aiuto! :wink:

12. Razor BMW

Razor BMW Collaudatore

389
    2
    25 Settembre 2010
    Reputazione:
    23
    Bmw 420d xdrive G.C.- Jaguar xe prestige
    addirittura? Hai una foto con le nuove lampade?

13. djlorenz

djlorenz Secondo Pilota

646
    25
    11 Ottobre 2010
    Reputazione:
    460
    E91 320d Touring
    addirittura? :eek: la nuova versione dovrebbe essere fatta apposta per renderli più luminosi :-s

sicuro di averli montati correttamente? se ho capito bene bisogna regolare le viti sotto la lampada e allinearli correttamente con l'anello :-k

14. Cugy

2.750
    125
    20 Aprile 2010
    Reputazione:
    38.914
    A4 B9
    No, non ce l'ho fatta perchè ero troppo incazzato e non volevo perdere ulteriore tempo

Montati come vanno montati, anche perchè non è la prima volta che lo faccio e per sicurezza ho provato a girare la lampada di qualche grado direttamante nel faro e con la lampada accesa, ma senza risultato.

A scanzo di equivoci voglio precisare che ovviamente non ce l'ho con te djlorenz, anzi :wink:

Però certe volte mi sembra di essere rimasto l'ultima persona corretta: tempo fa comprai queste:

e invece mi mandarono queste:

Contattai il venditore e mi disse che la foto era indicativa e sempre lampadine erano :eek:.... certo, io compro una banana, tu mi dai una mela ma che problema c'è, sempre frutta è.

Ora acquistiamo un tipo di lampada e come ci ha fatto notare anche l'amico ruffo ci mandano una lampada simile, ma con una diversa tecnologia.

Scusate lo sfogo ma mi cominciano a girare un po'

15. santo_b@hotmail.it

2.700
    54
    12 Gennaio 2010
    Reputazione:
    6.243
    BMW E82 120 D MSport
    E mi girano anke a me , ank io ne ho provate diverse e uno solo della foto si fida, abbiamo visto anke il manuale e in effetti nn sono le lampade del manuale!!!!](*,)[-X#-o:evil:

quelle ke volevamo acquistare noi hanno una pinzetta ke serve a "skiacciare la lampada per farla entrare nel portalampade, c è questa pinzetta cugy?????

16. Cugy

2.750
    125
    20 Aprile 2010
    Reputazione:
    38.914
    A4 B9
    Si la pinzetta c'è, ma sai dove gliela metterei? :eek:8-[

Ultima modifica di un moderatore: 16 Dicembre 2010
  17. djlorenz

djlorenz Secondo Pilota

646
    25
    11 Ottobre 2010
    Reputazione:
    460
    E91 320d Touring
    entrambi i led sono da 3W cad..

solo che qui il problema mi sembra strano che sia il led di per se, però su vari forum che ho cercato questa versione con i bracci a molla tutti dicono che è meglio di quella che si apriva normalmente, che già dicevano essere meglio di quelle che non si aprono (primissima versione), quindi vorrei capire anch'io il perchè, visto che le lampade sono della stessa azienda di quelli che l'hanno montata qui sul forum... magari è qualche cavolata o qualche problema che hanno i tuoi... per quello volevo informarmi bene... se dopo sono le lampade gle lo scrivo chiaro e tondo in e-mail...

18. santo_b@hotmail.it

2.700
    54
    12 Gennaio 2010
    Reputazione:
    6.243
    BMW E82 120 D MSport
    allora io aspetto ke mi arrivino e provo ke effetto faranno.....Speriamo bene :-k:-k:-k:-s

19. simogtfour

simogtfour Direttore Corse

1.631
    47
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    2.400
    fiat uno
    arrivate questa mattina,facevo conto di montarle sabato ma dopo aver letto sono sceso in garage e le ho montate,allora per me il risultato è buono,niente di più e niente di meno di quello che mi aspettavo,hanno l'intensità degli angel su posizione,se si mettono su diurne le lampadine a incandescenza fanno più luce mentre i led rimangono invariati,io ne sono soddisfatto,rep + a djlorenz

allego qualche foto

20. djlorenz

djlorenz Secondo Pilota

646
    25
    11 Ottobre 2010
    Reputazione:
    460
    E91 320d Touring
    @ Simo, grazie per il tuo parere...

@ Cugy non so cosa ti aspettavi, oppure se sulla tua cambia qualcosa...

forse anche con le tue vecchie avevi questo risultato, ma con la luce fredda e dei led più di così non credo si possa avere.. e cmq mi sembra un buon risultato... ovvio se paragonato alle nuove serie 5 a led magari son meno luminosi, ma li cambia proprio la concezione dell'angel eye... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Condividi questa Pagina