Non so se sono l'ultimo che ha montatom il kit. Oggi è stato montato il Kit sulla E36 di mio padre e funziona benissimo. Ancora complimenti all'immenso Prada
peter, non mi ero mai accorto che fossi di Arona....sono stato lì anche pochi giorni fa.....ca**o ad accorgermi prima si faceva una cenetta insieme.....
ah,ottimo allora,potete fugarmi gli ultimi dubbi allora!! danno cmq problemi su una prerestyl. del 2001?? occorre aggiornare la centralina e quindi perdere la funzione della rotellina? x il discorso BI-xenon, gli abbaglianti,un fornitore mi ha assicurato che x glia abb. il ritardo di accensione è di un microsecondo...a parte il discorso del "micros."....chi li ha montati li usa bene come abbaglianti o hanno il solito ritardo?? xkè sennò non credo ne valga la pena,no?? chiedo scusa se mi son ripetuto in maniera uguale in un'altro post...
ultimissimo tra gli ultimi..ho montato lgi xeno!!!finalmente..che dire sono splendidi.. ho fatto tutto il servizio fotografico..ma rnon riesco a postare alcune foto..e ho rinunciato..un paio di dubbi: dove cavolo avete attaccato le centraline?io per ora le ho cacciate tra i parafanghi e i duomi, fissate con le staffe sui primi.. omestamente non ho capito bene qual è la barra arizzontale dove le ha attaccate prada.. teo quando vuoi fammi un fischio e si va a bere qualcosa..:wink:
ultimissimo tra gli ultimi..ho montato lgi xeno!!!finalmente..che dire sono splendidi.. ho fatto tutto il servizio fotografico..ma rnon riesco a postare alcune foto..e ho rinunciato..un paio di dubbi: 1 dove cavolo avete attaccato le centraline?io per ora le ho cacciate tra i parafanghi e i duomi, fissate con le staffe sui primi.. 2 l'obc mi da le lampadine anabbaglianti difettose..come risolvere? omestamente non ho capito bene qual è la barra arizzontale dove le ha attaccate prada.. teo quando vuoi fammi un fischio e si va a bere qualcosa..:wink:
ciao peter, le barre sono dei profilati a forma di C, subito sotto i fanali, formano proprio un vano adatto ad accogliere e riparare le ballast... se ti dà errore sull'obc devi montare i moduletti...
appena iniziano le vacanze allora smonto il fanale..in questo periodo tempo non ce n'è mai purtroppo.. grazie mille comunque! mi metto in cerca dei moduli..sai per caso chi li ha? ho provato a guadare qualche pagina indietro, che mi pare se ne parlava.. comunque solo io, con l'e36, ho avuto questo problema!!!!!!!!!!!!!!
non fa niente..li cerco con calma..tanto è solo un problema di spia! l'importante è sapere che si può risolvere!
mi dice anabbaglianti difetto la mia è stata costruita nel febbraio 94 ho l'obc normale..sveglia orologio digit check control e temperatura esterna qui si vede
davvero stranissimo la mia è di metà '96 e ho la versione completa a 18 tasti ma non mi ha dato problemi...
eppure ho ricontrollato i cavi e tutto è collegato bene..proprio non capisco.. se il tuo completo non vede nessun problema perchè il mio "sghiscio" deve smaronarmi?????