arrivato anche l'ultimo ritardatario tutto perfetto grazie alle istruzioni di prada... centraline montate sul longherone del telaio come da istruzioni, unica difficoltà a fare il foro da 22mm sul coperchietto in plastica che non voleva saperne di stare fermo e l'ho scheggiato un po.. ma pazienza tanto sta dietro e non si vede... a cofano aperto non si vede NULLA, solo se si infila dentro bene la testa si vede qualche filo rosso sotto... fusibili montati da 30 ampere per le singole lampade e da 20 ampere per entrambi i fari (4 volte l'amperaggio originale) nessun problema e tutto funzionante in maniera superlativa (con toccatina di @@ ) metto una foto ma veramente non rende nemmeno in minima parte il risultato finale...
per la serie ritardatari, mi aggiungo anch'io.......installato il tutto (provvisoriamente), luci stabili senza condensatori, nessuna anomalia lampade, luce fantastica!!!!! credo che la prossima modifica sia i sensori Xenon..... ho messo (provvisoriamente) perchè l'unica cosa che non mi piace è il posizionamento delle centraline.....devo trovare una soluzione......se qualcuno ha trovato un'alternativa per il touring E46 mi faccia un fischio...
Allora, tralasciando il leggero sfarfallamento in accensione cmq gia sotto controllo con i condensatori, appena ho un pò di tempo li sostituisco con altri un pò piu cazzuti per risolvere in toto il problema, stasera ho acceso gli abbaglianti e il check mi segnala un anomalia sul faro anteriore dalla parte del pir.la che guida!! Ilk check rimane acceso 2/3 sec al max e poi si spegne, dopo 20 secondi si riaccende ancora per 2/3 secondi, va avanti cosi finchè non disinserisco gli abba.. premetto che ho gia sostituito posizione e abbagliante con lampade nuove, ma il problema persiste!! Ultima cosa, accendendo la macchina e xeno dopo un pò di inattività appena accendo le luci xeno sento una leggera "scoreggia" o vicino alla manopola delle luci o nel tweeter della portiera, stasera ascolto bene poi vi fò sapere.. e in concomitanza della scoreggia si accende come una flashata o la spia abbaglianti o lo spia riserva.. Un bel mistero!!
Scoreggia nel senso lato della parola, come un rele che non scatta correttamente o un interferenza elettrica nel tweeter, dovete perdonarmi ma ho un handicap all'udito e faccio fatica riconoscere le alte frequenze!
consumano 40 w in meno fra 2 fari, però in accensione hanno uno spunto molto maggiore dei 55 w delle lampadine alogene
ciao sono interessato all'acquisto volevo chiederti le ballast sono digitali e lampadine di marca? sulla mia compact e46 posso avere i bixeno? il costo quale sarebbe? vendono magari anche un sensore luci o altro per omologazione (ps ot ma il sensore e' nella scatola del controllo luci?)