Montato ieri il Kit. Tutto OK anche se un po' laborioso. Ho messo i condensatori, altrimenti se a motore acceso accendevo i fari sembrava di essere in discoteca e non si stabilizzavano piu'. Il premilampada in alluminio e' meglio non metterlo, ma solo per far entrare meglio il tutto. Non ho cambiato i fusibili perche' non ho capito quali sono quelli degli ana. Non ho messo a massa le ballast. Ancora non li ho provati di notte ma l'effetto e' veramente bello. Un dubbio atroce mi ha assalito ieri mentre li montavo: Ma se devo cambiare una lampada che succede ??????? Considerate che io ho bucato il supporto e ho tagliato i fili.
Messi a massa ma quando li accendo sfarfallano per 2/3 secondi.. Devo solo montare i fusibili maggiorati, qualcuno su e46 coupè sa dove si trovano?
nel cassettino portaoggetti, sono indicati come modulo luci, mi sembra siano il 9 ed il 32, comunque guarda sul cartoncino di riferimento
Adesso che abbiamo dei sfavillanti fari allo xeno anabbaglianti, che cosa mettiamo al posto di quei moccolotti degli abbaglianti ??? La differenza e' paurosa, gli abbaglianti adesso sembrano luci di posizione. Avete qualche suggerimento sul tipo di lampada alogena da montare per diminuire la differenza tra i due ???
O vai di xeno anche sugli abbaglianti o altrimenti tutto il resto è chiacchiera da bar, non perdere tempo con lampade della Simonini o altre caz.zate, non troverai mai una lampada alogena che si possa paragonare ad uno xeno, c'è qualcosa in commercio che si avvicina piu o meno ma costano 80 euro e si fulminano ancora piu rapidamente delle schifose tradizionali H7! IMHO
giusto, io ho messo le simoni che prima avevo sugli anabbaglianti, ma non c'è confronto, praticamente non si vedono...
ragazzi ho due domande.... 1-Prada mi servirebbe un kit xenon H1 mi puoi far sapere il prezzo o eventualmente a chi potrei rivolgermi??? 2- raga facciamo un nuovo gruppo d'acquisto per gli abbaglianti??? eheheh
ho un gruppo aperto di circa 20 unità sul club del coupè fiat (stesso produttore - stesso prezzo ) chiudo intorno al 10 ottobre.
come avevo pre-annunciato questo era il mio ULTIMO gruppo di acquisto che organizzavo; si è concluso abbastanza bene, e di questo ne sono felice. salut!
funge tutto bene con i condensatori? dot,confermo,i fusibili sono il 9 ed il 32! mi sembra strano che continuino a fare quel giochetto,io una volta messi i cond non hanno dato alcun problema,e non ho neanche messo le ballast a massa xeno agli abbaglianti? ...è un'idea
Non so se riesci a visualizzarlo xchè il forum è molto barricato con i non registrati.. http://www.clubdelcoupefiat.net/forum/showthread.php?t=120