a me sembrano azzurrine..ho messo la macchina di fianco ad un mio amico con i bixeno originali ed erano tutta un'altra musica le mie...una mia amica (quindi non esperta di ste cose)che ha notato i fari,mi fa:"mamma come sono azzurri sti fari"...quindi.. per quanto riguarda le ballast,credo che sti kit sia studiati apposta per resistere alle intemperie,ovvio,non dico versare acqua direttamente sopra,però se piove,umidità ecc non credo gli creino problemi se no scusate..bella ca####ta,o sbaglio? io cmq ho la macchina 24 su 24 all'aria,nel senso che il mio garage è aperto con una rete antigrandine sopra(una sorta di accampamento zingari fai da te ,in attesa che di costruire i nuovi garage) e dopo 2 giorni di pioggia funziona ancora tutto.. stase faccio una foto..
ci mancherebbe avessro problemi con l'acqua! se sviti le 4 viti della ballast ti accorgerai che il tutto è affogato nella resina, quindi infiltrazioni di acqua: zero! la mail ce l'hai in alto a dx della garanzia allungare i cavi è l'unica cosa che non farei ad un kit xenon, se proprio ti vuoi seghizzare il cervello rivesti le ballast con un sacchetto cucki da freezer e dai 2 giri di nastro...
confermo..alcun problema con l'acqua..tra un pocp esco a prendere un paio di condensatori per eliminare quel leggero sfarfallio..:wink:
A dire il vero e' esattamente quello che pensavo anche io e che francamente speravo, pero' un paio di amici mi avevano messo la pulce all'orecchio per cui ho pensato di verificare. Per quanto riguarda "l'allungamento" dei cavi non ho capito qale potrebbe essere il problema. Comunque grazie
ah, ecco. Di solito i condensatori si usano per stabilizzare la corrente o per introdurre un ritardo nell'alimentazione elettrica.
eccomi..risolto ogni problema!! in poche parole ho messo 2 conderatori elettrolitici 35v 3300uf in parallelo ai cavi che alimentavano le alogene ed ora appena accendo gli xeno non ballano più.. ecco le foto condensatore in parallelo all'alimentazione delle alogene e poi ho collegato i fastom del kit xeno et voilà.. un sentito grazie a rengemarco per la dritta e a tutti quelli che mi hanno aiutato..sono contentissimo..se qualcuno ha bisogno non esiti a chiedere..
prada ho rovistato tutto il pacchetto... cmq non è un problema perche dove ho messo le ballast non sò se con le staffe ci sarei potuto arrivare... cmq voi dove le avete messe??? raga io ho un problema quando da tutto spento accendo il quadro mi si accende la spia dei fari! poi pero quando accendo i fari si spegne e non si accende più nemmeno se spengo la macchina come posso risolvere questo problemino???? a voi lo fà?
io le ballast le ho messe dove mi hanno consigliato dot e head..una sul passaruota lato guidatore e l'altra attaccata alla vaschetta dei tergi con il biadesivo.. per quanto riguarda l'errore luci non saprei dirit..a me non lo fanno e non saprei come risolverlo..magari con il coso per togliere le spie..
ok grazie le ho messe li ank'io volevo però una conferma... riguardo le spie spero in altri suggerimenti!