scusate il ritardo ma in sti giorni sono stao un pò impegnato..alla fine non sono andato a fare l'aggionrmaneto centralina luci..i miei xeno ballano un pò all'avvio della macchina e dopo qualche minuto e 500-1000m di strada si stabilizzano..mah
Come prima prova per sistemare il problema: - cambio dei fusibili come descritto in un precedente post di Prada - mettere a massa le ballast Io così ho risolto tutto.
oggi purtroppo piove qui quindi rimando a domani..grazie mille ragazzi cmq su e46 confermo che le luci sono chiamate come "modulo luci" nella scatola fusibili e sono il 9 ed il 32..però non ho trovato quello in comune,se c'è su e46..
oggi purtroppo piove qui quindi rimando a domani..grazie mille ragazzi cmq su e46 confermo che le luci sono chiamate come "modulo luci" nella scatola fusibili e sono il 9 ed il 32 :wink: ..però non ho trovato quello in comune,se c'è su e46.. azz..me ne aggiunto un'altro di post..scusate
ok..grazie mille ragazzi..con i soli fusibili mi fa ancora quel giochetto..appena finisce la pioggia proverò a mettere a massa le ballast..:wink:
io penso di riuscire a montare il kit sabato.. nel frattempo ho gia provveduto a recuperare tutto il necessario, staffe per fissare le ballast, cavi di massa, e fusibili
ho provato con i 30A e lo fanno ancora,però sta scendendo il diluvio quindi non ho potuto "testare" a dovere..
dirlo prima no.. vabbè tanto quelle che mi son fatto io son meglio.. hanno pure il rivestimento in gomma