Scusate se so' de coccio, ma i faston sono quelli che debbono essere attaccati al vecchio impianto che alimentava le alogene ???
certo, il nero col marrone e il rosso con l'altro; ripropongo la mia guida: http://bmwpassion.dnsalias.org/showthread.php?t=86166&page=27
Non trovo l'alloggiamento dei fusibili sulla mia E46 restyling!!!!!Non mensiona l'anabbagliante.........Help
è nel cassettino portaoggetti, apri e guarda in alto, c'è una specie di levetta che devi tirare in giù e scende tutto il pannello portafusibili
Si si,so perfettamente dove sono ma nella lista non c'è la specifica dei fari anabaglianti!!!!!!qualcuno sa il numero preciso delle sede fusibili?Thank's
per class Ciao non ci sono fusibili specifici sugli anabaglianti sono quelli del modulo luci che comandano i fari e sono il 9 e il 32 entrambi da 5A spero di esserti stato di aiuto ciao
sentivo parlare da stilighen di aggiornamento in conce per chi monta gli xenon aftermarket....prova a sentire bene con lui!
simo ho raccattato dei fusibili da 30 ampere e da 15 ampere... cosa mi consigli di fare? tutti da 30, tutti da 15, oppure i 2 per i singoli fari da 15 e quello per entrambi da 30, o viceversa...... BOOOOH
alla fine ho dato retta a chi a fatto le ballast (philips) 2 fuse da 30A nei singoli 1 fuse da 20A nel comune alla fine non cambia nulla, tanto c'è sempre un fuse a monte che salta in caso di guai... stà di fatto che questi fuse vanno cambiati, al fine di non avere problem alcuno!
io penso opterò per la coppia da 30 e il singolo da 15 visto che ho questi.. non penso cambi molto... grazie :wink:
finalmento ho montato tutto, e funziona, MA ...mi si accendono le spie delle luci! anche di quelle dietro! se accendo i fari quelle degli anteriori si spengono, mentre quelle dei posteriori rimangono accese di fisso...cosa può essere?
ragazzi il mio è arrivato il 21 solo ke non ero in casa!!!!! quindi.... ancora sto aspettandoooo uffffffffffffffa!
nella E46 davide l'ha portata in conce per abilitare i fari xenon... non sò se possa dipendere da questo stilighen invece non ha avuto questo problem, anche lui con E46....
Prada eventualmente riesci a reperire i moduletti per l'eliminazione dell'errore? se faccio l'aggiornamento in conce perdo la regolazione in altezza dei fari...
ne ho dati 2 ad un ragazzo x provarli su una e87 se non gli servono me li restituisce poi io li dò a te...