Gruppo di Acquisto Diffusore Aero PACK carbonio | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Gruppo di Acquisto Diffusore Aero PACK carbonio

Discussione in 'Compro' iniziata da muse, 23 Gennaio 2014.

  1. muse

    muse Amministratore Delegato BMW

    2.551
    78
    28 Marzo 2010
    Reputazione:
    170.410
    Bidet con le ruote!
    E da tempo che ho il pallino di montare il diffusore posteriore in carbonio dell' aero pack bmw per la mia z4 e85.
    Finora non l' ho mai acquistato perchè troppo costoso, se non sbaglio sulle 700 euro in bmw.
    Qualche giorno fa parlo con un mio amico che lavora il carbonio da anni e gli propongo un affare:
    "Se ti garantisco l' acquisto di 10/15 pezzi, che prezzo ci fai?"
    Lui senza vedere il pezzo dal vivo mi ha garantito un prezzo sulle 350 euro al pezzo, per cui già più ragionevole come cifra.
    Ora mi chiedevo, è possibile organizzare un gruppo di acquisto qui sul forum? c' è qualcuno interessato?
    Anche se fossimo 5-6 persone, conosco altri ragazzi inglesi proprietari di z4 che eventualmente si unirebbero al gruppo di acquisto.
    Quindi vi avanzo la proposta, a chi interesserebbe?

    Dimenticavo, qualche foto del diffusore:
    [​IMG]

    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
     
  2. LolloZ4

    LolloZ4 Aspirante Pilota

    16
    0
    15 Giugno 2013
    Reputazione:
    10
    Bmw Z4 2.5i
    Interessato...seguo con interesse!!!
     
  3. Akira81

    Akira81 Secondo Pilota

    518
    13
    24 Gennaio 2012
    Napoli
    Reputazione:
    1.685
    BMW Z4 3.0i e85 / 430d F36
    muse ma per 350 ....... per me si potrebbe fare.

    io ci sto, tienimi presente. se si deve acquistare il primo pezzo originale BMW fammi sapere che come ricambista ho un po più di sconto in bmw rispetto ad un privato, poca roba ma meglio che niente.
     
  4. muse

    muse Amministratore Delegato BMW

    2.551
    78
    28 Marzo 2010
    Reputazione:
    170.410
    Bidet con le ruote!
    Gruppo di Acquisto Diffusore Aero PACK carbonio

    Ottimo Akira si il pezzo originale va preso per fare lo stampo. Se lo prendiamo in bmw ti contatto sicuramente, in alternativa pensavo di prenderlo in vetroresina da una ditta spagnola che lavora i materiali compositi e fa il suddetto diffusore, sto aspettando che mi facciano sapere il prezzo.

    A chi altro interessa?

    È un bell' up e può essere fatto anche per scarichi a 4 uscite come la M.

    Va sia sulle pre restyling che restyling!

    Sent from my iPhone using Tapatalk
     
  5. Vinz

    Vinz Presidente Onorario BMW

    11.464
    266
    27 Maggio 2009
    Reputazione:
    835.289
    320i coupe' E36, 318i 4p E30
    Come da regolamento ho spostato il GDA in sezione Compro.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 24 Gennaio 2014
  6. muse

    muse Amministratore Delegato BMW

    2.551
    78
    28 Marzo 2010
    Reputazione:
    170.410
    Bidet con le ruote!
    Gruppo di Acquisto Diffusore Aero PACK carbonio

    Vinz capisco il regolamento, ma mettendo questo topic nella sezione compro non avrà la visibilità che può avere nella sezione della z4 ovvero dei diretti interessati. Capirei se si trattava di comprare l estrattore già bello e pronto ad un prezzo già deciso.

    Ma in questo caso il topic serviva a realizzare il progetto di poterlo costruire ad un prezzo basso. Non è possibile tenerlo in sezione z4 e dopo che raggiungiamo un numero minimo spostarlo in sezione compro?

    Sent from my iPhone using Tapatalk
     
  7. LolloZ4

    LolloZ4 Aspirante Pilota

    16
    0
    15 Giugno 2013
    Reputazione:
    10
    Bmw Z4 2.5i
    ma alla fine non si è più fatto niente del gda per il diffusore?
     
  8. muse

    muse Amministratore Delegato BMW

    2.551
    78
    28 Marzo 2010
    Reputazione:
    170.410
    Bidet con le ruote!
    ciao lollo come dicevo dobbiamo essere almeno un tot di persone finora siamo 3. Intanto sto aspettando anche la risposta di una ditta spagnola che produceva lo stesso pezzo su quel prezzo orientativamente.

    Intanto chiedo gentilmente a [MENTION=18832]VinZ4[/MENTION] se può spostare questa discussione in sezione z4 roadster in modo da darle più visibilità, qui è difficilissimo che si trovino degli interessati.

    Come ho scritto poco sopra non è un gda ma piuttosto un sondaggio per realizzare un progetto.
     
  9. Vinz

    Vinz Presidente Onorario BMW

    11.464
    266
    27 Maggio 2009
    Reputazione:
    835.289
    320i coupe' E36, 318i 4p E30
    Ragazzi non me ne vogliate ma il regolamento parla chiaro. GDA in sezione "compro", ed e' un GDA a tutti gli effetti, lo dice anche il titolo :lol:
     
  10. Akira81

    Akira81 Secondo Pilota

    518
    13
    24 Gennaio 2012
    Napoli
    Reputazione:
    1.685
    BMW Z4 3.0i e85 / 430d F36
    possiamo allora solo aprire un post con un link a questa pagina dove chiediamo suggerimenti ed idee x eventualmente abbassare i costi o realizzarlo homemade, mentre poi per le affiliazioni al GdA rimandiamo a questo post? giusto per dare un po di visibilità e salvare la forma.

    ;-)
     

Condividi questa Pagina