Gruppo di acquisto angel eyes a LED LUX H8 | Pagina 131 | BMWpassion forum e blog

Gruppo di acquisto angel eyes a LED LUX H8

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Fast01, 5 Gennaio 2011.

Gruppo di acquisto angel eyes a LED LUX H8

  1. Domenica 17 Aprile

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  3. Domenica 01 Maggio

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  4. Domenica 08 Maggio

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  1. fabietto

    fabietto Amministratore Delegato BMW

    3.948
    173
    11 Novembre 2006
    Reputazione:
    106.031
    F31 325d Msport, Mini Countryman
    Pietro in caso di problemi sono quà, ma tutto ciò mi sembra molto strano :-k, se non ce la fai a montarli manda un PM a Lele.car, Zalessio, Archaiaz, Scetti, loro li hanno montati ed hanno un restyling come il tuo... :cool:
     
  2. fabietto

    fabietto Amministratore Delegato BMW

    3.948
    173
    11 Novembre 2006
    Reputazione:
    106.031
    F31 325d Msport, Mini Countryman
    Avanti con le Fotooo...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Aprile 2011
  3. Trech

    Trech Presidente Onorario BMW

    8.858
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Audi R8 & BMW 430d (ex 330d E93)
    Appena Fede si fa vivo deve postare le foto che ieri sera ha fatto Muccio con la reflex, in confronto tra la sua con lux e quella di Muccio con gp thunder
     
  4. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15.628
    584
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    qualcuno mi ha nominato???? >:>

    grande treNch :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D

    ottima serata ieri ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  5. Trech

    Trech Presidente Onorario BMW

    8.858
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Audi R8 & BMW 430d (ex 330d E93)
    Già...divertito un sacco...io e Muccio dopo siam passati da Mi.Ma. ma era scarica la situazione :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    ps scusate l'OT
     
  6. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15.628
    584
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    io invece sono tornato con calma ad urbino...e mi hanno anche fermato >:>

    hanno detto di avermi sentito da lontano 8-[

    scusate l'OT
     
  7. pietro-bmw

    pietro-bmw Presidente Onorario BMW

    20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    certo, ho staccato e rimesso al suo posto la lampada originale , ma il lux non ne vuole sapere di entrare, oggi ho perso un altro pomeriggio e la funzionalita' della mano destra ma niente da fare, ora con i miei lux ci faccio il brodo..........
     
  8. Lunama

    Lunama Collaudatore

    304
    6
    19 Aprile 2010
    Reputazione:
    19.436
    BMW 320d touring restyling
    concordo il connettore deve essere staccato prima di inserire il lux che se non erro va avvitato in senso orario...poi per forza deve rimanere staccato quel connettore!!!

    sembra strano che solo i suoi lux non vanno bene o che ha solo lui i fari diversi da tutti!!!! io al primo tentativo c'ho messo 1ora e mezza!

    consiglio di svitare le 3 viti del tappo dove sono alloggiate quelle di svolta e con una pila spiare dentro le fessure come sono disposte e infilare il lux e far corrisponderle poi avviatre in senso orario(va un po' duro!ma va)
     
  9. pietro-bmw

    pietro-bmw Presidente Onorario BMW

    20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    ragazzi scusatemi forse sono nel pallone, ma non capisco di quale connettore parlate. ma alla fine va' ricollegato? il lux deve essere avvitato come l'originale giusto? e qui che mi fermo, proprio non ne vuole saper di essere avvitato.........
     
  10. Trech

    Trech Presidente Onorario BMW

    8.858
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Audi R8 & BMW 430d (ex 330d E93)
    Se ho capito riesci ad infilare il lux ma non ad avvitarlo...forse il problema sta nel fatto che i 3 denti alla base del lux sono di grandezze diverse e se non li combaci perfettamente nella sede non si avvitano. Io mi sono trovato bene ad infilare il lux e girarlo fino a che non sentivo che si incastrava...da li lui sta innestato e devi solo avvitarlo
     
  11. pietro-bmw

    pietro-bmw Presidente Onorario BMW

    20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    mi sa che sulla e92/93 e' piu' semplice, l'alloggiamento del faro rest della e91 e' piccolissimo e in una posizione scomodissima ho le mani distrutte..........

    o.t. se c'e' qualc'uno in zona abruzzo - marche che lo ha fatto mi faccia sapere............
     
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Aprile 2011
  12. Trech

    Trech Presidente Onorario BMW

    8.858
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Audi R8 & BMW 430d (ex 330d E93)
    Non so la differenza ma credimi che x i primi 5 minuti continuavo a ripetere: "no dai mi han dato le lampadine sbagliate" :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi ho capito il trucco.
     
  13. Zalessio

    Zalessio Amministratore Delegato BMW

    2.738
    259
    28 Dicembre 2010
    Reputazione:
    40.343.258
    ex 430i M-Sport ora X1 18d M-Sport Pro
    ciao caro vedi innanzitutto di lavorare con calma poi ti posso assicurare ke è una caz...ata ci ho messo al max 30 min x tutte e 2...allora la procedura è questa :

    1_ stacca il supporto di plastica ke tiene i fili rosso e nero e falla scivolare al lato

    2_il pirolino di dove era infilato il supporto di plastica si deve tagliare è facoltativo ma io l'ho fatto

    3_inserire la lampada facendo attenzione ke le 3 linguette formino una "T" guardandole dal davanti le due trapezoidali in alto e la rettangolare in basso

    4_x bloccarle una volta inserite spingere verso l'avantreno e contemporaneamente girare in senso anti orario fino a quando nn va duro e senti ke nn gira più

    finito è più facile ha farlo ke ha spiegarlo

    cmq ecco il link con il disegno di come devono essere messere le linguette :

    http://luxangeleyes.com/guides/LUX_H8_Install_E90_LCI.pdf
     
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  14. lele.car

    lele.car Presidente Onorario BMW

    9.227
    334
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    1.670.691
    BMW Performance
    io sinceramente non ho tagliato niente, e non c'è neanche bisogno di forzare nulla, è solo scomodo il momento di ruotare la lampada a causa dello spazio ridotto.

    pietro se hai bisogno mandami un pm che ti mando il mio cellulare e ti spiego a parole mentre sei davanti alla macchina:wink:
     
  15. Zalessio

    Zalessio Amministratore Delegato BMW

    2.738
    259
    28 Dicembre 2010
    Reputazione:
    40.343.258
    ex 430i M-Sport ora X1 18d M-Sport Pro
    Buon giorno a tutti infatti tagliare il pirulino è una comodità in più, appunto facoltativa, nel forzare intendevo il punto di fine corsa quando si girano xkè a differenza delle H8 alogene nn si sente il classico "click" di aggancio!

    Ecco un video dove fanno vedere di tagliare il pirulino

    http://www.youtube.com/watch?v=euko4xrW5jk
     
  16. pietro-bmw

    pietro-bmw Presidente Onorario BMW

    20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    grazie ragazzi, non so cosa farei senza di voi, quindi quel coso che poggia sul pirulino v'a sollevato e poi non riagganciato? ma per quello lato passeggero dove c'e' il coperchio del filtro dell'aria per intenderci come avete fatto li lo spazio e' ancora inferiore.......

    p.s. una domanda da ignorante: ci potrebbero essere problemi per i miei fari che sono adattativi e ruotano in curva?........

    oggi ci riprovo e vi faccio sapere............
     
    Ultima modifica di un moderatore: 3 Aprile 2011
  17. fabietto

    fabietto Amministratore Delegato BMW

    3.948
    173
    11 Novembre 2006
    Reputazione:
    106.031
    F31 325d Msport, Mini Countryman
    No Pietro nessun problema [-X, l'unico problema che avrai è che le luci adattive sono gialle ](*,), e non stanno molto bene con i lux bianco/ghiaccio [-X. Dai Pietro voglio le fotooo... :mrgreen:
     
  18. lele.car

    lele.car Presidente Onorario BMW

    9.227
    334
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    1.670.691
    BMW Performance
    [-X[-X no pietro, non và sollevato ma SFILATO, puoi far tranquillamente leva con un cacciavite piccolo a taglio e sfilarlo, cioè spingerlo verso il portalampada. dopodicchè inserisci la lampada lux e il connettore che hai sfilato lo lasci libero all'interno del coperchio, anche perchè come vedrai non riuscirai a rimetterlo. in sostanza quel connettore altro non è che un gancetto per tenere fermi i fili .:wink:
     
  19. pietro-bmw

    pietro-bmw Presidente Onorario BMW

    20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    ragazzi sono anche io nel club vi amo grazie dei consigli, un grazie gigante a lele.car, scetti e zalessio ( se eravamo piu' vicini ,anche se non vi sarebbe piaciuto, vi avrei dato un bacio in bocca ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ), tutta colpa del maledetto pirulino che mi era sfiggito.......... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    [​IMG]

    [​IMG]
     
    Ultima modifica di un moderatore: 3 Aprile 2011
  20. fabietto

    fabietto Amministratore Delegato BMW

    3.948
    173
    11 Novembre 2006
    Reputazione:
    106.031
    F31 325d Msport, Mini Countryman
    Ce l'hai fatta è... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

    Voglio più foto, di giorno, verso sera, di sera..... =D>

    Per chiudere il cerchio devi sostituire le luci adattive e gli xenon che sono giallini ](*,), dopo è veramente da sbavo... =P~=P~=P~
     

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