Ragazzi non so se è la stessa cosa ma a parte il prezzo del Vorsteiner che stavo vedendo dicono sul sito CA che occorrono 18 ore di manodopera e quasi 1000 euro per tutti lavori, quindi penso non sia cosa da poco smontare tutto e continuare a mantenere rigidità e sicurezza
vero amici , pero' io ci lavoro da un decennio con resina , fibra di vetro e anche carbonio , e ti garantisco che e' molto difficile avere un risultato decente , ossia con la fibra che tiene una trama-direzione precisa senza "striature" e "stirature" molto normali ed evidenti anche in pezzi comprati nuovi da grossi marchi , con una resina epossidica che non crei assorbiture o macchie al sole e al caldo , con un trasparente che sia veramente anti-uv se no ingiallisce la resina , con un assemblaggio che non sia visibile ad occhio , nel senso che magari l' accoppiamento carbonio-guarnizioni o modanature capota non si veda da lontano insomma , secondo me e' meglio una buona pellicola che ha poco spessore , magari fatta da un wrappatore professionista , senza parlare di costo , che nel primo caso e' molto di piu' , nonostante la pellicola costi parecchio :wink: vedete ? mi sembrano anche pochine 18 ore , ma comunque meno di cosi e' impossibile
Si lo so la la procedura non è difficle di ricopertura solomolto lunga:wink::wink: O.T. Ora che mi hai taccato la malattia ..................................
Per non parlare poi che bisogna smadonnare per un diffusore copiato e che ha importanza zero per l'auto...figuriamoci per un tetto copiato se è da sostituire completamente :wink:
il tetto csl originale come gia dicevo in altre discussione lo fanno a neanche 150km da casa mia,a Kranj vicino Lubiana in Slovenia...comunque fare tutta sta procedura solo per avere il tetto alla MODA non credo meriti se ordinerei una M3 E92 nuova la prenderei col tetto apribile...e chissene frega del tetto in carbonio
bella la mia firma?? la tua !!e' stupenda...:wink::wink: ps : ti reppo in altro momento,non me lo permette_