come è venuto il lavoro? Dove l'avevi trovato quello? Riesci a farmi vedere foto di quel paraurti montato? :wink:
Oggi ho avuto modo di sentirmi con un'amico e preparatore.....mi ha consigliato di non esagerar troppo con la dimensione del disco anteriore rispetto al posteriore....Causa l'impuntabilità della vettura stessa.... Pertanto credo,qualora dovessi trattenermi l'impianto frenante di scegliere i dischi del CSL, ovvero 345x28 ........
ho contattato un importatore della D2 le 2 pinze anteriori con rispettivi dischi costano 1700 anche lui mi ha accennato di uno sconto qualora fossimo almeno 5 fatemi sapere perchè la prossima settimana vorrei ordinare le pinze perchè sono ormai alla frutta con i miei dischi
il kit comprende i dischi da 355 e le pinze , sono a 6 pompanti , sono originariamente color viola ma con aggiunta anche rossi e blu.
iva compresa compatibilità direi 100% sono vendute con il kit di installazione specifico per le caratteritiche 6 pompanti dischi flottanti da 355 con campana centrale in alluminio tempi di consegna un pò lunghi circa 20 gg lavorativi
Bene....ed oggi finalmente ecco arrivati i dischi CSL!!!! Che ne pensate ragazzi??????? E' abbastanza serio come impianto frenante adesso?????? :wink:
si son flottanti, ma mi pareva che anche gli originai e46 adottano lo stesso sistema??? oppure non in europa? anche la e36 aveva i flottanti ma in usa soltanto....la csl monta i 345, contro i 325 della M "normale" e i 315 della e36, cmq i 325 dovrebbero starci anche sui 17.. racer quando togli gli originali della e46 magari te li prendo io per fare esperimenti...
Da quello ke ho potuto vedere la mia ha dischi normali,xò mi posso sbagliare! Riassumendo per copiare l'impianto frenante CSL ci vorrebbe:mozzo CSL,disco CSL e pinza CSL.Ovviamente per fare un bel lavoro! Ora però mi sorge un dubbio quanto è valido l'impianto frenante del CSL? Si può paragonare ad un Brembo 4 o 6 pompanti?
Si ragazzi son Flottanti!!!! Chiaramente io del CSL non ho considerato mozzo (il cui attacco è uguale 120 ) e pinza.... In pratica l'impianto frenante lo voglio formulare cosi: Pinze anteriori e posteriori By PORSCHE 996 TURBO Dischi freno Forati e Baffati Dischi anteriori CSL (come diametro ed efficenza,son un compromesso impeccabile) 2 coppie di adattatori (le pinze PORSCHE, han come ben sapete l'attacco radiale) 4 cavi freno aereonautici....Credo di optare per i CTF!!!!!!! Qualcuno di voi li ha mai usati? PS: vi ricordo che per chi volesse ho a disposizione un'altro kit analogo da vendere!
guarda........le quattro pinze le posso dare con € 2200,00 comprensive di pastiglie e dischi posteriori....... Insieme ad altri amici abbiam parecchie macchine da "pista" quindi,ogni tanto usciam pazzi e prendiam componenti un pò particolari a prezzi convenienti....
La Z4M monta l' impianto del CSL, quindi i possessori di questa auto potranno darti un parere... inizio io da 0 a 10 : 6,5 Assolutamente no Spesa da evitare accuratamente
le pinze son sempre quelle.. monopompante e flottanti, le han solo portate fuori di 1cm.. nemmeno paragonabili ad una brembo o ap, buono tenere (come ha fatto racer) i dischi della csl che han lo stesso offset ma il diametro più grande.. flottanti e più economici di brembo..