già, pensa che quelli originali Vorsteiner costavano ancor di più, il solo cofano viaggiava a quasi 1300 £ + s.s.
Stefano, la tua è un pre rest, di cofani m3 nuovi ne trovi parecchi in rete, il prezzo medio si aggira sui 500/600 euri per quello in carbonio guarda qui ad esempio: http://www.tuningcarbonhoods.com/carbon-hood-bmw-e-46-01-2d-m3-gtr-c-t.html altrimenti se vuoi spendere un pò di meno ce ne sono disponibili anche in vtr p.s. bella la tua nuova firma !
Bè mica tanto alti... Il diffusore che su internet "fatto a mano" + il lavoro di ripezzo che ci devi fare perchè non calza perfettamente (smontare paraurti completamente/attaccarlo con le viti/ricontrollare) costa 300 euro qui vorsteiner costa 350...
ciao ragazzi, stasera ho parlato con CA Automotive per capire le loro condizioni nei confronti di un eventuale gruppo d'acquisto, quindi sono disposti a farci uno sconto dal 10 al 15 % per acquisti dai 3 ai 5 cofani che dite apriamo questo gda ?
Bè per essere Vorsteiner senza dogana e altri fronzoli hanno i prezzi più bassi perchè li hanno al prezzo minimo consigliato a cui va applicato lo sconto del gruppo d'acquisto.. Poi come già detto personalmente mai più ricomprerei cose "fatte a mano made in Taiwan" solo per risparmiare 40-60-100 euro ma per lavorarci il doppio e avere qualcosa di posticcio...a questo punto preferisco lasciarla originale come ho fatto col diffusore :wink:
mod. M3 con singola presa d'aria dietro il dome, materiale metallico gbp 825 + s.s. 80 gbp mod GTR in fibra di carbonio, gbp 695 + s.s. mod GTR in vtr, gbp 455 + s.s.
Aggiornata la prima pagina con utenti/prodotti. L'ordine parte l'8 Aprile quindi un'altra settimana di tempo se qualcuno vuole unirsi, ripensarci o se ha dubbi/incertezze/perplessità
Ciao Caro! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sì è vero che ne trovo "parecchi" ma il punto è proprio questo, non mi va di spendere 500/600 euro, dato che poi io mi "accontenterei" del classicco mod. m3 ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche in lamiera!:wink: Ho visto gia tempo fa il link che mi hai postato.... In Vtr neanche se me lo regalano....!non lo digerisco tanto come materiale! Grazie per i complimenti per la mia nuova firma! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S. Diciamo che il prezzo ideale a mio parere oscilla dalle 300/400 euro anche usato...non necessariamente in carbonio....in ogni caso ho gli occhi aperti...:wink: