Gruppo d'acquisto stereo 2DIN e46 | Pagina 73 | BMWpassion forum e blog

Gruppo d'acquisto stereo 2DIN e46

Discussione in 'Compro' iniziata da ROX, 23 Novembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. luka20

luka20 Amministratore Delegato BMW

3.646
    103
    11 Agosto 2004
    Reputazione:
    67.050
    M3 E46 CABRIO - MANUALE
    Il conto flash ce l' ho pure io ed è un conto a tutti gli effetti. Poi cosa cambia dove lui si fa appoggiare i bonifici? Posta banca carta di credito contanti. Io mi fido del fatto che ROX ha conosciuto la persona e ci ha parlato x nostro conto. Ho avuto anche io dubbi, lo ammetto però ora mi pare si stia esagerando. Chi nn se la sente lasci perdere, dobbiamo essere in 20, gli altri amen, se ci sarà la possibilità lo faranno un altra volta il gruppo.

2. ROX

ROX Presidente Onorario BMW

7.428
    463
    17 Aprile 2007
    Reputazione:
    3.391.465
    330xi Touring e46 '02
    - La PI errata è un evidente errore di battitura considerando che c'è una cifra in più (e verrà inviata copia corretta).

- Il cognome registrato sul dominio ti ho già spiegato che è un'operazione effettuata da chi ti costruisce il sito, se gli chiedi che cos'è un dominio a chi ha un sito, non ti sa neanche rispondere...

- Il c/c "portatile" o carta flash o chiamatela come vi pare è come un conto a tutti gli effetti, con tanto di scritture, documenti da presentare per l'apertura, rintracciabilità del versamento, IBAN, CRO per i bonifici;

- Io ho versato nello stesso identico conto indicato nel contratto.

In ogni caso:

1) io non impongo niente;

2) il tempo perso è denaro (perso);

3) tu compratelo da un'altra parte.

3. vais

vais Collaudatore

303
    3
    20 Aprile 2009
    Reputazione:
    7.875
    bmw 330xd
    ragazzi io il bonifico non lo fatto per motivi di lavoro però massimo lunedì mattina è già pronto...un'osservazione..............mi avete rotto con questi dubbi ma non avete capito che rox questa persona la conosce e si fida ad occhi chiusi...lo immaginavo che andava a finire così ma perchè vi siete messi in lista allora...lo potevate comprare su ebay...io mi fido e la parola di rox vale come quella di un amico...tra poco chiamerete la scientifica i nas e csi per risolvere il mistero...tra poco chiederete il contrassegno vero...

[-X](*,)

4. bmw320d_e46

bmw320d_e46 Secondo Pilota

767
    11
    14 Luglio 2007
    Reputazione:
    424
    320d 136cv
    :-k ok, però rox mi deve far sapere se posso fare un vaglia, invece del bonifico poichè io mi trovo all'estero.

5. bmw320d_e46

767
    11
    14 Luglio 2007
    Reputazione:
    424
    320d 136cv
    =D>:rosik:terror

6. Gas

Gas Secondo Pilota

921
    15
    2 Febbraio 2009
    Reputazione:
    338
    BMW 320td compact sport
    Non mi è chiaro, vuoi andarlo a prendere da un'altra parte?

Dai ragazzi, facciamo almeno i 20richiesti. Poi gli altri 6possono pure ritirarsi se non si fidano! Ma almeno 20tengano fede al loro impegno!

7. bmw320d_e46

767
    11
    14 Luglio 2007
    Reputazione:
    424
    320d 136cv
    io tengo fede, solo che non mi piace il fatto che qui nessuno puo dire la sua, avere dubbi (dato le evidenti incongruenze) e chiedere chiarimenti, che qui in buon rox, subito si altera e "minaccia" di fregarsene di tutto!

io parlo d'avanti, che sia chiaro, non mando messaggi privati, facendo insinuazioni e poi posto messaggi di incoraggiamento all'acquisto.

a buon intenditor poche parole!!!

Ultima modifica di un moderatore: 15 Gennaio 2010
  8. vais

vais Collaudatore

303
    3
    20 Aprile 2009
    Reputazione:
    7.875
    bmw 330xd
    certo che all'inizio tutti questi dubbi non c'erano...ora non si capisce più nulla...ragazzi ma su questo forum gli altri gda com'erano?arriviamo a 20 poi chi non si fida prova su ebay...ci prenderanno in giro tutti quelli che leggono...già ho visto un messaggio

9. fastest2004

fastest2004 Collaudatore

295
    3
    30 Dicembre 2009
    Reputazione:
    105
    320d
    raga ....

stanno uscendo giustamente...... ingiustamente le cose piu' assurde..... perchè alla fine io ho tirato fuori la cosa .......

perchè alla fine l'ho tirata fuori io ......

la cosa piu spiacente di tutto ciò e che invece di fugare i dubbi( non sono stronzate) ci si incaxxa per chè qualcuno ce li ha.....come se invece tutto fose fatto alla luce del sole.

ora neo iscritto o vecchio non deve fare alcuna differenza......ho sollevato solamente delle questioni che nascono dall'esperienza proprio degli acquisti online e non....come alla fine anche questo......

non si tratta di fare fede all'impegno si tratta di fare fede all'impegno come il buon Dio comanda ....non sulla parola ...

Il buon rox che probabilmente e giustamente s'incaxxa per tutto il tempo perso tar virgolette, perchè su un forum di appassionati di perso non ce nulla, si è prodigato moltissimo per questo din...ma quando io chiesi del pagamento e sulla forma di acquisto sembrava che volessi fare il venale, mi si è risposto solo per il pagamento con il bonifico...ma sulla forma dell'acquisto nulla .......

non capisco come mai c'è stata tutta la volontà nel voler risolvere o cercare di risolvere i problemi del din (e piu' saltavano fuori cose e piu ci si è contatti a dx e sx per risolvere) ed ora perchè si chiede una forma di garanzia per i soldi da dare questa volontà non c'è..... anzi ci si incazza nel voler far vedere che ciò che si chiede e si sta facendo notare non sta ne in cielo ne in terra.....

anche sul sistema di pagamento qualcuno nelle ultime pagine fatto proposte....ma assolutamente no non si puo ' fare......

io ho semplicemente chiesto a chi mi ha mandato la mail per esempio che il contratto mi venisse firmato e compilato e poi spedito ...tanto comunque fino a che non pago non ha validità no?

ma non ho ancora vuto risposta.

Qualcuno sa spiegarmi perchè è tanto assurdo o è una caxxata chiedere di averlo firmato come per' atro a scritto il venditore ma non ha fatto?

infondo io non conosco ne il venditore ne rox.....

io infondo non conosco ne rox e ne il venditore non penso ci sia nulla di strano in questo

10. fastest2004

fastest2004 Collaudatore

295
    3
    30 Dicembre 2009
    Reputazione:
    105
    320d
    non è che non c'erano, io l'ho posta subito la domanda, ma altrettanto subito sono stato liquidato come se era una cosa alla quale ci si poteva benissimo mettere daccordo una volta risolti problemi del din con il raggiungimento delle persone necessarie per l' acquisto , invece ora si vuole fare tutto di fretta e non c'è possibilità di mettere mano ad un forma di acquisto con la qulae si possa stare sereni.....

11. vais

vais Collaudatore

303
    3
    20 Aprile 2009
    Reputazione:
    7.875
    bmw 330xd
    rox lo conosce bene molto bene...rox inventati qualcosa di che è tuo zio o tuo fratello...ragazzi chi ha dubbi compra fuori questo forum...perchè così facendo mettete in ansia tutti anche chi ha già pagato o deve pagare ancora...se passa troppo tempo io me lo vado a comprare a prezzo pieno perchè così non si può andare avanti...fatevi un favore lasciate perdere queste lamentele...

12. Gas

Gas Secondo Pilota

921
    15
    2 Febbraio 2009
    Reputazione:
    338
    BMW 320td compact sport
    A tutti bene o male è venuto qualche dubbio. Confermo che Rox ha delle reazioni che non piacciono nemmeno a me. Troppo esagerato a momenti.

Dato che siamo tutti nella stessa situazione, un pò di comunicazione ed impressioni personali anche al di fuori di questa discussione possano essere normali.

Comunque se nel sito è apparso che un rivenditore a catania c'è, i numeri di telefono ci sono, qualcuno addirittura ci ha parlato, non so voi ma a me i dubbi son spariti!

E comunque nella lista dei bonifici fatti il mio nome compare per primo. Se son stato il primo stupido a pagare ed essere fregato questo non lo so. Però in tutti i casi ho preso l'impegno con 27 persone e cerco di portarlo fino in fondo. Meglio e prima possibile!

Fregati tutti o nessuno!

13. fastest2004

fastest2004 Collaudatore

295
    3
    30 Dicembre 2009
    Reputazione:
    105
    320d
    Ma cosa dici [-X , spero tu stia scherzando..... perchè io soldi da buttare non ne ho, e sinceramente all'inizio eparzialmente neanche adesso non pensavo a ,fregature volevo solamente avere un caxx di pezzo di carta firmato da chi vende al posto di mandare soldi cosi o una forma d tutela che non è sicuramente lo sbrodolare per un din o l'interesse piu' che esaustivo di Rox.... non è chiedere il mondo no?......ripeto che io ho chiesto quasi subito, quando sono entrato, come avveniva l'acquisto ......

14. vais

vais Collaudatore

303
    3
    20 Aprile 2009
    Reputazione:
    7.875
    bmw 330xd
    quando avete risolto i dubbi mi sa che sarà tardi e il gda non ci sarà più

15. Yurpo(RM)

Yurpo(RM) Amministratore Delegato BMW

2.726
    41
    2 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.771
    320d ///M E46
    ragazzi scusate l'intrusione :redface:, ma ho seguito l'intera vicenda in maniera passiva x vari motivi, ma arrivati a questo punto sento di dover spezzare una lancia a favore di ROX ke conoscendo personalmente mi sento di confermare la sua buona fede in tutta l'operazione, e x quanto riguarda la presunta "irrascibilità" di ROX vi prego di rileggere tutti i post sin dalla prima pagina in maniera tale ke le persone interessate si possano rendere conto di come alcuni "eterni indecisi" oppure semplicemente troppo "pigri" x rileggere hanno posto le stesse domande sullo stesso argomento + e + volte (alcuni esempi: ma i conettori..., ma la TV..., ma l'antenna..., ma i difetti..., ma il navi così, ma il navi cosà, ma io l'ho trovato a Euro..., ma io la, ma io qua, ma io su, ma io giù ecc ecc ecc) tutte perplessita + ke legittime e direi anke dovute, ma ke ripetute come minimo una volta ogni pagina avrebbero messo a dura prova la pazzienza di tutti, e a cui il carissimo e "irrascibbile" ROX ha risposto in maniera + ke garbata ed esaustiva ogni singola volta, ora con questo io nn voglio obligare nessuno ad acquistare il prodotto, oppure fare una spesa da voi ritenuta riskiosa, o ancora convincere gli ultimi perplessi, ma almeno avere un minimo di coerenza con ki c ha speso del tempo, ma soprattutto ci ha messo la faccia x ottenere un vantaggio comune.

16. vais

vais Collaudatore

303
    3
    20 Aprile 2009
    Reputazione:
    7.875
    bmw 330xd
    sono con te yurpo

17. Gas

Gas Secondo Pilota

921
    15
    2 Febbraio 2009
    Reputazione:
    338
    BMW 320td compact sport
    A questo punto sarei quasi contento si perda l'occasione.

Non stavo affatto scherzando! E credo non venga fregato nessuno. Come ho detto i soldi me li sono fatti prestare. Non li avevo e non li ho. Però se si poteva risparmiar 180 mi stava bene. Dopo queste mille insicurezze (a fatto compiuto) preferirei prendere di più! Prima del pagamento vi siete messi in lista e sapevate che era un'accordo d'acquisto! Adesso che si deve pagare...

18. FELIPE

FELIPE Kartista

78
    3
    11 Gennaio 2010
    Reputazione:
    62
    BMW 320CI MSPORT
    per quanto mi riguarda non ho più dubbi...appena arriverà il nuovo contratto con i dati corretti farò il bonifico.

19. bmw320d_e46

767
    11
    14 Luglio 2007
    Reputazione:
    424
    320d 136cv
    attendo una risposta o contatto direttamente il venditore?

20. twhite65

twhite65 Aspirante Pilota

28
    0
    19 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    bmw e46 320 cabrio ex 318 cabr
    ho appena letto tutto e a dir poko mi metto le mani nei capelli( che non ho).sul serio qui si fa' un baffo a derrik se indagassero tutti come voi i delinquenti non esisterebbero piu'.

bando alle ciance personalmente lunedi faro' il bonifico voglio solo sapere se riusciamo ad essere 20 a sto punto oppure no.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina