Gruppo d'acquisto stereo 2DIN e46 | Pagina 70 | BMWpassion forum e blog

Gruppo d'acquisto stereo 2DIN e46

Discussione in 'Compro' iniziata da ROX, 23 Novembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. luka20

luka20 Amministratore Delegato BMW

3.646
    103
    11 Agosto 2004
    Reputazione:
    67.050
    M3 E46 CABRIO - MANUALE
    Stiliamo la lista di quelli che hanno eseguito il bonifico così da poter monitorizzare come siamo con i tempi ?

1) GAS

2) CHENT

3) ANDREA BMW SALENTO

4) LUKA20

2. bmw320d_e46

bmw320d_e46 Secondo Pilota

767
    11
    14 Luglio 2007
    Reputazione:
    424
    320d 136cv
    rox, esiste un altro modo per pagare oltre al bonifico? io sono in kosovo e non saprei come fare!:-k

3. luka20

3.646
    103
    11 Agosto 2004
    Reputazione:
    67.050
    M3 E46 CABRIO - MANUALE
    Se hai la possibilità di trasmettere fax, mandane uno firmato alla tua banca con l'ordine di esecuzione, prima chiamali e avvisali dell'operazione che vuoi fare.

4. jacopoazz

jacopoazz Aspirante Pilota

26
    0
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    Bmw 316 tI Compact
    Io concordo pienamente con fastest2004, questi soldi li stiamo dando al vento praticamente senza nessun tipo di garanzia, abbiamo solo la parola e la positiva esperienza di Rox e una specie di pezzo di carta senza alcun valore giuridico rilasciato da chissàchi...

Ho "visto" molte truffe (e non parlo per sentito dire!) essere pianificate ad arte (alcune delle quali partivano proprio da forum comuni con simili procedure di questo gda.....), ma, per svariati motivi credo che questo non sia il caso (o almeno spero....).

Però posso dire a tutti quanti, arrivati a questo punto, di stare + tranquilli, poichè io personalmente mi sono tutelato a priori, eseguendo diversi controlli su più canali....

Nonostante tutto chi ancora avesse dei dubbi è più che giustificato a fare domande a valanga, ricordatevi che non stiamo parlando di 20 euro, e c'è gente che per sborsare 500 € ci pensa anche 1 settimana intera....

Capisco Rox che ti stai irritando a sentire tutte queste "fesserie", ma fondamentalmente devi anche pensare che a te personalmente non ti conosce nessuno, puoi avere anche tutta la "reputazione" possibile e immaginabile del mondo su questo forum, ma per me che sono di Rimini o per qualcun'altro di questo gda sei sconosciuto....

Tutti fremiamo dalla voglia di avere il giocattolino in macchina, io per primo, però portate pazienza, essendo appunto in + di 20 è ovvio che ci siano delle discordanze anche sui particolari + inutili.......

5. fastest2004

fastest2004 Collaudatore

295
    3
    30 Dicembre 2009
    Reputazione:
    105
    320d
    raga io i soldi li ho già pronti da un po perchè e mi sono pure venduto lo stereo cd ori che avevo quindi fremo non sapete quanto per avere questo .....ma i dubbi ci sono ...sto solo chiedendo come fugarli....

ripeto non mi sto svegliando adesso avevo chiesto prima come sarebbe avvenuto il pagamento e con quale forma ....ma sembravamo e mi metto anch'io presi solo dall'oggetto e nient'altro.

6. andrea_Bmw_salento

andrea_Bmw_salento Secondo Pilota

663
    9
    12 Febbraio 2009
    Reputazione:
    351
    e46 150cv..uno stile d vita!

concordo

7. IL DUCA

IL DUCA Collaudatore

269
    4
    20 Febbraio 2009
    Reputazione:
    73
    BMW 320D E46
    Ciao a tutti....

anche io faccio parte di questo gda...e ho ricevuto anche io il contratto per l'acquisto e devo procedere quanto prima a fare il bonifico.

Sinceramente arrivo a capire tutte le perplessità del caso...si parla sempre di € 500,00....quindi mi sembra giusto avere delle certezze.

Non conosco ROX ma da come ha presentato la cosa, gestita e portata avanti fino ad ora mi sento di potermi fidare di lui e dei suoi consigli..quindi penso che in caso di eventuali problemi sarà lui il primo a saperci consigliare e supportare..visto che ha tenuto lui tutti i contatti per tutti noi...si è sbattuto per avere il modello di prova..si è sbattuto per farci avere le modifiche che tutti sappiamo.

L'unica cosa che mi viene in mente e che per essere piu' tranquilli nell'acquisto magari si puo' chiedere di permetterci di inviare il contratto ricevuto compilato in ogni sua parte e poi di riceverne copia timbrata o controfirmata anche dall'importatore.....

Che dite?? e' una brutta idea..??

8. vitomalossi

vitomalossi Collaudatore

260
    12
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    9.073
    BMW 520d f11 futura ex 530d E39
    Io ne ho acquistato un 330 da poco segna 95000 dovrei farlo controllare anche io, cmq mi hanno detto che nei 330 si sballa spesso la turbina, il mio ha solo un piccolo difetto nel volano fa rumore ogni tanto, e poi secondo me fa un po di fumo in accellerazione.

9. supersoundone

supersoundone Aspirante Pilota

15
    0
    7 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    chevi
    edit

Per eventuale commercializzazione e/o convenzione per la pubblicità in questo forum contatta Simone72

Ultima modifica di un moderatore: 19 Gennaio 2010
  10. Gas

Gas Secondo Pilota

921
    15
    2 Febbraio 2009
    Reputazione:
    338
    BMW 320td compact sport
    c'è un numero di cellulare. Chi ha dei dubbi (o non è proprio sicuro delle parole di Rox) può provare a chiamare il venditore!

Anch'io ci ho pensato bene prima di tirar fuori 500euro. Specialmente perché ho dovuto farmeli prestare!! È anche vero che ci sono molte incongruenze... Però credo non sia una fregatura. Ci spero. Magari ha copiato un'altro contratto non modificando tutti i dati...

11. ROX

ROX Presidente Onorario BMW

7.428
    463
    17 Aprile 2007
    Reputazione:
    3.391.465
    330xi Touring e46 '02
    Importante precisazione

Importante chiarimento ricevuto dall'importatore:

questo gruppo d'acquisto è nato come ben sapete per testare le unità che stiamo ricevendo e, proprio per questo, il produttore e l'importatore ci sono venuti incontro con il prezzo competitivo, praticamente a ricarico nullo, SOLO ed esclusivamente per il nostro forum www.bmwpassion.com

Chiuso questo GDA il player verrà venduto in Italia come nel resto d'Europa, ad un prezzo di € 650-680, che sia 1 pezzo, o che siano 100.

.

.

.

.

.

.

.

.

12. luka20

3.646
    103
    11 Agosto 2004
    Reputazione:
    67.050
    M3 E46 CABRIO - MANUALE
    Bene ora chiudiamo tutti i dubbi e perplessità e bonifichiamo. Chi si è messo in lista ora rispetti l'accordo che ha preso con ROX e tutti gli altri membri del gruppo.

13. chent

chent Presidente Onorario BMW

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    raga' è un gruppo d'acquisto, creato in maniera virtuale, con un utente che si preso la briga di prendere contatti, gestire la cosa, provare un pezzo per tutti noi, e se non si è gia troppo rotto il catso, ci seguirà pure nell'istallazione, abbiamo spuntato un prezzo ottimo.

è chiaro che gli acquisti virtuali posso pure nascondere delle fregature, ma immagino che tutti quelli che hanno aderito al gda sapevano quel che facevano.

i vantaggi nell'andare in un negozio ci sono: se qualcosa non va hai almeno il commesso da insultare.

i vantaggi di aderire ad un gda del genere ci sono: forte sconto e tanti utenti che possono consigliare per il meglio.

ora i nostri indirizzi mail li ha solo rox ed il distributore, se qualche mattacchione li ha intercettati e ci ha mandato un contratto falso col suo IBAN al quale fare il bonifico, ha commesso reato, siamo in 25, possiamo sia pagarci un avvocato, sia andare uno al giorno sotto casa per farlo riflettere sulle crudezze della vita, alla fine l'impegno è + o - mensile ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

14. vitomalossi

vitomalossi Collaudatore

260
    12
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    9.073
    BMW 520d f11 futura ex 530d E39
    Raga io sono di Catania se mi date tutti i dati posso contattarlo e vedere se esiste oppure no.

15. ROX

7.428
    463
    17 Aprile 2007
    Reputazione:
    3.391.465
    330xi Touring e46 '02
    Se può farti stare più sereno, l'ho toccato con mano... è fatto di carne ed ossa, ed è pure alto, un bell'uomo, peccato che sia già impegnato... #-o

16. Gas

Gas Secondo Pilota

921
    15
    2 Febbraio 2009
    Reputazione:
    338
    BMW 320td compact sport
    Nooo!! Cavoli è già impegnato! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Dai, chi ha fatto il bonifico?

Avanti con la lista!

17. chent

chent Presidente Onorario BMW

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    :haha :haha

... le rep passano a 5...

A 1 persona piace questo elemento.
  18. luka20

3.646
    103
    11 Agosto 2004
    Reputazione:
    67.050
    M3 E46 CABRIO - MANUALE
    Qualche post indietro avoco scritto chi ha già pagato. Aggiungetevi man mano che bonificate

19. ROX

7.428
    463
    17 Aprile 2007
    Reputazione:
    3.391.465
    330xi Touring e46 '02
    :mrgreen:

guarda che prendo appunti!!!

20. bmw320d_e46

bmw320d_e46 Secondo Pilota

767
    11
    14 Luglio 2007
    Reputazione:
    424
    320d 136cv
    ragazzi, su internet non risulta nessuna orangecarbon a catania, ci informiamo perfavore?:mrgreen: sul sito ci sono tanti utenti di catania credo... magari apriamo un post e chiediamo se qualcuno lo conosce. poi io credo che questo tipo, ci stia leggendo e queste rivelazioni dell'ultim'ora sul prezzo al di fuori del gda, mi fanno venire ancora più dubbi!

rox, è inutile che ti incaxxi, abbiamo tutto il diritto di avere dei dubbi.

ci hai pensato al fatto che questo non risulti da nessuna parte?

hai mai visto le truffe sgamate da striscie la notizia o le iene?

nessuno fà l'investigatore; e poi le persone che insistono ed hanno fretta saranno le prime a lamentarsi nel caso di truffa:evil:, ve lo metto anche per iscritto! nessuno di noi i soldi li va a rubare, quindi dare metà del mio stipendio ad un pinco pallino qualsiasi, io non ci stò! e non fate l'esempio di ebay, perchè li ci sono i feedback a parlare chiaro. qui invece non parla chiaro nemmeno l'indirizzo ed il numero di telefono...

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina