Gruppo d'acquisto stereo 2DIN e46 | Pagina 69 | BMWpassion forum e blog

Gruppo d'acquisto stereo 2DIN e46

Discussione in 'Compro' iniziata da ROX, 23 Novembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. jacopoazz

jacopoazz Aspirante Pilota

26
    0
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    Bmw 316 tI Compact
    Arrivata mail, domani mattina al massimo eseguo il bonifico!!

2. fastest2004

fastest2004 Collaudatore

295
    3
    30 Dicembre 2009
    Reputazione:
    105
    320d
    be io oggi facio il bonifico....comunuqe ...

ma non è prorpio cosi in quanto negli acquisti su ebay rimane traccia della transazione e del pagamento specie se è fatto con paypal,

qui alla fine quello che ci ha inviato è un pezzo di carta pensato come dici tu per non farci fare un bonifico senza di esso ....ma avrebbe una validità di garanzia se timbrato in originale o firmato perchè fatto cosi come ce lo ha inviato lo posso fare anche io proprio perchè non c'è la firma, questa non si puo' definire neanche una scrittura tra privati....

mi spiego meglio è fatto benissimoo ,ha pure scritto letto firmato e soottoscritto....come è giusto che sia ....ma al contrario non è firmato.

io intanto faccio un bonifico a lui di 500 euro ....per l'acquisto del 2 din ...... ma lo sappiamo solo io e lui .....

non penso che sia questo il caso visto che c'è tutto un passato dietro....

ma in teoria lui puo' non spedire niente e noi non poter fare nulla perchè non abbiamo niente in mano relativo all'acquisto..... ne un contratto firmato ne una compravendita on line.... questo signore tra l'altro non ha messo una partita iva, ho digitato su google il suo nome della ditta e non risulta niente....

ripeto un contratto ha validità tale se è firmato da mbedue le parti , la mia la metto quando lo ricevo ....ma la sua?????

booo....

:-s

Ultima modifica di un moderatore: 15 Gennaio 2010
  3. chent

chent Presidente Onorario BMW

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    bonifico eseguito :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

4. andrea_Bmw_salento

andrea_Bmw_salento Secondo Pilota

663
    9
    12 Febbraio 2009
    Reputazione:
    351
    e46 150cv..uno stile d vita!
    bonifico effettuato!

5. Gas

Gas Secondo Pilota

921
    15
    2 Febbraio 2009
    Reputazione:
    338
    BMW 320td compact sport
    se non ricordo male paypal avete scelto voi di non usarlo. Troppe spese. Comunque la banca ti da un foglio che hai fatto un bonifico a pinco palla per x motivo. Una traccia c'è.

E scusami ma se acquisti on line fuori da ebay che documentazione hai? Una mail che mandi al venditore per far l'ordine e basta! Mi sembra che sia il nostro caso...

Il contratto e la garanzia non sono nemmeno lontani parenti! La garanzia ti parte comunque dalla data di emissione della fattura o scontrino fiscale. Quel foglio, come una copia commissione, ha valenza giuridica pari a zero. È, se vogliamo, un promemoria per noi che abbiamo acquistato. Nulla di più!

6. andrea_Bmw_salento

663
    9
    12 Febbraio 2009
    Reputazione:
    351
    concordo!!!raga ma adesso tra quanto arrivano le radio?

7. luka20

luka20 Amministratore Delegato BMW

3.646
    103
    11 Agosto 2004
    Reputazione:
    67.050
    M3 E46 CABRIO - MANUALE
    Concordo, come contratto nn vale nulla quello inviato, è solo uno stampato su carta intestata, per altro la partita IVA è pure errata (12 cifre invece di 11).

Faranno fede il bonifico e poi la fattura.

8. Gas

Gas Secondo Pilota

921
    15
    2 Febbraio 2009
    Reputazione:
    338
    BMW 320td compact sport
    nel famigerato "contratto" dichiara entro 30giorni dal pagamento. Rox diceva una 20ina di giorni ed arrivano.

Per san valentino ci faremo il regalo! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

9. chent

chent Presidente Onorario BMW

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    e con questo suamo a 4 rep... considerando che te ne posso dare una ogni 15gg, estinguerò il debito a marzo...

il regalo alle nostre amate... ci può stare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

10. Gas

Gas Secondo Pilota

921
    15
    2 Febbraio 2009
    Reputazione:
    338
    BMW 320td compact sport
    Credo e spero sia un'errore di battitura...

Proprio per toglierci ogni dubbio, non c'è nessuno di Catania? Si va a vedere il tipo in faccia, la ditta, magari scambia 2parole e poi son tutti più tranquilli...

11. luka20

3.646
    103
    11 Agosto 2004
    Reputazione:
    67.050
    M3 E46 CABRIO - MANUALE
    Bhe Dio, A ROX è arrivata, c'ha parlato per telefono, è chiaramente un errore di battitura.

Poi siamo una trentina, se va male faremo una spedizione punitiva in loco...hihihihihihihihi

12. Gas

Gas Secondo Pilota

921
    15
    2 Febbraio 2009
    Reputazione:
    338
    BMW 320td compact sport
    ci pensavo pure io. Ma il dubbio è: in che loco?

Forse sbaglio, però il numero di fax non corrisponde a catania. Il telefono è un cellulare e può essere ovunque...

Beh, Rox in macchina ha il doppio din acquistato da questo negozio. Voglio credere che queste dette siano solo cazzuolate e ci arrivi tutto!

13. luka20

3.646
    103
    11 Agosto 2004
    Reputazione:
    67.050
    M3 E46 CABRIO - MANUALE
    Si ho notato anche io il fax con prefisso di Roma.

Ma come dicevo prima, ROX ci ha parlato ha contrattato e ha ricevuto l'oggetto, quindi direi che siamo più che sicuri della cosa.

14. andrea_Bmw_salento

663
    9
    12 Febbraio 2009
    Reputazione:
    351
    ke bel san valentino sarà.... :mrgreen::mrgreen:

quel gg festeggerò san valentino...iooo...e la radio...a lumi d lampadine d e46 e li regalerò un bel dvd cme anello :mrgreen: x come segno del mio amore nei suoi confronti lo attakkerò sotto kiave...la kiave del mio bm e saremo uniti x sempre... xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />

15. fastest2004

fastest2004 Collaudatore

295
    3
    30 Dicembre 2009
    Reputazione:
    105
    320d
    Ragazzi sarà....

ma io se do soldi voglio sapere a chi li do..

La orange carbon automotive come impresa non risulta ed il controllo tramite PI non si puo' fare ...

la partita iva è sbagliata

la firma sul contratto no c'è

il numero di fax è della provincia di Roma e non Catania

il numero è un cellulare, ma questo potrebbe anche essere

l'indirizzo su googkle map corrisponde ad una zona con un prato antistante un palazzo.....(privato?umhhh)

su google non esce nulla ne digitando il nome della ditta ne il suo .....cosa strana anche se non impossibile.....

non mi sembra di postare cazz....te

raga io è prorpio questo che volevo sapere quando vi scrissi le prime volte chiedendo come avveniva il pagamento ....ovvero anche sapere con chi si ha a che fare

è vero le inculate si pigliano anche nei negozi online, ma qui abbiamo solo dati e manco esatti....il tipo se va male piglia 10000 euro e se va bene 12500 e forse piu' , non penso di chiedere la luna ne di postare cazz....te

Rox ci togli una curiosità ...ma sto tipo come l'hai beccato????

16. luka20

3.646
    103
    11 Agosto 2004
    Reputazione:
    67.050
    M3 E46 CABRIO - MANUALE
    La Orange Carbon ha un sito, e l'immagine corrisponde all'intestazione del contratto http://orangecarbon.com/

Mentre il produttore Cinese fino a ieri dava come importatori per l'italia 2 società (quindi manco in esclusiva per la Orange) http://www.dynavin.com/distributor/dealer_italy.php, oggi ce n'è una sola, la Orange è sparita.

Il controllo tramite PI si può fare, ma deve essere corretta, il controllo con il nome del tipo l'ho appena fatto e l'unico con quel nome da sto risultato qui:

MUTI HOLDING S.A. DI C***** G***** G******

Forma giuridica: IMPRESA INDIVIDUALE

Sede legale: MASCALUCIA (CT)

VIA OMBRA N. 4 cap 95030

Codice Fiscale: CLNGNG84D03C351P

Numero REA: CT-296472

Attivita'

Classificazione ATECORI 2007: 15.12-Fabbricazione di articoli da viaggio, borse e simili, pelletteria e selleria; frustini e scudisci per equitazione

Classificazione ATECORI 2002: 19.2 -FABBRICAZIONE DI ARTICOLI DA VIAGGIO, BORSE, ARTICOLI DA CORREGGIAIO E SELLERIA IN CUOIO E IN MATERIALE SIMILARE

Ho asteriscato il nome per Privacy.

17. fastest2004

fastest2004 Collaudatore

295
    3
    30 Dicembre 2009
    Reputazione:
    105
    320d
    be se è questo anche l'indirizzo è sbagliato....quindi non vedo perchè tutte ste incongruenze mi sembra che 2 + due non stia facendo 4 .....

e per quanto riguarda gli acquisti online è ovvio bisogna sper comprare online non è che dal 1° gli molli i soldi e via, ma per chi vende seriamente online c'è il modo di essere sicuri perchè o perchè c'è una sorta di ricevuta collegata comunque ad una transazione online e tanti altri metodi che la polizia postale puo' verificare....

qui stiamo facendo un bonifico a un tizio di cui non si sa nulla, e vero che si puo' scrivere la causale del bonifico ...ma questo ha valore legale? Parlo di cio' che scrive nel bonifico

io non lo so ......

18. AlexMi

AlexMi Presidente Onorario BMW

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Prima di postare sul forum è gradita una presentazione nell'apposita sezione e una bella lettura delle regole di permanenza su questa comunità virtuale.

19. ROX

ROX Presidente Onorario BMW

7.428
    463
    17 Aprile 2007
    Reputazione:
    3.391.465
    330xi Touring e46 '02
    :eek: Minchia che investigatori privati che abbiamo... =D>

Ma io mi chiedo... se il bonifico lo facevate a me, che non avrei rilasciato neanche un PM eravate più tranquilli??? ](*,)

Secondo voi se io non mi fidassi di questa persona mi sarei rivolto a lui???

Ora lo scrivo chiaro e tondo:

alla prossima stronzata che leggo, ognuno per la propria strada, si annulla tutto e parte la restituzione del bonifico per chi l'ha già fatto. (specie per le new entry sherlock holmes di turno)

20. luka20

3.646
    103
    11 Agosto 2004
    Reputazione:
    67.050
    M3 E46 CABRIO - MANUALE
    Rimango dell'idea che ROX ha cmq intrattenuto dei rapporti con questa persona, quindi credo ci si possa fidare.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina