Gruppo d'acquisto stereo 2DIN e46 | Pagina 66 | BMWpassion forum e blog

Gruppo d'acquisto stereo 2DIN e46

Discussione in 'Compro' iniziata da ROX, 23 Novembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. vais

vais Collaudatore

303
    3
    20 Aprile 2009
    Reputazione:
    7.875
    bmw 330xd
    a me non importa proprio degli aggiornamenti fatti subito tanto so che forse si potranno fare dopo e poi non si può più aspettare e nessuno si può tirare indietro all'ultimo momento dopo che abbiamo dato i nostri dati a rox...e poi lui che figura farebbe con l'importatore...quindi è inutile fare confronti con altri modelli questo è visto e piaciuto poi in seguito si aggiorna ma per me va bene così com'è

2. luka20

luka20 Amministratore Delegato BMW

3.646
    103
    11 Agosto 2004
    Reputazione:
    67.050
    M3 E46 CABRIO - MANUALE
    Si ma se è già disponibile una versione più avanzata del software, non mi sembra così strano chiedere se installando questa i problemi riscontrati siano risolvibili già da subito, o no? E magari chiedere anche se il modello che siamo intenzionati a prendere supporta questo software.

In fin dei conti stiamo parlando di un ordine di quasi 15.000 euro mica cavolate.

3. vais

vais Collaudatore

303
    3
    20 Aprile 2009
    Reputazione:
    7.875
    bmw 330xd
    allora rox non doveva mandari i dati se non siete sicuri...

4. luka20

3.646
    103
    11 Agosto 2004
    Reputazione:
    67.050
    M3 E46 CABRIO - MANUALE
    No spe qui io non ho detto nn sono sicuro mi ritiro o altro, ho solo detto, dato che esiste già un software diverso e più aggiornato (sembra), possiamo chiedere se installandolo risolviamo i problemi riscontrati?

Da quanto si era capito la radio non era ancora entrata in produzione in grande scala, quindi mi pare che non sia una domanda tanto campata per aria questa. Poi si parla di futuro aggiornamento software, ok, mi sta super bene e non ho problemi a farlo più avanti, ma se si può fare subito perchè no?

5. vais

vais Collaudatore

303
    3
    20 Aprile 2009
    Reputazione:
    7.875
    bmw 330xd
    ma secondo te quelli si mettono a fare l'aggiornamento adesso chissa quanti ne hanno già prodotti e inscatolati micaq ci siamo solo noi

6. luka20

3.646
    103
    11 Agosto 2004
    Reputazione:
    67.050
    M3 E46 CABRIO - MANUALE
    Se cambiano le luci non credi possano installare un software diverso ? Mi pare che sia un operazione ben più fattibile rispetto a quella della sostituzione luci che devi fare in produzione e non anche post come il software.

Per altro io non ho ancora ricevuto nessuna comunicazione dal venditore, quindi presumo che non sia partito nessun ordine per la Cina. Quindi, io la domandina giela farei, al limite ci risponde di no... E poi scusa che fretta hai di avere subito questa radio, se manco il venditore si sta interessando a prendere sti soldi ? Io fossi in lui con un ordine di 15.000 euro avrei già mandato le mail a tutti....

7. andrea_Bmw_salento

andrea_Bmw_salento Secondo Pilota

663
    9
    12 Febbraio 2009
    Reputazione:
    351
    e46 150cv..uno stile d vita!
    concordo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!=d>

8. andrea_Bmw_salento

663
    9
    12 Febbraio 2009
    Reputazione:
    351
    vero!!! Speriamo ke sia na mossa!!e ke la spedizione non impieghi anni!

9. luka20

3.646
    103
    11 Agosto 2004
    Reputazione:
    67.050
    M3 E46 CABRIO - MANUALE
    Ma per ora la figura la sta facendo solo l'importatore, dato che a nessuno è arrivata la mail e nn si sa a chi come e quando bonificare....

10. andrea_Bmw_salento

663
    9
    12 Febbraio 2009
    Reputazione:
    351
    mannaggia e quando s sbriga??? xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />

secondo voi quanti gg impiegherà ad arrivare??cn ke corriere spedisce??????

11. luka20

3.646
    103
    11 Agosto 2004
    Reputazione:
    67.050
    M3 E46 CABRIO - MANUALE
    Ma non lo so, ma se i suoi tempi per incassare i soldi son questi, non oso immaginare per spedirci la merce....

12. ROX

ROX Presidente Onorario BMW

7.428
    463
    17 Aprile 2007
    Reputazione:
    3.391.465
    330xi Touring e46 '02

Rox pensa che s'è "quasi" rotto le palle di leggere tutte ste caxxate... :wink:

13. FELIPE

FELIPE Kartista

78
    3
    11 Gennaio 2010
    Reputazione:
    62
    BMW 320CI MSPORT
    premetto ke il 2din a me va bene anke così e ke prima arriva meglio è...però chiedere se è possibile averli già aggiornati all'ultima versione non ci costa niente.

al massimo se sono già pronti (cosa ke spero vivamnte..non vedo l'ora di averlo) gli aggiornamenti li installeremo noi in seguito.

14. FELIPE

FELIPE Kartista

78
    3
    11 Gennaio 2010
    Reputazione:
    62
    BMW 320CI MSPORT
    anke se non ti conosco ti capisco...ti sei sbattuto molto per questo gda e credo te ne siano tutti riconoscenti...però mi sembra ovvio e giusto ke chi acquista vuole delle conferme (forse troppe??) e delle certezze. è normale ke ti rompiano un pò le pa++e:mrgreen: sei tu che hai contatti con il venditore :cool:.

15. luka20

3.646
    103
    11 Agosto 2004
    Reputazione:
    67.050
    M3 E46 CABRIO - MANUALE
    Mi spiace leggere che per te sono caxxate, cmq stiamo comprando un oggetto che costa 500 euro, mi pare che sia anche lecito scrivere la propria opinione e far notare che una radio venduta dallo stesso importatore al costo di 439 euro è più aggiornata di quella che andiamo a prendere noi.

Cmq resto in attesa della famosa mail del venditore.

16. andrea_Bmw_salento

663
    9
    12 Febbraio 2009
    Reputazione:
    351
    :biggrin:

17. andrea_Bmw_salento

663
    9
    12 Febbraio 2009
    Reputazione:
    351
    ank io attendo cn ansia la famosa email del venditore](*,)

18. ROX

ROX Presidente Onorario BMW

7.428
    463
    17 Aprile 2007
    Reputazione:
    3.391.465
    330xi Touring e46 '02

Io posso capire che non si è "del mestiere" o che non siamo tutti installatori professionisti (e non lo sono neanche io), però un minimo di cognizione bisogna averla (altrimenti meglio evitare di parlare).

1) L'importatore non è lo stesso;

2) L'hardware di questi apparati non è standard come le periferiche di un PC, quindi se nasce con la versione 5 di WinCe non è detto che il 6 ci si possa installare perchè i driver spesso non esistono e non verranno mai rilasciati. E' lo stesso identico discorso dei palmari, per i quali non sempre è avvenuto il rilascio dell'aggiornamento a Windows Mobile 5 o 6 per i dispositivi nati rispettivamente con 2003 e 5;

3) La versione del SO di per se non indica l'essere "aggiornati", quindi avere WinCe5 o 6 se gli applicativi restano gli stessi e l'hardware anche, non serve praticamente a nulla;

4) Ho scritto 1000 volte che i prezzi dei sistemi universali non ha niente a che vedere con questa unità; è normale che quelle costino la metà perchè c'è molta concorrenza e perchè lo "scatolo" è sempre lo stesso; qui c'è anche lo stampo e la costruzione della mascherina da "ammortizzare", oltre che la forma "anomala" e dedicata;

Proprio perchè il venditore vuole fare le cose per bene (ed il fatto che non fa la gara a mandarti le coordinate per il bonifico te lo dimostra) sta preparando il contratto da inviare entro questa settimana;

Visto e considerato che siamo capaci anche di fare le battutine e "pretendere" ricordo che non vi ha obbligato nessuno, che se vi comprate il modello "più aggiornato" per i fatti vostri a me fate solo un piacere, perchè di fare risparmiare 200€ a chi si permette uscite del genere sinceramente non mi interessa per nulla.

A 1 persona piace questo elemento.
  19. luka20

3.646
    103
    11 Agosto 2004
    Reputazione:
    67.050
    M3 E46 CABRIO - MANUALE
    Se ti rileggi quello che c'è scritto sopra io ponevo solo la domanda da profano del "mestiere" a chi più se ne intende e a chi si è preso la briga e l'onere di mantenere i contatti con il venditore: il software che c'è sulle altre si può montare sulla nostra ed è più aggiornato ?

Semplice domanda alla quale mi hai risposto. Grazie.

Nessuna battutina e nessuna uscita strana, e scusami ancora se mi son permesso di fare domande, magari di interesse comune su un oggetto che cmq costa 500 euro.

20. twhite65

twhite65 Aspirante Pilota

28
    0
    19 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    bmw e46 320 cabrio ex 318 cabr
    a me piace di piu' la schermata del e46 piuttosto che l'altro modello 2 din.

non importa che il sist operativo sia 5.0 nche perche' il nostro l'ho visto piu' fluido nelle risposte dei tasti e nel caricamento. secondo me e' come avere win xp invece che vista e in effetti io uno xp :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina