Gruppo d'acquisto stereo 2DIN e46 | Pagina 61 | BMWpassion forum e blog

Gruppo d'acquisto stereo 2DIN e46

Discussione in 'Compro' iniziata da ROX, 23 Novembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mario74

mario74 Amministratore Delegato BMW

4.481
    148
    26 Dicembre 2005
    Reputazione:
    7.663
    bmw 320 E91 LCI
    :eek::eek: c'erano due liste!!

lista di coloro che sono sicuri di acquistare l'oggetto:

:mrgreen:

lista di coloro che hanno riserve sull'acquisto ad oggi:

:-k

chi ha partecipato alla prima lista o cmq chi ha dato i dati a Rox, nel rispetto del Gda, occorrerebbe che faccia il bonifico in tempi tecnici ragionevoli:wink:...

dall'ultimo bonifico scatteranno i 20 giorni circa di attesa, facendo due calcoletti per fine febbraio...:mrgreen:

2. Gas

Gas Secondo Pilota

921
    15
    2 Febbraio 2009
    Reputazione:
    338
    BMW 320td compact sport
    Rox dovrebbe inviare i dati questa sera (se non li ha già inviati).

L'ordine viene considerato "partito" quando ci avrà contattato l'importatore, fatto il contratto ed il pagamento.

Da li partiranno i 20giorni circa... Dai, per metà febbraio forse arrivano!!

3. FELIPE

FELIPE Kartista

78
    3
    11 Gennaio 2010
    Reputazione:
    62
    BMW 320CI MSPORT
    dai speriamo! la mia macchinina freme dalla voglia!!!

4. ROX

ROX Presidente Onorario BMW

7.428
    463
    17 Aprile 2007
    Reputazione:
    3.391.465
    330xi Touring e46 '02
    Non solo, Clarion, così come Kenwood, Pioneer e via dicendo si trovano a dover "combattere" la concorrenza dei prodotti senza marchio universali, la cui qualità va via via aumentando e, esclusa una piccola fetta di acquirenti high end, il resto non è in grado di apprezzare (e non ne ha la necessità ed il resto dell'impianto per farlo) il plus che questi marchi possono offrire. Ecco che per stare sul mercato devono abbassare i prezzi... :wink:

5. ROX

ROX Presidente Onorario BMW

7.428
    463
    17 Aprile 2007
    Reputazione:
    3.391.465
    330xi Touring e46 '02
    Ma assolutamente no... mi riferivo allo schema del connettore:

Prelevi i 12V dal filo corrispondente al PIN indicato con "+12 switched (ignition)" e la massa naturalmente da quello "Ground (-)"... :wink:

I rubacorrente meglio evitarli, una bella saldatura è sempre meglio in auto, mi raccomando, specialmente nei cavi relativi all'alimentazione l'isolamento accurato dei cavi.

Il connettore dell'antenna TV è uguale a quello del cavo antenna della televisione di casa, per cui tu devi prendere il connettore maschio che si inserisce in questo:

6. re78delta

re78delta Kartista

97
    0
    16 Luglio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW M3 320 E46
    :redface::lol::redface::lol::redface: rifaccio la domanda, sperando che qualcuno mi risponda:-F

io, come avevo già scritto nei vecchi post, lo prendo quasi di sicuro, salvo imprevisti, però preferisco più avanti, fra un paio di mesi, penso!!!

così che i problemini si sono risolti e io stò meglio economicamente.

si riesce a fare un'altro gruppo di acquisto più avanti

qualcuno la pensa come me?:-k

7. mario74

mario74 Amministratore Delegato BMW

4.481
    148
    26 Dicembre 2005
    Reputazione:
    7.663
    bmw 320 E91 LCI
    sicuramente si potrà fare, basta aprire un post ciome questo e aspettare che la gente si faccia avanti.

al momento si pensa a chiudere questo, almeno per la maggior parte di chi sta seguendo la discussione!:wink:

8. Gas

Gas Secondo Pilota

921
    15
    2 Febbraio 2009
    Reputazione:
    338
    BMW 320td compact sport
    Volevo prenderlo più avanti anch'io. Però temendo che non si raggiunga un numero minimo di partecipanti, ho preferito acquistare ora. Alla fine quei piccoli difetti non mi pregiudicano la funzionalità. Sono tutti trascurabili... (o almeno accettabili per via del prezzo d'acquisto).

9. Jollyblu

Jollyblu Direttore Corse

2.091
    75
    30 Giugno 2006
    Reputazione:
    12.338
    Opel Zafira 1.9cdti 150cv
    Intanto grazie a Rox; ti devo delle rep appena il sistema me lo permette.

Mario, intendevo dire che spero che i bonifici siano fatti in breve tempo :wink:

10. Gas

Gas Secondo Pilota

921
    15
    2 Febbraio 2009
    Reputazione:
    338
    BMW 320td compact sport
    Già facciamo fatica ad avere in fretta tutti i dati... Figuriamoci i bonifici! (spero di sbagliarmi... )

11. andrea_Bmw_salento

andrea_Bmw_salento Secondo Pilota

663
    9
    12 Febbraio 2009
    Reputazione:
    351
    e46 150cv..uno stile d vita!
    Io appena m arriva l email faccio subito il bonifico e lo comunico a rox...ma da quando faccio il versamento mi spedisce subito la radio?oppure dobbiamo aspettare ke tutti pagano per spedire?ciao grazie

12. Gas

Gas Secondo Pilota

921
    15
    2 Febbraio 2009
    Reputazione:
    338
    BMW 320td compact sport
    devono pagar tutti e poi aspettiamo circa 20giorni.

13. Silverice

Silverice Amministratore Delegato BMW

3.541
    72
    14 Settembre 2005
    Milano
    Reputazione:
    295.379
    Z4 3.0 -330Ci -Tiguan Rline (Ex e36-e30)
    Scusate posso dire la mia?

Ma xchè avete tutta sta frenesia/fretta????

rox ha messo in piedi tutto il sistema tempo al tempo sembra che se non vi arriva tra 20 gg morite:mrgreen:

é interesse di tutti averlo quindi si spera che non ci si metta una vita per il bonifico....

Se così sarà immagino che rox come nostro contatto verrà avvisato se c'è qualche ritardatario che eccede.

Inoltre per quelli che ancora pensano che ci siano difettucci io da buon pignolo posso dire che mi pare che le cose grosse nel nostro ordine saranno ok e quello che c'è da aggiornare sarà semplice, si attaccherà una chiavetta e si farà leggere i file alla radio come fosse un mp3 permettendo così il relativo aggiornamento.:wink: Altri difetti che possano pregiudicarne un acquisto ora direi che non ve ne sono o quantomeno si parla di cose a mio avviso risolvibili sempre con aggiornamenti via file.

14. andrea_Bmw_salento

andrea_Bmw_salento Secondo Pilota

663
    9
    12 Febbraio 2009
    Reputazione:
    351
    e46 150cv..uno stile d vita!
    Ok..pero sarebbe comodo anke ke appena uno paga lui spedisce anke x comodità sua..cmq speriamo ke saranno tutti puntuali

15. Peppes3

Peppes3 Aspirante Pilota

3
    0
    24 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d 150cv 6m
    bhè non penso che questo sia possibile...

secondo me l'importatore fa l'ordine quando ha ricevuto tutti i bonifici...

e poi spedisce a noi quando gli arrivano le radio no?

16. bmw320d_e46

bmw320d_e46 Secondo Pilota

767
    11
    14 Luglio 2007
    Reputazione:
    424
    320d 136cv
    spero che faccia così!:-k

17. Gas

Gas Secondo Pilota

921
    15
    2 Febbraio 2009
    Reputazione:
    338
    BMW 320td compact sport
    Esattamente!

Silverice non cade il mondo. Siamo solo impazienti di poter provare il nostro nuovo giocattolo! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

18. chent

chent Presidente Onorario BMW

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    piccolo OT, ma neanche tanto, visto che forse ci servirà per l'istallazione:

conoscete un nome alternativo per i "rubacorrente"?

non ridete, ma a me quando sono serviti (per prelevare il positivo delle luci retromarcia da collegare ai PDC posteriori), li ho cercati per tutti i negozi di materiale elettrotecnico di salerno e provincia, alcuni non li conoscevano, altri mi guardavano in cagnesco, come se volessi rubare la corrente a qualche condominio per servirmene io](*,) ed una tizia mi ha addirittura risposto: "noi queste cose non le facciamo!"#-o

per cui se magari mi suggerite un termine più tecnico col quale tornare all'arrembaggio, mi fareste felice ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

19. Jollyblu

Jollyblu Direttore Corse

2.091
    75
    30 Giugno 2006
    Reputazione:
    12.338
    Opel Zafira 1.9cdti 150cv
    :haha

Non so se hanno una definizione specifica; potrebbe essere semplicemente un morsetto, che non sia però del tipo a cappuccio o del tipo mammut, anche se andrebbero bene lo stesso. Questi ultimi due tipi servono per la connessione di fili tagliati, mentre con quello che viene definito rubacorrente non è necessario tagliare il filo. Più tardi vedo se trovo delle immagini.

Ultima modifica di un moderatore: 13 Gennaio 2010
  20. chent

chent Presidente Onorario BMW

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    si, alla fine ho risolto col mammut, tagliando il filo.

si se riesci a postare una immagine, me la stampo e la mostro al negoziante... omettendo il termine "rubacorrente", magari ne hanno il magazzino pieno... ](*,)](*,)

grazie.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina