Gruppo d'acquisto stereo 2DIN e46 | Pagina 224 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Gruppo d'acquisto stereo 2DIN e46

Discussione in 'Compro' iniziata da ROX, 23 Novembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Principe 320

    Principe 320 Direttore Corse

    1.733
    199
    25 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.901.463
    Panterona nera E46 e F30
    Ciao, ridò vitalità a questo post....vorrei aggiornare il mio, Igo 8 con una versione più recente , la mia versione di Igo risulta ancora quella dell'acquisto del Dinavin del primo gda. Chi mi può dare una mano ..? soprattutto qualcuno del posto che mi può copiare l' sd.....?
     
  2. ilbmwista

    ilbmwista

    26.658
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Vieni nell'altro 3d (dedicato a installazione e tutto ciò che riguarda Dynavin) ! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    [reportage] Installazione Dynavin su E46

    Se non hai fretta...appena trovo un po di tempo vedo di risolverti "questione" Igo 8 "ultima versione" ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  3. ROX

    ROX Presidente Onorario BMW

    7.461
    465
    17 Aprile 2007
    Reputazione:
    3.391.465
    330xi Touring e46 '02
    Fortunatamente in questo preciso caso le cose sono andate bene, nessuna fregatura, salvo qualche problema di assistenza dovuto in parte, anzi sopratutto alla provenienza dei prodotti, che come risaputo in cambio del prezzo vantaggioso di acquisto, non godono poi di un'assistenza all'altezza dei marchi blasonati.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Marzo 2020
  4. enzo57s

    enzo57s Kartista

    152
    6
    18 Ottobre 2009
    Reputazione:
    638
    530 D
    innanzi tutto ciao a tutti!, caro giuseppe, dispiace anche a me di quello che ti è accaduto, ma nel nostro caso le cose sono andate abbastanza bene, come ti ha già detto rox, i problemi sono stati per pochi in quanto l'assistenza era fatiscente, quindi è sparito solo dopo avere avuto richieste di assistenza in merito a malfunzionamenti.

    per il resto il prodotto è perfetto ma penso che lui centri poco su questo ultimo dettaglio.
     
  5. ROX

    ROX Presidente Onorario BMW

    7.461
    465
    17 Aprile 2007
    Reputazione:
    3.391.465
    330xi Touring e46 '02
    E l'abbiamo capito!!! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Ti avevo già risposto. Il mio contatto (parliamo di 2 anni fa) è stato esclusivamente relativo a questo gruppo d'acquisto che, come ti dicevo, fortunatamente non si è rivelato una truffa, anzi, direi che il prezzo spuntato è stato molto conveniente per tutti.

    Hai fatto bene a denunciare l'accaduto, ma oltre a manifestarti la mia solidarietà, e constatare da ciò che si legge in giro che non sei stato il solo ad aver avuto brutte esperienze, purtroppo non posso fare altro :confused:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina