Gruppo d'acquisto stereo 2DIN e46 | Pagina 218 | BMWpassion forum e blog

Gruppo d'acquisto stereo 2DIN e46

Discussione in 'Compro' iniziata da ROX, 23 Novembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Stefano 63

Stefano 63 Secondo Pilota

642
    9
    30 Settembre 2009
    Reputazione:
    2.953
    BMW 318 ci E 46
    Anch'io vorrei mettere quello della bmw, grazie.

2. cbrseicento

cbrseicento Kartista

89
    0
    7 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    BMW TOURING 320 D
    vorrei mettere un sintonizzatore esterno diversity con 2 antenne dedicate,qualcuno di voi l'ha installato sulle dynavin?io la tv la vedo abbastanza male in movimento perde il segnale ho messo un antenna amplificata phonocar vm813 messa di fianco allo specchietto retrovisore,non mi soddisfa conoscete il quantum qtm10 o 100? oppure quello dell alpine?

3. enzo57s

enzo57s Kartista

152
    6
    18 Ottobre 2009
    Reputazione:
    638
    530 D
    Ciao a tutti, se vuoi, è il sito http://adivor.it/, dove trovi di tutto e di più=D>

4. enzo57s

enzo57s Kartista

152
    6
    18 Ottobre 2009
    Reputazione:
    638
    530 D
  5. andrea_Bmw_salento

andrea_Bmw_salento Secondo Pilota

663
    9
    12 Febbraio 2009
    Reputazione:
    351
    e46 150cv..uno stile d vita!
    ragazziii nn cè + nessuno??

6. IL DUCA

IL DUCA Collaudatore

269
    4
    20 Febbraio 2009
    Reputazione:
    73
    BMW 320D E46
    Io ci sono...!!! :cool::cool:

7. Principe 320

Principe 320 Direttore Corse

1.734
    200
    25 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.901.463
    Panterona nera E46 e F30
    Presente.......... Dopo un pò di utilizzo del nostro Dinavin che pregi e difetti riscontrate nelle nostre unità..? L'aggiornamento software ora mai rimane solo più un miraggio....?

Ultima modifica di un moderatore: 13 Settembre 2010
  8. andrea_Bmw_salento

663
    9
    12 Febbraio 2009
    Reputazione:
    351
    il mio va ke è una meraviglia....io vorrei aggiornare il software principale ma cme dici tu...ormai e un miraggio.....poi vorrei cambiare menu...vorrei mettere "l'idrive" d cui s era parlato in precedenza...ma nessuno ha fatto nnt....voi ke avete riscontrato nelle vostre radio?

9. Stefano 63

Stefano 63 Secondo Pilota

642
    9
    30 Settembre 2009
    Reputazione:
    2.953
    BMW 318 ci E 46
    Ciao a tutti.Io per ora sono contento.Un pò alla volta stò imparando il funzionamento della radio nel suo insieme, adesso mi sto interessando per mettere la retrocamera.Quello che mi piace di più è il navigatore, non pensavo avesse tante opzioni.Mi piacerebbe mettere una grafica come quella che aveva postato mi pare Fastest dove si vede estate inverno ed anche in tre dimensioni.Il telefono l'ho collegato alla radio con il bluetooth,ho ancora da provarlo.Quando qualcuno mi chiama, per rispondere,devo agire sul telefono o come?Grazie.

10. IL DUCA

IL DUCA Collaudatore

269
    4
    20 Febbraio 2009
    Reputazione:
    73
    BMW 320D E46
    Anche il mio và bene...particolari problemi non ne sto' riscontrando.

A me piacerebbe trovare un metodo o avere la possibilità di migliorare la visualizzazione dei titoli degli mp3 che spesso hanno caratteri strani..e anche nel passaggio da una sorgente all'altra le scritte sono sovrapposte.

Magari si potrebbe fare con un'aggiornamento del software appunto ma che non so' se uscirà mai....

Una cosa di cui vorrei lamentarmi è l'assistenza....praticamente nulla...Ho un problema con l'illuminazione del tasto PLAY/PAUSE che fin dall'acquisto è rosso anzichè arancione come tutti gli altri...e le due manopoline in basso a sx e a dx hanno assunto anche loro una colorazione strana.Ho contatto la dynavin che inizialmente sembravano disposti ad aiutarmi a risolvere il problema ma poi sono spariti...Quindi diciamo garanzia e assistenza in caso di problemi uguale a zero.Peccato...perchè a mio avviso è un prodotto veramente valido e mi piace tantissimo....

Per il resto và tutto bene...mi sto' divertendo un po' a smanettare con l'igo8.

Magari lo sai/sapete già ma in questo forum:

http://dynavin.freeforums.org/ (Bisogna registrarsi)

puoi/potete trovare parecchie cose interessanti per il nostro amato DYNAVIN.....

Per la skin idrive c'è chi l'ha fatto...la trovi in questo forum...dove anche qui puoi o potete trovare tante cose interessanti soprattutto per i programmi di navigazione e skin.

http://www.ipmart-forum.it/showthread.php?248352-Virtual-Desktop-WolfNCU-e-altri!!!/page11

:cool::cool::cool:

11. mike.

mike. Presidente Onorario BMW

17.636
    1.022
    23 Giugno 2009
    Reputazione:
    585.157
    BMW 520 F11 M///
    Ragazzi chi vuole partecipare alle votazioni MISS E46

guardate in firma

12. Principe 320

Principe 320 Direttore Corse

1.734
    200
    25 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.901.463
    Panterona nera E46 e F30
    Basta agire sulla manopolina dx... oppure sul display quando avviene la ricezione di una chiamata appare il simbolo del telefono in verde

13. Gas

Gas Secondo Pilota

921
    15
    2 Febbraio 2009
    Reputazione:
    338
    BMW 320td compact sport
    Salve a tutti!!! :biggrin:

Sono un mix tra contento e arrabbiato!! Il fischio, che alcuni di voi hanno sentito a modena, è magicamente sparito!! Non era dovuto al dynavin, purtroppo era un cavo mal fatto dal mio vecchio installatore. Andava a massa sul telaio e mi dava tutti quei problemi!!!!!!!!!!!! :evil::evil::biggrin::evil::biggrin::mrgreen:](*,):mrgreen:

E tutto l'ho scoperto perchè ho dovuto smontare l'impianto... devo togliere il paraurti per farlo riverniciare. In parcheggio una signora ha sbagliato manovra e mi ha fatto scoprire il tutto!! :rolleyes:

Beh, almeno ora so dove mettere le mani!!

14. andrea_Bmw_salento

663
    9
    12 Febbraio 2009
    Reputazione:
    351
    hai visto ke nn tt i mali vengono x nuocere??? :biggrin::lol:

15. Gas

Gas Secondo Pilota

921
    15
    2 Febbraio 2009
    Reputazione:
    338
    BMW 320td compact sport
    infatti!! :mrgreen:

16. andrea_Bmw_salento

663
    9
    12 Febbraio 2009
    Reputazione:
    351
    ragazzi ma nessuno è riuscito a mettere la skin dell'idrive sulla radio?nessuno c ha provato?

17. BMW 320D 136CV

BMW 320D 136CV Kartista

199
    0
    6 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    BMW 320D 136CV
    Ragazzi scusate,

vorrei collegare un subwoofer al mio dynavin. Forse vorrei anche montare un amplificatore.

Qualcuno sa dirmi se le uscite del nostro dynavin sono analogiche o digitali??

Così saprò con certezza quale ampli o sub comprare (cioè se devono avere ingresso analogico o digitale).

Grazie mille in anticipo

18. andrea_Bmw_salento

663
    9
    12 Febbraio 2009
    Reputazione:
    351
    ciao sn dei semplicissimi RCA...quindi analogici se nn sbaglio.....e se nn erro gli attakki RCA del sub sn d colore blu...cmq vorrei consigliarti d mettere dei buoni filtri antidusturbo...xkè montando l'amplificatore aumenterà il fruscio d sottofondo....cmq ke impianto stai facendo alla tua bm??metti qualke foto dei lavori?ciao ciao

19. andrea_Bmw_salento

663
    9
    12 Febbraio 2009
    Reputazione:
    351
    help ragazzi!!!! oggi la mia radio ha fatto una "fumata bianca"...stava andando tt bn poi all'improvviso è uscito fumo e s è spenta...l'ho tolta dalla plancia..il fusibile era andato..l'ho cambiato...adesso fa il difetto ke se premi x il pulsante x spegnere la radio poco dopo s sente in sottofondo la radio...invece se spegni la radio normalmente cioè cn le kiavi...insieme alla makkina s sente un fruscio cme se fosse accesa!ke devo fare? a k m devo rivolgere???cme funziona la garanzia?cme devo fare??

Ultima modifica di un moderatore: 27 Settembre 2010
  20. Barbablu

Barbablu Collaudatore

457
    15
    22 Gennaio 2010
    Reputazione:
    4.988
    BMW 320 Ci Cabrio
    Sto rileggendomi quasi tutto il thread ma non riesco a trovare indicazioni utili,quindi mi aggancio a questo post e vi chiedo se qualcuno ha installato un media player migliore di quello in dotazione.

Per intenderci qualcosa che permetta di:

- Vedere le cartelle usb in ordine alfabetico (a me su una chiavetta da 4 Gb me le da tutte sparpagliate )

- Leggere interamente il tag delle canzoni

Un grazie anticipato a chi da qualche indizio

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina