Gruppo d'acquisto stereo 2DIN e46 | Pagina 214 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Gruppo d'acquisto stereo 2DIN e46

Discussione in 'Compro' iniziata da ROX, 23 Novembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MANVAL

MANVAL Kartista

140
    2
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    85
    BMW 330 Ci
    ok quindi... evitero accuratamente questa sezione del forum...

cordiali saluti

2. mario74

mario74 Amministratore Delegato BMW

4.481
    148
    26 Dicembre 2005
    Reputazione:
    7.663
    bmw 320 E91 LCI
    se posso, dato che cmq sono problematiche che possono essere risolte da persone piu esperte in generale di montaggio navi e radio... invece di non scrivere qui...

si potrebbe semplicemente intitolare il post con NAVI 2° serie e NAVI 3°serie...:wink:

3. bmw320d_e46

bmw320d_e46 Secondo Pilota

767
    11
    14 Luglio 2007
    Reputazione:
    424
    320d 136cv
    prima metti in moto, poi accendi le luci e poi lo stereo.:wink:

4. Diego89rsm

Diego89rsm Presidente Onorario BMW

5.526
    162
    20 Febbraio 2009
    Reputazione:
    8.948
    ///m e46 cabrio
    si si tranquillo mi ero scordato che aveva anke il tasto per spegnere/accendere la radio:wink:

5. IL DUCA

IL DUCA Collaudatore

269
    4
    20 Febbraio 2009
    Reputazione:
    73
    BMW 320D E46
    Ciao MANVAL...volevo chiederti una cosa sull'IGO primo...ne ho installato uno sulla sd e mi funziona abbastanza bene....solo due cose che magari tu hai risolto..non riesco a far funzionare i TMC e poi pur togliendo il suono dei tasti..quando clicco qualcosa mi si azzitisce lo stesso la radio...hai qualche dritta da darmi per risolvere questi problemini...

Grazie...:wink:

6. MANVAL

MANVAL Kartista

140
    2
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    85
    BMW 330 Ci
    come detto fastest2004 io qui non ti posso piu rispondere creerei solo confusione, cmq ti rispondero in PM, peccato poteva essere utile ad altri utenti, ma evidentemente i forum non funzionano piu cosi..

stasera ti invio il PM

7. MANVAL

MANVAL Kartista

140
    2
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    85
    BMW 330 Ci
    Ma se tra 2 e 3 non cambia una fava... sono pressoche identiche, in tutto

8. IL DUCA

IL DUCA Collaudatore

269
    4
    20 Febbraio 2009
    Reputazione:
    73
    BMW 320D E46
    Ok....ti ringrazio....

9. BMW 320D 136CV

BMW 320D 136CV Kartista

199
    0
    6 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    BMW 320D 136CV
    Ciao MANVAL, puoi rispondere anche a me??

La questione del TMC interessa pure me!!!!

PLEASEEE:lol:

10. mario74

mario74 Amministratore Delegato BMW

4.481
    148
    26 Dicembre 2005
    Reputazione:
    7.663
    bmw 320 E91 LCI
    :-k:-k... allora non esiste problema.. posta pure i problemi ed leventuali soluzioni ... possono aiutare tutti!!!:wink:

11. fastest2004

fastest2004 Collaudatore

295
    3
    30 Dicembre 2009
    Reputazione:
    105
    320d
    ma sapete leggere????

ionon sono un moderatore e no mi permetto di dire che qui non puoi rispondere, ho solo detto di evitare di parlare in questo tread di cose del dynavin 2ª e 3ª serie che non ha il primo, tu e bmw 320 ecc o viceversa .....avete incominiciato a parlare in questa discussione di un qualcosa che il nostro dvn non possiede, ovvero il cavo tmc, il nostro non ce l'ha........ non ce bisogno di ironizzare scrivendo che eviterai questa sezione....

ma come hai già visto questa è stat in parte già confusionata , e si è +/- raddrizzata nell'ultima parte propiro perchè si parla solo ed esclusivamente di problemi e soluzionidel nostro modello, se c'è una seconda e 3 version equalcosa di diverso ci sarà.

Ora c'è ancora chi non è riuscito a far funzionare cose basilari tipo le lcui .......ecc...se venite a parlare di una cosa (che il nostro dvn non ha) qualcuno potrebbe pensare che lo ha montato male, neanche a farlo apposta Il Duca non gli funziona proprio il TMC ...ma il suo non ha la prolunga per l'antenna TMC...capito cosa voglio dire, è solo per non allarmare inutilmente.....poi per il resto, come ho già scritto siete liberi di postare e chieder e cio' che volete, poi se lo ritenete opportuno anche di postare su funzionalità e cose che il nostro non ha , ma secondo me e dico secondo me è sbagliato......

Per far funzionare il TMC se ti è comparsa la licenza da leggere la prima volta che hai installato igo primo, va attivato manualmente con la ricerca del sipositivo TMC la prima volta andando in impostazioni, TMC, ricerca automatica o manuale non saprei del dispositivo TMC aspetti e vedi che trova un rock....qualcosa e poi ti funzionerà.....

Ultima modifica di un moderatore: 5 Luglio 2010
  12. ilbmwista

ilbmwista

26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    ragazzi siamo qui per aiutarci a vicenda, anche chi non ha questo benedetto dinavyn (tipo me) e quando mi è venuto qualche dubbio-curiosità ho chiesto! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Tranquilli dai! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

13. MANVAL

MANVAL Kartista

140
    2
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    85
    BMW 330 Ci
    IGo oppure Igo primo??

su primo, per ora nessuna news... work in progress

su Igo funziona da dio :wink:

14. BMW 320D 136CV

BMW 320D 136CV Kartista

199
    0
    6 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    BMW 320D 136CV
    Ciao Manval, ti ho mandato un mess privato.

15. andrea_Bmw_salento

andrea_Bmw_salento Secondo Pilota

663
    9
    12 Febbraio 2009
    Reputazione:
    351
    e46 150cv..uno stile d vita!
    ragazzi scusate se m sn assentato ma lavoro cme un mulo e nn sto davvero mai a casa...e cme vedete appena c sto...penso subito a voi e al nostro 2din!!ho letto cn una certa fretta le pagine...vorrei slo2 kiarimenti

1 QUALCUNO HA PROVATO A FAR GIRARE "CEDESKTOP"??? COSA S PUO' FARE?COSA S PUO' ATTIVARE O DISATTIVARE TRAMITE QUELLO??

2 HO VISTO IGO PRIMO...VERAMENTE BELLO!QUANDO RIUSCIREMO AD AVERLO SULLE NOSTRE RADIO???

3 VORREI SMONTARE LA RADIO XKè ESSENDO ALLA FINE UN MINI CARPUTER CN SISTEMA OPERATIVO..AVRA' SENZ'ALTRO RAM O HD...S POTREBBERO AUMENTARLI?KE NE PENSATE?

ps. scusate x le domande forse già fatte....

ps2! alberto nn m sn dimenticato d te ;-) appena ho tempo m sdebito cn te!grz ancora!ciao ciao a tt buone vacanze (x voi) risp ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

16. fastest2004

fastest2004 Collaudatore

295
    3
    30 Dicembre 2009
    Reputazione:
    105
    320d
    ciao ...non abbiamo finito se non ti invio quel file non sei a posto e non potrai godere delle prelibatezze della skin...... oppure alla fine sei riuscito a scaricare?

io il win ce l'ho caricato e l'ho pure aperto per vdere cosa c'è dentro, abbiamo esattamente 57 mb di ram...un po pochini, e piu altre cartelle dove ci sono i file presumo di tutte le funzioanlità dello streo, pero' sono in un formato che ovviamente non si puo leggere solo con win ceora non ricordo l''estensione...

di piu' non ho smanettato perchè non voglio far danni prima di aver capito come si scarica tutto il contenuto del 2°din

c'è la possibilità di collegare e visualizzare un chiavetta come un nnormalissimo hard disk esterno quindi anche di caricare programmi ..

volevo fare la prova con un browsere è il nokia pc suite per provare la connessione ad internete veder se mi riconoscev ai il modem del telefonino tarmite il bluetooth del 2-° din , ma non ne ho il tempo e poi penso che la memoria si un po pochina......

soprattutto bisogna vedere se esiste un pc suite per win ce.....

per qunto riguarda il'attivare e il disattivare, nel forum ho visto che hanno in download un'altro software per la tv dvb-t quindi questo si puo' sicuramente fare con il win ce desktop, ma bisogna sapere quali sono i file che si visualizzano all'interno di win cee che, in quanto non sono divisi per cartelle indicanti le funzionalità ma sono tutti mischiati... il che non sarebbe un problema in quanto basterebbe aprire il pacchetto nuovo....

il problema di fondo è che bisogna salvare e trovare quindi il metodo per estrarre tutto quello che fa girare il nostro 2°din, e non penso che tutti i file siano visbili

Ultima modifica di un moderatore: 6 Luglio 2010
  17. luka20

luka20 Amministratore Delegato BMW

3.646
    103
    11 Agosto 2004
    Reputazione:
    67.050
    M3 E46 CABRIO - MANUALE
  18. MANVAL

MANVAL Kartista

140
    2
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    85
    BMW 330 Ci
    non è solo skin, ma nello zip ce di piu.. mi pare funzioni solo con la 3 gen pero

19. luka20

luka20 Amministratore Delegato BMW

3.646
    103
    11 Agosto 2004
    Reputazione:
    67.050
    M3 E46 CABRIO - MANUALE
    Si ho scritto skin per comodità, cmq io nn ho la Dynavin, se qualcuno che ce l'ha si presta a fare da cavia ben venga per tutti.

20. BMW 320D 136CV

BMW 320D 136CV Kartista

199
    0
    6 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    BMW 320D 136CV
    Ma come si installa questo aggiornamento??:-k

Io ho il dynavin e potrei provarla...sabato, appena rientra la mia car dal carrozziere:mrgreen:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina