Gruppo d'acquisto stereo 2DIN e46 | Pagina 212 | BMWpassion forum e blog

Gruppo d'acquisto stereo 2DIN e46

Discussione in 'Compro' iniziata da ROX, 23 Novembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fastest2004

fastest2004 Collaudatore

295
    3
    30 Dicembre 2009
    Reputazione:
    105
    320d
    :rolleyes:

basta premere al centro dello schermo finche compare il menu in sovraimpressione , quello verde, dopodiche premi su scan e quellocomincia acercare i canali...

prima di afre cio' assicurati di essere in una zona dove ci sia segnale....

per controllare potenza e qualità del segnale con il telecomando premi info per due volte e poi ti muovi fino ache non trovi il segnale.... se non hai cambiato l'antenna è difficile che prendi qualcosa a meno che tu non sia in qualche grossa città

A 1 persona piace questo elemento.
  2. fastest2004

fastest2004 Collaudatore

295
    3
    30 Dicembre 2009
    Reputazione:
    105
    320d
    aggiornamento perchè vediamo solo la mappa Italiadall'elenco mappe, mentre nella cartella ci sono tutte

Eccomi di nuovo qui, visto che da un po di tempo mi sto dedicando all?igo 8 vi spiego cio' che ho scritto nel titolo,

il motivo è semplice, di tutte le mappe che ci sono nella cartella map quella Italiana è TELEATLAS, quindi contenente anche le indicazioni stradali, mentre tutte le altre sono NAVTEC, quindi senza.

Il motivo per il quale dall'elenco nel navigatore vediamo solo quella Italiana è prorpio perchè di default il navigatore seleziona quelle di modello (teleatlas o navtec o altre) piu' recente ed essendo appunto la teleatlas rispette alle navtec quelle piu' aggiornate, visualizziamo solo quella Italiana che è teleatlas (TA).

Ora esiste il modo di poter accedere a queste altre mappe ma bisogna creare delle cartelle con delle estensioni e infilargli dentro le relative mappe, e poi fare una modifica al file sys, in modo da poter visualizzare in info quando si seleziona mappa non solo teleatlas ma anche le latre .

quel Teleatls in info /mappe è un vero e proprio tatso , solo che è trasparente perche dentro la cartella contente invece di esserci le varie cartelle mapp c'è solo quella unica che le contien tutte, quindi anche chi ha messo (i cinesi) le mappe tutte assieme a fatto una emerita permettetmi cazzata. il tutto va ripetuto ovviamente anche per le cartelle dei poi come nell'immagine che si vede qui sotto.

e dove in map metterete le teleatlas

in map_nt le navtec

in map_ot e map_us altre mappe se le avete

stessa cosa per i poi , tanto da dove si scaricano le mappe scaricate un file che contiene due cartelle una per le mappe e una per i poi.

Dopo diche nella cartella igo8 in fondo trovate un file sys, apritelo ed inserite

queste stringhe lasciando uno spazio vuoto dall'ultima riga scritta

spazio vuoto

[switchmap]

m01=",map_ta,map_nt,poi_ta,poi_nt,\STORAGECARD\iGO8,"

m02=",map_ta,map_ot,poi_ta,poi_ot,\STORAGECARD\iGO8,"

m03=",map_ta,map_us,poi_ta,poi_us,\STORAGECARD\iGO8,"

m04=",map_nt,map_ta,poi_nt,poi_ta,\STORAGECARD\iGO8,"

m05=",map_nt,map_ot,poi_nt,poi_ot,\STORAGECARD\iGO8,"

m06=",map_nt,map_us,poi_nt,poi_us,\STORAGECARD\iGO8,"

m07=",map_ot,map_ta,poi_ot,poi_ta,\STORAGECARD\iGO8,"

m08=",map_ot,map_nt,poi_ot,poi_nt,\STORAGECARD\iGO8,"

m09=",map_ot,map_us,poi_ot,poi_nt,\STORAGECARD\iGO8,"

m10=",map_us,map_ta,poi_us,poi_ta,\STORAGECARD\iGO8,"

m11=",map_us,map_nt,poi_us,poi_nt,\STORAGECARD\iGO8,"

m12=",map_us,map_ot,poi_us,poi_ot,\STORAGECARD\iGO8,"

e poi cominciate a spostare le mappe che avete.... praticamente dovete lasciare solo la mappa Italia dove è e le altre in navtec.... ma tanto ve ne accorgete in quanto le teleatlas sono tutte con una scritta TA..

buon lavoro a chi se la sente di farlo, ovviamente prima di smanettare se non lo avete già fatto fate una copia integrale della micro sd...

oppure lasciate tutto cosi come è che funziona lo stesso ...ma almeno sapete il perchè.

Ultima modifica di un moderatore: 28 Giugno 2010
  3. MANVAL

MANVAL Kartista

140
    2
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    85
    BMW 330 Ci
    ma una domanda..

se le ho tutte TA.. e non me le vede???

io ci sto impazzendo, ho le mappe di tutta europa (meno aggiornate le extra italia) ma cmq giusto per farlo fuzionare oltrefrontiera..

ma non se ne parla di vederle

4. fastest2004

fastest2004 Collaudatore

295
    3
    30 Dicembre 2009
    Reputazione:
    105
    320d
    si un po piu' chiaro dove è che non le vedi ?

che data riportano?

5. Diego89rsm

Diego89rsm Presidente Onorario BMW

5.526
    162
    20 Febbraio 2009
    Reputazione:
    8.948
    ///m e46 cabrio
    ragazzi secondo voi è possibile creare uno sfondo mentre si ascolta la musica?? tipo come al computer che dopo un po viene in automatico lo screen saver

6. Principe 320

Principe 320 Direttore Corse

1.734
    200
    25 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.901.463
    Panterona nera E46 e F30
    Interessante.....ma penso che l'unico rimedio e utilizzare uno sfondo quando si registra la musica su un dvd

7. MANVAL

MANVAL Kartista

140
    2
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    85
    BMW 330 Ci

guarda ho installato IGO Primo, e va tutto bene, mappe comprese.. ma il TMC non va..

e installando Primo ho scoperto che le mappe che avevo io erano state rinominate, ma in realta erano vecchie...

Ora ho le TA 2010.03 :wink: (europa intera)

quindi mea culpa..

P.S. tu primo lo hai provato?? non sembra male anche il TTS va bene..

solo il tmc e complesso ma per il resto tutto ok

8. IL DUCA

IL DUCA Collaudatore

269
    4
    20 Febbraio 2009
    Reputazione:
    73
    BMW 320D E46
    Ciao...dove hai trovato l'IGO primo...vorrei installarlo anche io e provarlo...sembra bello....

9. MANVAL

MANVAL Kartista

140
    2
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    85
    BMW 330 Ci
    se hai pazienza... poi te lo passo io pronto

perche al momento devo risolvere un paio di problemi, lentezza e TMC

magari passo in negozio a trovarti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cosi te lo do direttamente:wink:

10. IL DUCA

IL DUCA Collaudatore

269
    4
    20 Febbraio 2009
    Reputazione:
    73
    BMW 320D E46
    Ok..ti ringrazio tantissimo....

Una cosa?? quale negozio..???:-k:-k

11. MANVAL

MANVAL Kartista

140
    2
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    85
    BMW 330 Ci
    forse faccio confusione? non sei tu quel duca che fa i rivestimenti con le pellicole delle carrozzerie??

12. mike.

mike. Presidente Onorario BMW

17.636
    1.022
    23 Giugno 2009
    Reputazione:
    585.157
    BMW 520 F11 M///
    Qui c'è danca che fà il lavoro con le pellicole

13. IL DUCA

IL DUCA Collaudatore

269
    4
    20 Febbraio 2009
    Reputazione:
    73
    BMW 320D E46
    Eh..no...non sono io....:razz::wink:

14. fastest2004

fastest2004 Collaudatore

295
    3
    30 Dicembre 2009
    Reputazione:
    105
    320d
    igo primo è vecchiotto....poi ricordatevi che se prendet le versioni aggiornate di igo sia primo che 8 non girano bene per problemi di memoria, l'ultima versione di igo 8 , cioè quella che abbiammo noi gira bene solo perchè non ci sono skin o altro, come ci buttate una skin dentro senza niente già rallenta....il tmc per funzionare ha bisogno di 10 mb e se li ciuccia dalla memoria del dynavin, e altri tanti se li ciuccia il tts....vedet voi ...

15. IL DUCA

IL DUCA Collaudatore

269
    4
    20 Febbraio 2009
    Reputazione:
    73
    BMW 320D E46
    Fast..??? ciaoooo....sempre grazie per i tuoi aggiornamenti igo.

Ti volevo chiedere una cosa...ho inserito la funzionalità GEOCITY...pero' non mi funziona....dove potrei aver sbagliato ?? ho seguito tutte le indicazioni ma non và...:-k

E poi ti volevo chiedere anche una cosa...ho modificato il sys per poter usare sia le mappe teleatlas che navteq e funziona...ma il sys..è completo o manca qualcosa?? perchè ho notato che finisce con [3D] e poi non c'è più niente...magari è giusto cosi..pero' bho...volevo chiedertelo....

16. Stefano 63

Stefano 63 Secondo Pilota

642
    9
    30 Settembre 2009
    Reputazione:
    2.953
    BMW 318 ci E 46
    Scusate l'ignoranza ma cos'è sto TMC ?

17. IL DUCA

IL DUCA Collaudatore

269
    4
    20 Febbraio 2009
    Reputazione:
    73
    BMW 320D E46
    Ciao...

Il TMC - Traffic Message Channel è una tecnologia che permette di visualizzare segnalazioni di traffico sui dispositivi abilitati. Le informazioni vengono trasmesse su frequenze FM, attraverso il canale RDS,

Il sistema ricevente decodifica i messaggi e mostra le segnalazioni sulla mappa, attraverso il protocollo TMC e le tabelle delle localizzazioni già integrate nelle mappe dei principali fornitori. Inoltre può presentare il messaggio in forma testuale, traducendolo nella lingua dell’utente.

Praticamente è un sistema che legato all' RDS della radio ti avvisa sul navigatore zone di traffico, lavori in corso...ecc..ecc...

Spero ti sia di aiuto la mia spiegazione...

18. Stefano 63

Stefano 63 Secondo Pilota

642
    9
    30 Settembre 2009
    Reputazione:
    2.953
    BMW 318 ci E 46
    Grazie tante Duca, chiarissimo.

19. fastest2004

fastest2004 Collaudatore

295
    3
    30 Dicembre 2009
    Reputazione:
    105
    320d
    che finisce cosi va bene perchè anche il mio finisce cosi, ma non ricordo se andava messa un'altra stringa, hai attivato la funzionalità per il geoitaly,?

e poi dimenticavo, devi aspettre due 3 minuti prima che ti compaiano le ico ne la prima volta che lo accendi, ma ricordati di attivare dal menu impostazioni le funzionalità, attiva tutto..ciao

Ultima modifica di un moderatore: 1 Luglio 2010
  20. MANVAL

MANVAL Kartista

140
    2
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    85
    BMW 330 Ci
    non condivido e ti assicuro che su IGO 8.3/8.4 tmc e skin vanno da dio, e non ho nessun problema, Primo come fa ad essere vecchio?? che come ben sai è Nav N Go iGO Primo V.8.5.9.142948

quindi mi sa che ti sei perso qualcosa per strada.... a meno che la 3gen della Dynavin non abbia piu ram o altre migliorie Hardware

perche a me TTS (per molti un problema) e skin funzionano, e calcola che ad oggi ho caricato tutta l'europa, la turchia, e la russia..

e a fare un percorso MILANO - MOSCA ci impiega circa 1,5 minuti

cmq ad ora ho attivato il tmc, ma non prende tutti gli eventi come il buon vecchio IGO 8.3 (versione MERLINOX) devo ancora cambiare qualche parametro...

Non e che ti confondi con IGO Amigo???

http://igomyway.com/primo/screenshots.php

Ultima modifica di un moderatore: 2 Luglio 2010
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina