Gruppo d'acquisto stereo 2DIN e46 | Pagina 196 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Gruppo d'acquisto stereo 2DIN e46

Discussione in 'Compro' iniziata da ROX, 23 Novembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Principe 320

Principe 320 Direttore Corse

1.734
    200
    25 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.901.463
    Panterona nera E46 e F30
    Anche io non ho ricevuto la fattura d'acquisto.......nonostante ho rimandato un altra email...

2. vais

vais Collaudatore

303
    3
    20 Aprile 2009
    Reputazione:
    7.875
    bmw 330xd
    spero che si mette immediatamente in contatto perchè voglio chiudere presto il rapporto che non c'è mai stato...

peppe mettiti in contatto perchè rivoglio i miei soldi

3. ROX

ROX Presidente Onorario BMW

7.428
    463
    17 Aprile 2007
    Reputazione:
    3.391.465
    330xi Touring e46 '02
    Per sicurezza mandami in PM le coordinate bancarie e il numero postepay (non so se ce l'ha), così glieli confermo. :wink:

4. IL DUCA

IL DUCA Collaudatore

269
    4
    20 Febbraio 2009
    Reputazione:
    73
    BMW 320D E46
    Ragazzi...finalmente grazie a Silverice, e lo ringrazio veramente tantissimo per la sua disponibilità...gentilezza e pazienza che mi ha montato il 2DIN in macchina...anche io ho finalmente avuto il piacere di veder funzionare questo aggeggio.

Devo dire che non è male...anzi..a me personalmente piace molto..e apparte il soliti problemi di tutti..tipo fruscii e company..volevo solo chiedere un paio di cose che ho riscontrato per il momento...

Non riesco a trovare nemmeno una stazione radio e poi durante l'uso a un certo punto mi parte un beep bepp dal nulla che non capisco cosa possa essere pero' è molto fastidioso.

Qualcuno mi puo' aiutare...per il resto funziona abbastanza bene...usb...bluthoot..dvd...navi...almeno l'ho provato solo un po' ieri...ci devo smanettare su un po'....per quanto riguarda la TV...all'inizio funzionava anche bene da fermo...il buon silverice mi ha montato un'antenna amplificata...dopo mi ha perso tutti i canali...ieri sera mentre tornavo a casa ho provato a far rifare la ricerca e mi ha ritrovato tutti i canali...ora vediamo...

Ripeto...non mi prende nemmeno una stazione radio..cosa devo fare??

E quel beep bepp che parte dal nulla?? E' fastidiosissimo.....

5. enzo57s

enzo57s Kartista

152
    6
    18 Ottobre 2009
    Reputazione:
    638
    530 D
    per quanto riguarda il biiip, devi probabilmente andare sul menù navigatore

trovare segnalazione autovelox e spuntare solo avviso sonoro.

accade perchè , quando passi ad una sorgente dal navi devi prima chiuderlo se vuoi lasciare l'avviso sonoro autovelox, se no, continua a darti info anche se sei su ES; radio.

per le stazioni radio, adesso non ricordo bene, ma devi selezionare alcune funzioni tipo aggiornamento automatico ora, lo togli, e imposti manualmente, DX lo lasci, AF lo togli e poi non ricordo.

per quanto riguarda le stazioni, avrai notato che cè una lista dove le frequenze sono uguali e seguono una numerazione mi pare fino a 12 fai la ricerca manuale e quando senti la stazione che ti interessa per memorizzare tieni premuto sulla riga ES; 1 in elenco fina a quando la frequenza scelta sostituisce l'altra.

prova e poi mi dici se và.:razz:

6. IL DUCA

IL DUCA Collaudatore

269
    4
    20 Febbraio 2009
    Reputazione:
    73
    BMW 320D E46

Stamattina ho riprovato ma niente....zero stazioni radio...riprovero' come mi ha detto tu...e vedo come và....

Per i biiip anche io avevo pensato a degli avvisi sonori del NAVI...adesso li ho eliminati tutti...e vedo se succede ancora...

Una cosa che ho notato e che io in mezzo allo schermo..esempio nella sezione radio ho una striscia rossa.....la avete anche voi...ed è blu invece quando appare il logo BMW....

7. gabri79

gabri79 Collaudatore

439
    7
    25 Febbraio 2007
    Reputazione:
    26
    320cd cabrio all seasons
    Ma sei di Seregno? Io sono nel secondo gruppo d'acquisto di questo 2din, se mi becchi in giro (vedi auto in firma) fammi 2 colpi di clacson o di abbaglianti e fammi dare un'occhiata!!! Sto aspettando impazintemente lo sbloccarsi della situazione. In bocca al lupo per il tuo 2din!

8. enzo57s

enzo57s Kartista

152
    6
    18 Ottobre 2009
    Reputazione:
    638
    530 D
    no, io non ho nessuna striscia, attento, perchè essendo un lcd, se magari hai forzato nella fase montaggio sugli estremi dello schermo, potresti danneggiarlo.

prova a fare un reset di tutto magari il processore corregge.=D>

9. andrea_Bmw_salento

andrea_Bmw_salento Secondo Pilota

663
    9
    12 Febbraio 2009
    Reputazione:
    351
    e46 150cv..uno stile d vita!
    posta delle foto,magari possiamo aiutarti.... :wink:

10. chent

chent Presidente Onorario BMW

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    abbiamo lo stesso modello... la radio non ne vuole sapere ](*,)e pure io ho come una spennellata rossa o blu al centro (un po' decentrata in baso a dx, ma pochissimo, credo sia voluto.

A 1 persona piace questo elemento.
  11. fastest2004

fastest2004 Collaudatore

295
    3
    30 Dicembre 2009
    Reputazione:
    105
    320d
    per il fatto che non trovi le stazioni disattiva l'AF e l?AS e vedrai, per il beep probabilmente hai la funzione acistica dell'avviso poi e anche il navi acceso e quindi quando ci sono autovelox fa il beep, devi settare il navigatore.....tu mi dirai si ma non sento la voce del navigatore, e anche questo molto probabilmente hai come voce paola....be questa e muta....

ricordo che se si cambia funzione senza uscire manualmente dal navigatore questo rimane acceso dando questi problemi che pi problemi non sono inq uanto lo streo è predisposto per comportarso cosi....

Ultima modifica di un moderatore: 2 Maggio 2010
  12. fastest2004

fastest2004 Collaudatore

295
    3
    30 Dicembre 2009
    Reputazione:
    105
    320d
    a ecco mi sembrava che non fosse una strisciata.....raga è leggermento decentrata sulla destra ...ma non è un difetto fa parte della skin o dello sfondo di quelle sezioni ....è proprio disegnata cosi.....si vede anche nelle immaginin del sito...

puo essere piu' o meno grossa, per comferma scaricate il pdf del manuale dal sito e vedet eche c'è anche li solo che li è viola in quanto lo sfondo è blu e non rosso come ilnostro

Ultima modifica di un moderatore: 2 Maggio 2010
  13. IL DUCA

IL DUCA Collaudatore

269
    4
    20 Febbraio 2009
    Reputazione:
    73
    BMW 320D E46
    Buongiorno a tutti ragazzi....

Innanzitutto vi ringrazio per il supporto che mi date a capire come funziona il 2DIN e rinnovo il mio ringraziamento a SILVERICE per il montaggio.

Volevo aggiornarvi un po' sulla situazione.

Per quanto riguarda il biiiiip che ogni tanto partiva random, togliendo tutti gli avvisi vari del navigatore non è più comparso, quindi il "problema era quello".

Per quanto riguarda invece la famosa striscia rossa e blu, si è voluta, pensavo fosse un difetto invece è propio cosi.

La radio invece...non mi convince molto.

Stamattina mentre venivo a lavoro, togliendo AF-TA-REG e lasciando solo il LOC ho iniziato a prendere qualche stazione e ne ho memorizzate un po'...ma non mi convince ancora...ne ho prese 8 facendo un giro totale di tutte le frequenze manualmente...mi sembrano un po' pochine...

mi sorge un dubbio...ma non è un problema di antenna??

Per il resto devo dire di essere abbastanza soddisfatto dello stereo, USB funziona alla grande, comandi al volante...perfetti...DVD/CD perfetti...TV da fermo si vede una meraviglia...in movimento ovviamente pochissimo, BLUTHOOT funziona alla grande.

Sinceramente ancora non ho sentito la famosissima ventolina...e anche i fruscii sono veramente lievissimi....

Tutto sommato sono soddisfatto...mi manca solo da capire come mai la radio non funziona come dico io...mi sembra strano pero'....

Che altro posso "toccare"....????

14. Gas

Gas Secondo Pilota

921
    15
    2 Febbraio 2009
    Reputazione:
    338
    BMW 320td compact sport
    1 volta ogni 10pagine mi faccio vivo anch'io...

Ho letto che qualcuno ha 3audison e problemi con fischi. Io ho 3infinity e ti capisco alla perfezione. Immagino che avessi già una sorgente prima del dynavin. E quella non ti dava problemi. Se è così puoi escludere problemi agli ampli, rca o passaggio cavi. Sostituisci il filtro dell'alimentazione e dovresti risolvere. Con una 10ina d'euro togli le interferenze che senti. (quando metti in moto. O te lo fa anche a macchina spenta?) Lo devo montare anch'io appena mi arriva...

15. fastest2004

fastest2004 Collaudatore

295
    3
    30 Dicembre 2009
    Reputazione:
    105
    320d
    quello che rompe di piu' i coglio... e l'AS che mi sembra l'unico che non hai menzionato........

gli avvisi del navi puoi anche rimetterli altrimento ogni vota che tio serve il navi devi reimpostare tutto, devi solo ricordarti di uscire tramite il menu quandop non vuoi il navi......ed inoltre togli la spunta che vedi nell'immagine sotto, dovrebbe essere la funzione che fa partire il navi in automatico senza portarti sulla funzione appunto del navi, ma rimanendo dove sei, cd, dv , radio , ipod o altro....

le cose falle tuttee e due sia uscire manualmente tramite il menu in quanto spegni il navi e punta dalle impostazioni.......

Ultima modifica di un moderatore: 3 Maggio 2010
  16. IL DUCA

IL DUCA Collaudatore

269
    4
    20 Febbraio 2009
    Reputazione:
    73
    BMW 320D E46
    si..ho tolto la funzione AS....ho tolto anche il TA e il TP ma niente...solo poche stazioni...non vorrei che nel fissaggio finale si sia staccata l'antenna...ho sto' dubbio...

io...in base all'immagine che mi hai mandato tu ho messo come file l'eseguibile dell'igo....cambia qualcosa....???

Proverò togliendo la spunta...e vediamo cosa succede...io comunque uscivo dal programma di navigazione prima di usare qualsiasi altra sorgente....ma mi partiva il biip....farò delle prove...

Grazie...

17. mario74

mario74 Amministratore Delegato BMW

4.481
    148
    26 Dicembre 2005
    Reputazione:
    7.663
    bmw 320 E91 LCI
    secondo mio parere puo essere l'antenna....

18. IL DUCA

IL DUCA Collaudatore

269
    4
    20 Febbraio 2009
    Reputazione:
    73
    BMW 320D E46
    Nel montarlo..non abbiamo usato il cavetto antenna in dotazione ma abbiamo usato il mio esitente in quanto prima avevo su un kenwood con lo stesso attacco e spinotto e funzionava benissimo...

19. mario74

mario74 Amministratore Delegato BMW

4.481
    148
    26 Dicembre 2005
    Reputazione:
    7.663
    bmw 320 E91 LCI
    :-k:-k.. io prvere a verificare che non si fosse staccato...

se continua cosi.. provare l'originale...

20. zampa79

zampa79 Kartista

103
    3
    17 Ottobre 2007
    Reputazione:
    357
    BMW 320cd E46
    Proverò a mettere questo filtro, te che filtro hai messo?

così provo,qualche interferenza c'era anche prima con l'alpine ma non una cosa così sembra di avere una turbina in macchina, ti ringrazio per l'attenzione

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina