Gruppo d'acquisto stereo 2DIN e46 | Pagina 191 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Gruppo d'acquisto stereo 2DIN e46

Discussione in 'Compro' iniziata da ROX, 23 Novembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ROX

ROX Presidente Onorario BMW

7.428
    463
    17 Aprile 2007
    Reputazione:
    3.391.465
    330xi Touring e46 '02
    Può darsi che tu abbia deselezionato il servizio "Vivavoce" o "mani libere" nelle proprietà del dispositivo "Car Kit" nel cellulare. Se vai fra l'elenco delle periferiche BT, controlla che ci sia la spunta... altrimenti, male che vada, cancella la periferica e rifai il pairing con la radio... :wink:

2. rotalapi

rotalapi Collaudatore

441
    11
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    2.091
    e36 318i touring M43
    Grazie a tutti per l' interesse e la solidarietà,io per fortuna non ho un graffio.L'auto vale 4000 euro, fai presto a superarli col conto del carrozziere. Devo ancora valutare bene il da farsi ma credo che rottamerò.Per quanti me lo hanno chiesto il prezzo di vendita del 2 din sarà quello a cui è stato acquistato col primo GDA,chi segue sa qual'è la cifra.

Non mi dilungo,non vorrei trasformare la sezione in mercatino.

3. chent

chent Presidente Onorario BMW

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    già fatto... mi sa che devo resettare :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

4. carlitosway73

carlitosway73 Collaudatore

271
    2
    23 Luglio 2004
    Reputazione:
    33
    Silver ero io!! Ma con la nuova che esce cosa cambiera?? Altre funzioni? Miglioramenti?

5. enzo57s

enzo57s Kartista

152
    6
    18 Ottobre 2009
    Reputazione:
    638
    530 D
    fin dall'inizio la uso con mic. esterno e mi sentono bene, modificata la staffetta di fissaggio e posizionato tra volante e contachilometri.

6. ROX

7.428
    463
    17 Aprile 2007
    Reputazione:
    3.391.465
    330xi Touring e46 '02
    e mi sa che mi tocca allora... evidentemente il microfono integrato capta qualche disturbo all'interno qualche volta.

Arismontiamo... #-o

7. ale320d E 46

ale320d E 46 Kartista

53
    1
    26 Febbraio 2008
    Reputazione:
    2.085
    BMW 320D E 46
    Io lo ho installato con quello esterno e nn ho mai avuto problemi...

8. ROX

7.428
    463
    17 Aprile 2007
    Reputazione:
    3.391.465
    330xi Touring e46 '02
    ottimo, allora è sicuramente quello integrato che rompe le scatole...

9. mario74

mario74 Amministratore Delegato BMW

4.481
    148
    26 Dicembre 2005
    Reputazione:
    7.663
    bmw 320 E91 LCI
    finalmente mi è arivata la plancia... a breve montaggio con solito reportage:wink:...

10. ROX

7.428
    463
    17 Aprile 2007
    Reputazione:
    3.391.465
    330xi Touring e46 '02
    tu ancora non hai montato?

11. mario74

mario74 Amministratore Delegato BMW

4.481
    148
    26 Dicembre 2005
    Reputazione:
    7.663
    bmw 320 E91 LCI
    gia tra trasferte, casini, no!](*,)](*,)](*,)

12. fastest2004

fastest2004 Collaudatore

295
    3
    30 Dicembre 2009
    Reputazione:
    105
    320d
    rox io l'ho colelgato sin dallìinizio e l'ho posizionato nellìangolino in alto a sx del parabrezza in modo da averlo a pochi cm dalla bocca e in posizione praticamente nascosata, da fuori neanche si vede perchè nascosto dalla serigrafia, l'ho messo senza ventosa e senza spugna cosi rimane piccolino, va benissimo.

schent ti ringrazio , ho provato ma come sospettavo la cartella era diventata troppo piccola , ho inserito la cartella lang che mi hai dato e infatti è partito il navi ....ma cosa di cosi grande poteva mancare se non le mappe? ho il cursore senza mappe.....comunque sto aspettando che mi arrivi un'igo 8 che ho comprato per pamare (dovrebbe funzionare lo stesso ) della stessa versione del nostro ma che in piu' ha anche le mappe atlas le quali permettono udite udite.. anzi vedet vedete i cartelli autostradali oltre che quelli stradali.....cosa che la nostra versione non ha.....sotto un paio di immagini

e qui invece un 'immagine notturna della skin nuova con una miriade di funzioni in piu' e che potete modificare come volete con la mappa navtek , la nostra (solo la mappa), ovviamente anche con la skin nuova si possono veder i cartelloni autotradali se ce ne sono....

Ultima modifica di un moderatore: 22 Aprile 2010
  13. andrea_Bmw_salento

andrea_Bmw_salento Secondo Pilota

663
    9
    12 Febbraio 2009
    Reputazione:
    351
    e46 150cv..uno stile d vita!

bellissimoo lo voglio ank'io (quando ritirerò la mia car...ancora dal carrozziere)](*,):sad:

14. fastest2004

fastest2004 Collaudatore

295
    3
    30 Dicembre 2009
    Reputazione:
    105
    320d
    è vero è bellissima, raga...mi sono letto tutte le pagine della discussione relativa a questa skin, io non conosco quello che l'ha fatta ma è un billgates dei navigatori ...l'ultima relase l'ha rilasciata 3 gg fa.....appena ricompatto la mi a SD che ho s*******to mentre giocherellavo con automobiline 2d e 3d cursori ecc. non avete idea di cosa si puo fare ovviamente tutto dal doppio din con questa skin,

scurire transparentizzare barre superiore ed inferiore...

le barre info sono praticamente divese in tre settori per quanto riguarda la selezione ...che ne so cliccando a dx si apre una certa finestra dei menu ,

nel caso della foto in notturna ma anche diurna per esempio il setup delle barre info sup, e inf, di cui potete scegliere anche il colore la trasparenza ecc, al centro si apre al centro dello schermo una minischermata del sunto delle info km allìarrivo , tempo mancante etutto quello che in quel momento vdete sulle barre....

ci si puo cimentare in tutte le funzioni che uno non immagina neanche tipo a che distanza far vedere i cartelli stradali, i velox si puo scegliere di farli vedere con distanza a scalare sulla sxoltrre che sull'itinerario,si possono mettere le icone dei poi come nel tom tom,

selzionare che tipo di vettura far vedere al posto del cursore,( ci sono tante bmw), che so far vedere addirittura ecorreggerne l'intensita dei fari anteriori della macchinina e i posteriori in modalità notturna....

selezionabilità della seconda indicazione di svolta e relativo colore, ci sono anche delle immagini 3d il lontananza dei paesi, ecc cce tante altre cose..

addiruìitura ho visto immagini che quando ci sono i boschi ti fanno vedere le piante sul navigatore.....ma penso che li si rientra nel themecharger che non ho ancora affrontato (praticamente si possono cambiare ed inserire delle immagini di sfondo un po come per i paesi....

a dimenticavo i cartelli stradali sono già presenti nella nostra versione di igo, per vederli bisogna attivare la funzione sul file sys che di default è su 0 anziche su 1, pero' nell'altra skin è gia attiva.....

sotto le immagini raffiguranti il paese in 3D in lontanaza alle varie distanze ( cioè le immagini che cambiano man mano che vi ci avvicinate ovviamente senza il nero che si vede nell'immagine)...

15. mike.

mike. Presidente Onorario BMW

17.636
    1.022
    23 Giugno 2009
    Reputazione:
    585.157
    BMW 520 F11 M///
    Mazza che Figata ste cartine

16. IL DUCA

IL DUCA Collaudatore

269
    4
    20 Febbraio 2009
    Reputazione:
    73
    BMW 320D E46
    Una domanda...ma noi che versione abbiamo sulla nostra SD dell'IGO8??

Dove si puo' trovare questa skin...è bellissima....

17. vais

vais Collaudatore

303
    3
    20 Aprile 2009
    Reputazione:
    7.875
    bmw 330xd
    secondo me è la versione 2007

18. fastest2004

fastest2004 Collaudatore

295
    3
    30 Dicembre 2009
    Reputazione:
    105
    320d
    no è la cersione 8.3.4.102680 del 13 agosto 2009 e cioè l'ultima..... ovvero anche l'unica mio sembra sulla quale si puo inserire la skin di cui vi ho parlato.....e che potete trovare qui infondo alla pagina....

http://www.adivor.it/forum/f83/psol-journey-320x240-400x240-480x272-10776/

se non volete iscrivervi ditemi pure la mail in privato che ve la mando, per caricarla non c'è bisogno di scompattarla, ma andate nella cartella igo8/content/skin ne troverete una che è la glikko glikko cioè l'attuale, basta copiare la psol sotto o sopra la glikko , reinserite la mini sd nel navi e lanciate , dopodiche nel menu/impostazioni cliccate sulla frecciolina in basso a destra per arrivare nella seconda pagina delle impostazioni....,

(questo l'ho scoperto in questi giorni che c'era una seconda pagina) e cliccate sulla barra skin selezionate quella che avete caricato e siete a posto, vi chiedera di riavviare ....una volta riacceso perdete tranquillamente le vostre 6 ore per sbizzarrirvi...una cosa le impostazioni della psol sono in inglese , ma dove eventualmente la scaricate c'è anche la traduzione in italiano da mettere sempre dentro la cartella lang che trovate dove avete trovato quella

skin....

tra l'altro nella seconda pagina delle impostazioni trovate le info riguardo le mappe, la versione, sicurezza ecc..

19. IL DUCA

IL DUCA Collaudatore

269
    4
    20 Febbraio 2009
    Reputazione:
    73
    BMW 320D E46

Grazie fast.....!!!!

20. ROX

7.428
    463
    17 Aprile 2007
    Reputazione:
    3.391.465
    330xi Touring e46 '02
    concretamente cosa aggiunge di utile questa skin, oltre alla parte grafica?

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina