Gruppo d'acquisto stereo 2DIN e46 | Pagina 178 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Gruppo d'acquisto stereo 2DIN e46

Discussione in 'Compro' iniziata da ROX, 23 Novembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. vais

vais Collaudatore

303
    3
    20 Aprile 2009
    Reputazione:
    7.875
    bmw 330xd
    io non ho notizie questo è il problema al posto mio chiunque sarebbe preoccupato...essere impegnato molto non significa spegnere il telefono e non rispondere ad una semplice email...e quando l'ho sentito mi diceva che la spediva il lunedì ma un lunedì tutto suo perchè a me non arrivava niente...io voglio essere informato da lui e non essere messo da parte e pensare chissà cosa

Ultima modifica di un moderatore: 28 Marzo 2010
  2. Jollyblu

Jollyblu Direttore Corse

2.091
    75
    30 Giugno 2006
    Reputazione:
    12.338
    Opel Zafira 1.9cdti 150cv
    Hai ragione :confused:

3. enzo57s

enzo57s Kartista

152
    6
    18 Ottobre 2009
    Reputazione:
    638
    530 D
    quoto anche io!!!

almeno una telefonata!!!!

4. luka20

luka20 Amministratore Delegato BMW

3.646
    103
    11 Agosto 2004
    Reputazione:
    67.050
    M3 E46 CABRIO - MANUALE
    Attendo notizie pure io da 2 settimane sulla mia...nessuna risposta alle mail...

5. andrea_Bmw_salento

andrea_Bmw_salento Secondo Pilota

663
    9
    12 Febbraio 2009
    Reputazione:
    351
    e46 150cv..uno stile d vita!
    ciao vais... no nn t preocc!!peppe nn è il tipo ke fa questi skerzetti...fidati...è indaffarato d lavoro e nn risp quasi a nessuno...cmq nn t preocc...s sistemerà tt...dai su cn la vita..almeno a te il bmw è rimasto.. a me no...:sad:

6. andrea_Bmw_salento

663
    9
    12 Febbraio 2009
    Reputazione:
    351
    ciao ragazzi colgo adesso l'occasione x farvi gli auguri d buona pasqua a tutti! lo faccio adesso xkè in quei gg starò d servizio..uff....e quindi nn posso farvi gli auguri...buona pasqua a tt! e spero d poter camminare presto cn la mia BM...ancora incidentata e in attesa d perizia..(ke dovrebbe venire in settimana)spero bene..ciao e auguri ancora d buona pasqua a voi e famiglia!

Ultima modifica di un moderatore: 28 Marzo 2010
  7. vais

vais Collaudatore

303
    3
    20 Aprile 2009
    Reputazione:
    7.875
    bmw 330xd
    capisco che quello che è successo a te è grave e non c'è paragone ma è questione di correttezza io l'ho pagata e voglio essere informato...se lo fossi stato non sarei qui a scrivere...non serve spegnere il telefono e non rispondere all'email altrimenti uno può pensare brutte cose...io non dico che mi sta fregando ma scrivo proprio perchè si faccia sentire e mi tranquillizzi tutto qui non chiedo tanto...altrimenti se lui è indaffarato mi può restituire i soldi e amici come prima

8. andrea_Bmw_salento

663
    9
    12 Febbraio 2009
    Reputazione:
    351
    daii poi vedrai ke s sistemerà tt! fidati!!

9. Peppe750

Peppe750 Kartista

219
    16
    3 Dicembre 2008
    Reputazione:
    402
    BMW 750i
    Buongiorno,

Innanzitutto scusate per l'assenza,di bidoni non ne ho mai fatti e per quanto mi riguarda mai ne farò a nessuno.

La situazione allo stato attuale è questa:

La casa produttrice,per loro grave inadempienza non ha spedito le unità corrette,siccome io in Italia non distribuisco solo i loro prodotti che provengono dalla Cina ma ho già cominciato nel 2002 a commerciare con questo "simpatico" paese,so come vanno certe dinamiche loro di business e non sempre la telefonata o email può risolvere le cose.

Andiamo al sodo: Mi hanno garantito che per la prima settimana di aprile avranno il nuovo stock pronto e spediranno entro la prima sett di aprile.

Premetto che non contento di ciò,andrò personalmente in fabbrica la prossima settimana e ai due utenti (vais,luka) che aspettano le loro radio le avranno senz'altro alla fine della prossima settimana o al massimo la settimana di pasquetta.

Ogni fabbrica cinese e non,ha le sue logiche di produzione,dato che questo NON E' un prodotto ancora perfetto l'attesa personalmente la prenderei più come un vantaggio che altro.

Sarà mia cura tenere informati gli utenti interessati alla questione,anche se la seguente frase potrà sembrare retorica....io aspetto come voi.

Scusate per il disagio.

Peppe

10. ROX

ROX Presidente Onorario BMW

7.428
    463
    17 Aprile 2007
    Reputazione:
    3.391.465
    330xi Touring e46 '02
  11. Peppe750

Peppe750 Kartista

219
    16
    3 Dicembre 2008
    Reputazione:
    402
    BMW 750i
    Gli pseudo-sub come questi non mi sono mai piaciuti.....io sotto il punto di vista audio non ho mai visto mezze misure....anche se per ovvie ragioni di spazio si dovrebbe....

Quando finirò di farla di carrozzeria prenderò una sorgente tipo dynavin 1 din,ampli 4 ch anteriore (rockford fosgate ultima serie),e poi.....per i toni bassi??

CERWIN-VEGA STROKER da 15".......(O digital Design)con relativo ampli dedicato magari sempre rockford serie T.....

Ovviamente avendo problemi di peso,pista o bagagliaio questa soluzione non si adatterebbe a tutti.....

12. ROX

7.428
    463
    17 Aprile 2007
    Reputazione:
    3.391.465
    330xi Touring e46 '02
    Tutto deve essere in proporzione! Sull'amplificazione integrata di una sorgente come questa, mettere un megasub sarebbe inutile, ovvero ti costringerebbe ad adattare tutto il resto, oppure ad usare il sub al 10% delle sue potenzialità... :wink:

Nel mio caso, non volendo mega impianti, lo scopo del sub è di riempimento sulle basse frequenze che per forza maggiore vengono coperte dal rumore aerodinamico, motore, rotolamento pneumatici, ecc... volendo, da fermi se ne potrebbe anche fare a meno...

Io un sub così l'ho avuto sotto il sedile passeggero, ed era fin troppo presente, regolato a metà... bisogna anche vedere dove è posizionato, una cosa è il sub su una 3 volumi come la tua dove il bagagliaio è una "stanza a se" (tra l'altro con un signor isolamento), un'altra è un sub su una touring/2 vol. dove la "stanza" è una...

13. Peppe750

Peppe750 Kartista

219
    16
    3 Dicembre 2008
    Reputazione:
    402
    BMW 750i
    Concordo....ottimo isolamento e vetri doppi.

certo io sono un poco più PIMP......

Lo stroker suona da inferno....avevo il vecchio tipo sull'H2......ed era pauroso anche su un monolocale come quello.....

14. ROX

7.428
    463
    17 Aprile 2007
    Reputazione:
    3.391.465
    330xi Touring e46 '02
    tu ormai sei mezzo americano... :mrgreen:

15. fastest2004

fastest2004 Collaudatore

295
    3
    30 Dicembre 2009
    Reputazione:
    105
    320d
    Veramente secondo me i due che per il momento sono rimasti senza alla fine gioveranno dei due 8perchè ormai solo quei due mi sembra di aver capito sono rimasti) difettucci quali radio in sottofondo e ronzio, vedrete che probabilmente l'attesa pagherà in soluzione.......

Arox chiedo se la tu antenna tv ti fa vedere in movimento al tele continuamente oppure ci sono dei salti di immagine ...intendo anche ogni 150 mt 200....

io la mia antenna digital dynamic la sto rimandando indietro....

qualcuno che ha montato l'aspirapolvere invece o antenna apinna puo dirmi come si trova?......

16. ROX

7.428
    463
    17 Aprile 2007
    Reputazione:
    3.391.465
    330xi Touring e46 '02
    se il canale è sufficientemente forte lo tiene senza salti. Ma non ti aspettare miracoli con nessuna antenna, è questione del singolo sinto...

17. Black Jack

Black Jack Direttore Corse

2.404
    163
    21 Maggio 2006
    Reputazione:
    7.166
    330Ci E46, Discovery Td5
    indove lo vorresti montare rox?

magari siamo ot, non so se ne stai già parlando anche in altri topic, in caso segnalamelo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

18. ROX

7.428
    463
    17 Aprile 2007
    Reputazione:
    3.391.465
    330xi Touring e46 '02
    no no, siamo IT, è il naturale completamento dell'impianto :wink:

La mia idea sarebbe di sfruttare quel vano che vedi nel bagagliaio in fondo a sinistra a ridosso dello schienale, perchè vorrei evitare di sacrificare il vano sinistro dove tengo un sacco di accessori che altrimenti non saprei dove mettere. In quella posizione ho visto che ci sono circa 8cm utili in altezza, circa 22 di profondità (facilmente ampliabili tagliando la moquette e non si vedrebbe nulla) e circa 45-50 di larghezza:

19. Peppe750

Peppe750 Kartista

219
    16
    3 Dicembre 2008
    Reputazione:
    402
    BMW 750i
    mamma mia che smontata......hai fatto bene a tagliare la moquette....

20. ROX

7.428
    463
    17 Aprile 2007
    Reputazione:
    3.391.465
    330xi Touring e46 '02
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina