Gruppo d'acquisto stereo 2DIN e46 | Pagina 151 | BMWpassion forum e blog

Gruppo d'acquisto stereo 2DIN e46

Discussione in 'Compro' iniziata da ROX, 23 Novembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fastest2004

fastest2004 Collaudatore

295
    3
    30 Dicembre 2009
    Reputazione:
    105
    320d
    no solo la prima volta e quando cambio il telefono.....

2. enzo57s

enzo57s Kartista

152
    6
    18 Ottobre 2009
    Reputazione:
    638
    530 D

molto bene fino adesso, con il tempo la si apprezza di più, una volta memorizzate mentalmente, le funzioni sono chiare e veloci, insomma è valsa la pena di aspettare e per te aspettarla, abbi pazienza, mi spiace per te, ma vedrai che beppe, risolverà velocemente il tuo problema, cia cia.

3. Gas

Gas Secondo Pilota

921
    15
    2 Febbraio 2009
    Reputazione:
    338
    BMW 320td compact sport
    Io ho aspettato un pò sia per i numeri della sim che del telefono. Andata via la scritta "caricamento...please wait" non mi visualizza alcun numero... Riproverò appena ho un'attimo magari anche con altri telefoni!

4. enzo57s

enzo57s Kartista

152
    6
    18 Ottobre 2009
    Reputazione:
    638
    530 D
    ciao a tutti, non sò se, anche a voi capita che;

con il telefono connesso spegni la macchina e di conseguenza lo stereo, rimetti in moto e lo stereo si riaccende subito in modalità telefono come se stesse arrivando una chiamata, o stia facendo il pairing, quindi, resta bloccato sulla videata e anche se premi il display o qualsiasi tasto non fà nulla.

devo spegnere il telefono e riaccenderlo e va tutto a posto.

generalmente invece quando accendi lo stereo và subito nella funzione radio ed il telafono si connette immediatamente.

questa è la terza volta che me lo fà, a qualcuno di voi accade?

5. Peppe750

Peppe750 Kartista

219
    16
    3 Dicembre 2008
    Reputazione:
    402
    BMW 750i
    Dalle ultime indiscrezioni pare che il firmware risolverà tutto....comunque ho preso nota di TUTTE le piccole pecche che ha il sistema ed ho inoltrato a chi di dovere il tutto....

Comunque generalmente mi fa piacere che siete soddisfatti dell'unità....

:razz:

A 1 persona piace questo elemento.
  6. Jollyblu

Jollyblu Direttore Corse

2.091
    75
    30 Giugno 2006
    Reputazione:
    12.338
    Opel Zafira 1.9cdti 150cv
    Verifico appena esco dal lavoro; noto piuttosto un ronzio di sottofondo, legato al numero di giri del motore, quando ascolto la radio.

Non credo sia normale anche se alzando il volume comunque viene coperto dalla musica.

7. enzo57s

enzo57s Kartista

152
    6
    18 Ottobre 2009
    Reputazione:
    638
    530 D
    ciao beppe=D>=D>=D>, in generale credo che siamo tutti soddisfatti, ci tengo a precisare che le annotazioni sul forum servono sopratutto a conoscere e a risolvere piccoli problemi, che in qualche caso si risolvono grazie alle discussioni.

8. Peppe750

Peppe750 Kartista

219
    16
    3 Dicembre 2008
    Reputazione:
    402
    BMW 750i
    Esattamente...:wink:

9. andrea_Bmw_salento

andrea_Bmw_salento Secondo Pilota

663
    9
    12 Febbraio 2009
    Reputazione:
    351
    e46 150cv..uno stile d vita!
    io m trovo bene cn la radio...secondo me nel nuovo firmware dovrebbe fare questi piccoli ritokki:

durante la navigazione satellitare...mentre sentiamo la radio la radio viene interrotta x far parlare il navi...se era possibile fare in modo ke.... nn interrompa la radio...,ma ke, la radio viene trasmessa nel canale d dietro e il navi parli avanti...poi quando finisce d parlare il navi...ritorna la radio a tt e4 le casse...nn so se ho reso l'idea...

e l'altro ritocco dovrebbe essere ke in modalità radio..noi dal volante premendo il pulsantino nn cambi frequenza....ma bensì canale...es: noi ascoltiamo una frequenza "100.00" quando noi premiamo x cambiare, la frequenza s sposta a "100.50" e nn sull'altro canale dv noi abbiamo inpostato una frequenza da noi scelta es: (stazione 2 102.50)....

l'altra modifica...ke credo ke stiano già facendo...è l'incompatibilità dell'iphone tramite cavetto...cioè dice ke l'accessorio nn è originale e quindi nn lo possiamo gestire...ma questo credo lo stavano già risolvendo...

e poter usare i pulsanti del volante quelli dedicati al cel..appunto per rispondere o kiudere una kiamata..

e se s poteva...la personalizzazione del menu...tipo..inserire uno sfondo (magari quello ke cè all'accensione..ke è troppo bello)

x il resto è perfetto.... cmq se m viene in mente qualke altro upgrade da fare lo espongo...ciao

voi ragazzi ke ne pensate????

Ultima modifica di un moderatore: 25 Febbraio 2010
  10. Jollyblu

Jollyblu Direttore Corse

2.091
    75
    30 Giugno 2006
    Reputazione:
    12.338
    No, il problema non si pone, riaccendendo la radio posso tranquillamente scegliere la sorgente.

Ho provato a scaricare la rubrica e questa volta si è scaricata in un'attimo; il Nokia 6600 dava problemi, ho provato con un Samsung SGH L760 e si connette sempre subito anche con il bluetooth.

Premesso che uso scheda con navigatore tomtom, a volte pur con applicazione spenta si sente la voce guida della navigazione.

11. vais

vais Collaudatore

303
    3
    20 Aprile 2009
    Reputazione:
    7.875
    bmw 330xd

penso che sia normale che il software presenti qualche bug dovuto alla gestione di molteplici funzioni...basta pensare ai telefonini che hanno il software in continuo aggiornamento che si scarica da internet...se avessimo l'sdk e un sistema aperto, un buon programmatore potrebbe migliorarlo da solo come succede per android

12. andrea_Bmw_salento

andrea_Bmw_salento Secondo Pilota

663
    9
    12 Febbraio 2009
    Reputazione:
    351
    e46 150cv..uno stile d vita!
    ok...ma come upgrade credete ke sn utili?? secondo me si...e s possono anke fare....:wink::wink:

Ultima modifica di un moderatore: 25 Febbraio 2010
  13. vais

vais Collaudatore

303
    3
    20 Aprile 2009
    Reputazione:
    7.875
    bmw 330xd
    si certo però un è un software in via di sviluppo credo quindi beta e non definitivo...anzi secondo me già questo fa tanto...però tanto di cappello a peppe che ci da una mano a segnalare questi bug...

14. Diego89rsm

Diego89rsm Presidente Onorario BMW

5.526
    162
    20 Febbraio 2009
    Reputazione:
    8.948
    ///m e46 cabrio
    Ragazzi qualcuno lha provata con il cavetto usb??

come vengono visualizzate le cartelle canzoni ecc??

15. rotalapi

rotalapi Collaudatore

441
    11
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    2.091
    e36 318i touring M43
    è la terza volta che mi si smemorizzano le stazioni radio memorizzate.Non ho ancora capito con quale procedura ma dopo essere stato nella funz bluetuth e avere spento la macchina,quando ho riacceso non avevo più alcuna stazione radio memorizzata. A qualcuno è capitato?

16. Principe 320

Principe 320 Direttore Corse

1.734
    200
    25 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.901.463
    Panterona nera E46 e F30
    Ho avuto un problema del genere quando avevo aggiunto alla radio business cd di serie un amplificatore...pensavo che il problema fosse perchè avevo dovuto creare un uscita amplificata e siccome la radio non era predisposta non schermava il segnale dando un disturbo quando l'auto era al minimo e avevo le luci accese....

17. Principe 320

1.734
    200
    25 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.901.463
    Panterona nera E46 e F30
    Jolly Blu hai per caso montato l'amplificatore esterno ?

18. Principe 320

1.734
    200
    25 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.901.463
    Panterona nera E46 e F30
    Nell'impianto originale di serie se il pulsante sul volante l'ho tieni premuto cambia di canale con quello memorizzato successivo mentre se pigi il pulsante rilasciandolo subito cambia di frequenza ... Tu come hai provato ? Premetto che istallerò il 2 din sabato e quindi non so se il funzionamento rimane uguale a quello di serie......

19. enzo57s

enzo57s Kartista

152
    6
    18 Ottobre 2009
    Reputazione:
    638
    530 D
    quando vai nell'elenco stazioni, tipo FM1, ci sono sei stazioni , scorri le stazioni con le frecce e quando trovi quella che più ti interessa tieni premuto con il dito una di quelle fino a quando non vedi che è cambiata la frequenza scritta nel contempo continui a sentire la stazione stessa, ora hai memorizzato.

fai la prova a spegnere prima la radio dal suo tasto, poi riaccendi e la stazione deve esserci.

fai la prova a spegnere la radio togliendo la chiave dal quadro, poi riaccendi il quadro, la radio si riaccende già con quella stazione.

se non è così, vuole dire che la tua alimentazione radio non è a posto,

cioè, positivo=rosso (sotto chiave)- negativo= nero e poi il filo delle memorie adesso non ricordo il colore, deve essere collegato ad un positivo sempre presente perchè se no ogni volta che spegni il quadro si resettano le memorie.

cia cia:lol:

20. Jollyblu

Jollyblu Direttore Corse

2.091
    75
    30 Giugno 2006
    Reputazione:
    12.338
    no :wink:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.