Gruppo d'acquisto stereo 2DIN e46 | Pagina 145 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Gruppo d'acquisto stereo 2DIN e46

Discussione in 'Compro' iniziata da ROX, 23 Novembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. manzrik

manzrik Presidente Onorario BMW

9.243
    849
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    349.486
    ex BMW e46 320d, now BMW e46 330d
    il positivo della retromarcia,non della telecamera!

2. Jollyblu

Jollyblu Direttore Corse

2.091
    75
    30 Giugno 2006
    Reputazione:
    12.338
    Opel Zafira 1.9cdti 150cv
    Qui trovi le istruzioni per ciascuna modanatura

http://www.mbmw.it/index1.html

Vai su links BMW e poi su Listelli modanature; cliccando sopra ciascuna immagine trovi la foto del TIS :wink:

Ultima modifica di un moderatore: 22 Febbraio 2010
    A 1 persona piace questo elemento.
  3. fastest2004

fastest2004 Collaudatore

295
    3
    30 Dicembre 2009
    Reputazione:
    105
    320d
    A ok ho capito , grazie andrea .

Io avevo preso il segnale della retromarcia direttamente dai fanali , vorra dire che portero un filo da dietro allo stereo.......

Aggiornamento dopo il lungo viaggio di questo fine settimana

Allora intanto concordo sul confermare che il prodotto a mio parere e secondo le mie esigenze è spettacolare......

- Ipod vi confermo che funziona è molto meglio come funzioni di quello con kit originale, il mio non va probabilmente perchè è un ipod video.....a tal proposito chiedo a peppe se è possibile in qualche modo far presente all produttore questo incoveniente e chieder se lo risolve con il firmware aggiontao a maggio o quando sarà

- IGO8 un afigata .....mai andato per un 1/4 di secondo a scatti sempre bello linere in progressione il cursore che indica la prgressione, si ha la possibilità di aggiornare i Poi e autovelox direttamente strada facendo in quanto c'è la funzione sulla schermata a sx (posizione) per poterlo fare, ci sono una miriade di info a disposizione, ed è in continuo aggiornamento penso tramite la radio per quanto riguarda rallentamenti incidenti e macchine ferme che abbiano ustao il sistema della colonniina per chiedere il soccorso ...tutto questo l'ho testao personalmente....

non ho capito come si fa a ravvivare i colori quando c'è molto sole in quanto si vede poco.....qualcuno mi puo' aiutare? o addirittura sapete se esistono delle istruzioni dell'igo 8 in giro?

-DVD ho provato tutte le connessioni in ingresso ed uscita con i due poggiatesta dvd che ho .....spettacolo ed il bello è che se sfrutto lo stere in entrata (quindi con il dvd inserito nei poggiatesta) possono sentire l'audio sulle casse dell'auto e io continuare a veder il navigatore.Infattìi la funzione che specificava rox in passato riguardante il fatto che si sente l'audio dell'ultima fonte prima di far partire il navi riguarda tutte le fonti e non solo radio o cd, la stessa cosa funziona in uscita ovvero inserendi il dvdnel 2°din e sfruttandolo come lettore, sul poggiatesta premo AV e vedo il dvd poi clicco su navi e parte il navi ma dietro non si vede il navi ma si continua a vedere il film.cosa dire ....sensazionale la qualita del dvd audio è eccellente....

solo in entrata si sente il ronzio dell'alternatore ....come potrei risolverlo esiste un filtro da mettere prima dell'ingresso AV iN dell doppio din

-Radio conefrmo che non ho capito ancora come si memorizzano le stazioni....chiedo aiuto,pero ieri sera mi sono accorto che in fondo a dx dello schermo(schermata radio) c'è un tasto 1/2 be quello è il tasto delle pagine del menu radio e ci sono altre funzioni dietro tra qui quella per selezionare/deselezionare le funzioni DX, LOG, REG. AF. TA.( log e reg e dx cosa significano)

rpovero a smanettare ancora per capire come funziona la memorizzazione delle stazioni....qualche post fa ho letto del problema dell' RDS che poi proprio RDS non mi smebra che sia , ma solo dell'AF ovvero della risintonizzazione della stazione quando si cambia ripetitore....be lo ha fatto anche a me qualche volta....ma devo dire che in passato me lo faceva anche con un Sony cominciava a girare e e non si fermava piu' , penso dipenda dal ripetitore e non dalla radio.....

Chiedo aiuto invece per quanto riguarda i quadratini sul setting del navi (parlo prima di attivare igo 8) praticamente quella schermata per attivare l'eseguibile....volevo smanettare un po li ma essendoci solo quadratin non capisco le diciture a tal proposito volevo chieder a peppe se si puo' rimediare in qualche modo.... e per le indicazioni vocali del navi ...voi le sentite?io no forse mi manca la cartella nellaSD? potete indicarmi come si chiama la cartella?

-BLUETOOTH ho collegato tre cellulari, il pairing bisogna farlo solo lal prima volta , poi in automatico ogni volat che sei nelle vicinanze si collega, l'audio è ottimo anche a 140 all'ora, non ho ancora provato la rubrica, ho instalato comunque il micro esterno facendo passare il cavo dal montante sx e lasciando il micro nell'angolo in alto a sx (guidatore) del parabrezza...neanche si nota e da fuori non si vede perchè coperto dalla serigrafia del parabrezza

Il giudizio fin'ora è eccellente queste cose che vi ho detto per me sono al quanto cazzate...risolvibili..... le ho postate solo a titolo conoscitivo

non dimentichiamo che per ottenere tutto questo in post montaggio con ricambi originali bisogna spender qualche miglaiio di euro perdere giornate di lavoro per montarlo in fai da te, passare quasi km di cavi emontare mezza macchina e per quanto riguarda il navigatore quello bmw funziona a dvd e ogni volta per aggiornamenti c'è da diventare scemi a meno di comprare il dvd in bmw.....

Nell'attesa ringrazio di nuovo tutti e se avete domande da fare chiedete pure per quanto ho provato cerchero' di rispondere...intanto spero che qualcuno possa risponder ai miei piccoli quesiti in particolare quello dell'IPOD e dei QUADRATINI:mrgreen::mrgreen::mrgreen:=D>

Ultima modifica di un moderatore: 22 Febbraio 2010
  4. fastest2004

fastest2004 Collaudatore

295
    3
    30 Dicembre 2009
    Reputazione:
    105
    320d
    si avevo capito, io ho preso ipositivo e negativo direttamente dai fanali...è per quello che ho detto cosi, grazie

5. manzrik

manzrik Presidente Onorario BMW

9.243
    849
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    349.486
    ex BMW e46 320d, now BMW e46 330d
    non occorre che porti un filo da dietro a davanti,sopra la fusibiliera cè una scatola con il relè delle luci retromarcia,ti prelevi il segnale dal filo Blu-Giallo che trovi li...

6. fastest2004

fastest2004 Collaudatore

295
    3
    30 Dicembre 2009
    Reputazione:
    105
    320d
    ok grazie mille, è vero dimenticato....io avevo preo da li quello per lo specchietto elettrocromatico....

7. andrea_Bmw_salento

andrea_Bmw_salento Secondo Pilota

663
    9
    12 Febbraio 2009
    Reputazione:
    351
    e46 150cv..uno stile d vita!
    ciao ragazzi..siccome ho letto ke + d uno ha difficolta a memorizzare le stazioni ed a cambiare lingua al navigatore,posterò delle foto su cme fare....

per memorizzare le stazioni radio,bisogna trovare la stazione prefereta,una volta trovata premere l'icona cn raffigurata 2 quadrati sovrapposti...s aprirà una lista... v basterà tenere premuto sul canale desiderato x 5 secondi e s memorizzerà. es. tenere premuto stazione 3 x 5 secondi e s memorizzerà... x rikiamare il canale radio preferito bisogna però,usare il telecomando... cmq è + kiaro in foto

http://img214.yfrog.com/i/img0568d.jpg/ RADIO

x cambiare invece la lingua nella skermata del navigatore bisogna fare 2-3 passi semplicissimi

allora..nella skermata inziale cè raffigurata una makkina e poi difianco c sn due icone premere quella d sopra e v apparira un menu cn altre icone... voi premete ke raffigura un cacciavite ed una kiave inglese s aprirà una finestra cn delle freccette... voi usate quelle d sopra scorrete le lingue fino a trovare "italiano" poi premete in alto a destra dv cè disegnata una "casa" e poi vedrete ke sarà tutto in italiano.. cmq adesso v posterò 2 foto ciao !!!!

http://img51.yfrog.com/i/img0571e.jpg/ nav

http://img707.yfrog.com/i/img0572i.jpg/ lingua

8. ale320d E 46

ale320d E 46 Kartista

53
    1
    26 Febbraio 2008
    Reputazione:
    2.085
    BMW 320D E 46
    Per quanto riguarda la memorizzazione delle stazioni devi inanzitutto scegliere la stazione con la rotellina o con le freccette poi in basso a destra ci sono due quadratini col bordo bianco, tocchi e ti appare una lista scegli il numero dove vuoi salvarla e tieni premuto ad esempio l'uno per circa tre secondi il gioco è fatto...

9. ale320d E 46

ale320d E 46 Kartista

53
    1
    26 Febbraio 2008
    Reputazione:
    2.085
    BMW 320D E 46
    L'unico problema se si vuole chiamare così è che tramite il cavetto dell'iPod nn riesco ad ascoltare la musica, mi vede tutte le canzoni fa tutto regolare ma nn sento l'audio...mentre con il Bluetooth riesco a sentire l'audio pero è in qualità peggiore e le canzoni devo cambiarle dall'iphone... Che sia perché è un iPhone ? Cosa che nn credo pero!

10. andrea_Bmw_salento

663
    9
    12 Febbraio 2009
    Reputazione:
    351
    io anke ho l'iphone.. e quando attacco il cavo m dice "accessorio nn originale" e nn m fa sentire le canzoni

invce tramite bluetooth va tt ok!

11. ale320d E 46

ale320d E 46 Kartista

53
    1
    26 Febbraio 2008
    Reputazione:
    2.085
    BMW 320D E 46
    Il fatto è che la prima volta quando l'ho provato funzionava tutto dopo nn ha più funzionato booo

12. andrea_Bmw_salento

663
    9
    12 Febbraio 2009
    Reputazione:
    351
    anke a me...quando l'ho collegato x la prima volta al cavo..diceva "accessorio collegato" e gestivo l'iphone dalla radio poi.....m esce la scritta ke dice ke l'accessorio nn e originale e basta..... boooo

13. ale320d E 46

ale320d E 46 Kartista

53
    1
    26 Febbraio 2008
    Reputazione:
    2.085
    BMW 320D E 46
    Speriamo si risolva tutto con il nuovo firmware

14. chent

chent Presidente Onorario BMW

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    grazie, gentilissimo. (rep +)

](*,)](*,)](*,) se non vedevo l'immagine non mi sarei mai accorto che per sinistra... si intende sinistra... io leggevo sinistra e provavo ad estrarlo da desrta ](*,)](*,)](*,)

15. fastest2004

fastest2004 Collaudatore

295
    3
    30 Dicembre 2009
    Reputazione:
    105
    320d
    Ale e Andrea grazie, quello della memorizzazione era una delle cose che mi assillva di piu' , non volevo credere appunto che si fossero persi per una cxxata cosi, invece come è successo a me o sorvolato sulla cosa che normalmente si fa con tutte le autoradio ovvero tenere premuto su tasto desiderato per la memorizzazione, probabilmente era troppo semplice ed io ero convinto che fosse piu' complicato....

andrea ti chiedo invece se sai qualcosa per quesi dannati quadratini che sostituiscono tutte le parole sotto le icone o nei menu a tendina ...praticamente mi è successo questodopo aver lanciato l'eseguibile, ho cambitao la lingua in italiano e fin qui tutto bene, mi ha chiesto il riavvio (uscendo e rientrando) da quel momento in poi tutte le parole sono sate sostituite da uqadratini ....... e successo qnche a qualcun'altro?

16. enzo57s

enzo57s Kartista

152
    6
    18 Ottobre 2009
    Reputazione:
    638
    530 D
    mandami un PM con la tua offerta, è già tutto pulito e riposto, non si sa mai avessi intenzione di rimetterla, ma poi finisce che ho già una radio mercedes e una della mini cooper, ciao.

17. Jollyblu

Jollyblu Direttore Corse

2.091
    75
    30 Giugno 2006
    Reputazione:
    12.338
    Opel Zafira 1.9cdti 150cv
    :eek: #-o:mrgreen: :wink:

18. luka20

luka20 Amministratore Delegato BMW

3.646
    103
    11 Agosto 2004
    Reputazione:
    67.050
    M3 E46 CABRIO - MANUALE
    Oggi ho rispedito la radio al Peppe... Per la prossima settimana spero di riaverla, sostituita o riparata.

19. fastest2004

fastest2004 Collaudatore

295
    3
    30 Dicembre 2009
    Reputazione:
    105
    320d
  20. andrea_Bmw_salento

663
    9
    12 Febbraio 2009
    Reputazione:
    351
    Se e x navigatore segui la guida ke ha fatto io...avevo scritto cme s fa sulla pagina prima...se invece il problema e la radio vai in modalità "radio" in alto a destra c e l icona degli ingranaggi ke sarebbe un setup da li cambia la lingua aa radio se il prblrma persiste prova a resettare la radio cn l apposito pulsantino ke s trova vicino al sensore Dell infrarosso x il telecomando...cmq se puoi posta delle foto e vedrò d aiutarti meglio ok??ciao ragazzi!

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina