Gruppo d'acquisto stereo 2DIN e46 | Pagina 137 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Gruppo d'acquisto stereo 2DIN e46

Discussione in 'Compro' iniziata da ROX, 23 Novembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fastest2004

fastest2004 Collaudatore

295
    3
    30 Dicembre 2009
    Reputazione:
    105
    320d
    Allora faccio il punto della situazione , un po veloce perchè stanotte parto per un gitarella di un giorno:

-doppio din montato ho provato piu' o meno tutto , la funzione telefono con due cellulari diversi, un nokia e un lg e tutto ok,

- la tv non l'ho provata perchè volevo provare con l'antenna originale con la quale non prendo niente, quindi ????

- la radio da paura, o avevo i finali andato nel vecchio o questa è decisamente migliore come sound, equalizzatore bomba, l'unica cosa è che non capisco come si memomrizzano le stazioni, e come ovviare al afatto che scansiona da solo, ma devo ancora smanettarci,

-dvd, dvx, bene, anche i film da chiavetta si vedono bene, e come anticipato sono riuscito a collegarli con i dvd poggiatesta, tutto interconnesso, ovunque metto il dvd lo vedo sugli altri schermi, sia da poggiatesta a doppio din e viceversa,

- il navigatore anche questo una bomba, pensate che qui da me sono riuscito a vedere pure il rilievo delle montagne,

- i comandi al volante funzionano perfettamente, anzi devo dire che quando l'ho montato la prima volta non mi funzionavano, ho smontato e rimontato il doppio din dalla sede senza toccare i cavi e poi ha funzionato , sia volume che cambio stazioni e ricerca stazioni( probabilmente la scatoletta nera si era incastrata sforzando sul connettore e provocando un falso contatto,

-modifica luci ambra pari all'originale, la ventola io non mi sono neanche accorto che sia partita, la cromatura scura da quel tocco di eleganza ,e quindi per me va bene cosi, la plastica nera è praticamente identica alla consolle del clima

- retrocamera ok, ma una domanda, per vedre l'immagine devo cliccare ogni volta su camera o c'è la possibilità di fare in modo che inqualsiasi funzione ci si trovi (radio ipod , navi, film ecc) mettendo la retro va in automatico sulla retrocamera?

- veniamo alla parte dolente se cosi si puo' dire....

Ipod quando lo attacco va in carica e in automatico parte la funzionlità ipod, ma mi dice batteria molto scarica (con una schermata blu) che on va via e non mi fa comandare niente dallo stereo e dopo un minuto mi dice riconnette ipod, pero' comandando i brani dall'ipod vanno e si sentono (e pure bene) ...cosa puo' essere ? io ho un ipod video, puo' essere che per questo tipo di ipod non vada bene? o ci vada un firmware aggiornato?

- altra pecca , all'inizio ho provato subito il navi.. e ovviamente come penso a tutti non andava perchè non trovava il programma, sotto le tre icone (quelle che si vedono anche sul libretto e sono quattro)c'erano le scritte in inglese, ho proceduto come nel libretto per il settaggio e subito si è configurato pero al posto delle scritte in inglese sono comparsi tutti quadratini, ripeto non nel softwrae di navigazione IGO8 ma nella parte del doppio din....cosa puo' essere e come posso risolvere?

inoltre neanche iosento le indicazioni vocali del l'IGO8

- mancano i joistic ma penso che non siano stati inclusi perchè nella schermata di dove si setta il navigatore amnca la funzione dei giochi (sarebbe la quarta icona che si vede nel libretto di istruzioni) e manca anche la cartella nella scheda,

- direi che sono sato abbastanza fortunato,.....

Per la fattura o scontrino sapete qualcosa????

grazie mille appena torno dal viaggio vi aggiorno sulla funzionalità .

aaaaa dimenticavo, BOCCHETTE ARIA, dopo aver provato per ,mezz'ora a staccarle alla fine ho preso e tirato con forza ma progressivamente la mascherina e è venuta via senza staccare e rompere le bocchette, e questo è puro culo.....

Ultima modifica di un moderatore: 19 Febbraio 2010
  2. Principe 320

Principe 320 Direttore Corse

1.734
    200
    25 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.901.463
    Panterona nera E46 e F30
    Grazie Felipe infatti presumevo che si notasse poco e per questo mi piace..visto che non monterò il 2 din fino al prox sabato perchè mi trovo fuori residenza...mi farebbe piacere come funziona così per poterla acquistare e montarla il prox sabato....? Nel frattempo vi seguirò con il pc portatile....

3. mario74

mario74 Amministratore Delegato BMW

4.481
    148
    26 Dicembre 2005
    Reputazione:
    7.663
    bmw 320 E91 LCI
    :-k:-k:-k in teoria... è scritto anche nella discussione, avrebbe dovuto testarle tutte...:-k.... strana sta cosa!!... aspettiamo lumi...

4. Peppe750

Peppe750 Kartista

219
    16
    3 Dicembre 2008
    Reputazione:
    402
    BMW 750i
    Fatture via email,(la garanzia vale dalla data di emissione della fattura per due anni,quindi avete questa settimana/10gg in più di garanzia...)

Per Vais: risolveremo,senza ombra di dubbio....

Per tutti gli altri: Pazientate ancora un poco per il firmware aggiornato....verrà fuori a breve e ve lo comunicherò in anteprima europea......ovvero....lo avrete prima degli altri....

Per il resto credo che complessivamente ci siamo.....le modifiche le hanno fatte e ne ho avuto conferma anche da voi....

Joystick ripeto: Non sono disponibili neanche come opzione....

5. Peppe750

Peppe750 Kartista

219
    16
    3 Dicembre 2008
    Reputazione:
    402
    BMW 750i
    Mario....in PRATICA le ho testate TUTTE.....(e non sono solo 20....)

:wink:

6. mario74

4.481
    148
    26 Dicembre 2005
    Reputazione:
    7.663
    bmw 320 E91 LCI
    vais ho controllato il mio... in effetti dove dici la massa ci va la massa...

dove dici invertiti.. in quello alto io ho il cavo bianco che va al connettore dei comandi volante.. in quello piu basso l'arancione che va al connettore che si inerisce nel 2din...

Ultima modifica di un moderatore: 19 Febbraio 2010
  7. mario74

4.481
    148
    26 Dicembre 2005
    Reputazione:
    7.663
    bmw 320 E91 LCI
    ok... ho scritto come li ho io, magari invertendoli cosi vais risolve:wink:

p.s. grazie di tutto peppe!!

8. Principe 320

1.734
    200
    25 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.901.463
    Panterona nera E46 e F30
    Peppe 750 sai niente della telecamera , se e appositamente costruita come per il 2 din per le nostre E46.....?

9. Peppe750

Peppe750 Kartista

219
    16
    3 Dicembre 2008
    Reputazione:
    402
    BMW 750i
    Principe,non esiste al mondo una telecamera specifica per E46....

La dynavin non produce telecamere....

Le telecamere le ho fatte costruire io appositamente con processori sony e si integrano PERFETTAMENTE sostituendo la plastica luci targa

Arriveranno la settimana prossima ed il costo è praticamente irrisorio...(circa 75 € per chi non l'ha acquistata con la radio)

A 1 persona piace questo elemento.
  10. Principe 320

1.734
    200
    25 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.901.463
    Panterona nera E46 e F30
    Peccato non sapevo che si integrasse perfettamente con la luce targa...infatti non ho acquistato la telecamera pensando di dover fare buchi sul baffetto come ho visto in altri post e come hanno fatto alcuni utenti che hanno acquistato il 2din ora purtroppo 25 euro in più la trovo piuttosto cara ..peccato ho perso il treno ...Comunque grazie per la risposta e peril 2 din....

11. luka20

luka20 Amministratore Delegato BMW

3.646
    103
    11 Agosto 2004
    Reputazione:
    67.050
    M3 E46 CABRIO - MANUALE
    Collegato tutto installa perfettamente, mentre la stavo provando ha tirato il botto, stock...

Fusibili tutti ok, sembra arrivare alimentazione dato che le luce del vano cd si accendono, ma il doppio DIN non dà segni di vita...

Ho riprovato ad attaccare la vecchia radio tutto funziona, sembra sia partito qualche cosa all'interno del doppio DIN.

Peppe cosa posso fare ?

grazie.

12. Principe 320

1.734
    200
    25 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.901.463
    Panterona nera E46 e F30
    Luka mi spiace ma forse per tuttigli altri non e meglio aspettare il reportage di istallazione che i questi giorni posterà Rox.....

13. mike.

mike. Presidente Onorario BMW

17.636
    1.022
    23 Giugno 2009
    Reputazione:
    585.157
    BMW 520 F11 M///
    :eek::eek::eek::eek::eek::eek:

14. ilbmwista

ilbmwista

26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    qualche foto ?:wink:

15. luka20

3.646
    103
    11 Agosto 2004
    Reputazione:
    67.050
    M3 E46 CABRIO - MANUALE
    Ma io ho collegato il tutto come ha fatto ROX e anche gli altri, infatti funzionava alla perfezione, solo che dopo mezzora è tuonata....buuuuuuuuu

16. Alessandroguitarsound

Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    guarda che anche la radio ha il fusibile dietro sotto il connettore..è da 10 ampere..vai verificalo!ha..le luci della macchina nn centrano nulla con la radio...mica è una punto!

17. luka20

3.646
    103
    11 Agosto 2004
    Reputazione:
    67.050
    M3 E46 CABRIO - MANUALE
    Ho controllato il fusibile che dici tu, è intatto (come quello dentro lo scatolotto dei cavi di alimentazione sempre della radio), le luci di cui parlo sono quelle dell'ingresso del cd sul doppio din , che è illuminato....non ho mai parlato di luci della macchina...:-k

18. Alessandroguitarsound

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    allora ho letto male...bene..controlla che ti stia arrivando il sottochiave...magari è alimentato e nn arriva il consenso di accensione!

19. luka20

3.646
    103
    11 Agosto 2004
    Reputazione:
    67.050
    M3 E46 CABRIO - MANUALE
    Ma dio il sotto chiave arrivava, la radio ha funzionato perfettamente per mezz'ora, poi ha fatto STOCK bello forte, poi morta, tranne che per le due luci ai lati dell'ingresso CD...sinceramente nn so cosa possa essere visto che i fusibili sono ok e l'alimentazione arriva.

20. Alessandroguitarsound

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    arrivava o arriva??verifica bene..basta un cavo che sia stato pestato e appena ha riscaldato ha sciolto la plastica e via il contatto"verificati il sottochiave!

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina