Gruppo d'acquisto stereo 2DIN e46 | Pagina 135 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Gruppo d'acquisto stereo 2DIN e46

Discussione in 'Compro' iniziata da ROX, 23 Novembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Principe 320

Principe 320 Direttore Corse

1.734
    200
    25 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.901.463
    Panterona nera E46 e F30
    Grazie Felipe molto bella ma tu l'hai montata sul lunotto posteriore oppure sul parabrezza anteriore.....?

2. andrea_Bmw_salento

andrea_Bmw_salento Secondo Pilota

663
    9
    12 Febbraio 2009
    Reputazione:
    351
    e46 150cv..uno stile d vita!
    Qualcuno m puo'aiutare ad installare il tom tom?????

3. Jollyblu

Jollyblu Direttore Corse

2.091
    75
    30 Giugno 2006
    Reputazione:
    12.338
    Opel Zafira 1.9cdti 150cv
    e abbbbbbbbbbbi pazienza :mrgreen: voglio farlo anch'io e al momento sto lavorando a ciò; appena installo e provo ti faccio sapere, ma non prima di Lunedì.

4. vais

vais Collaudatore

303
    3
    20 Aprile 2009
    Reputazione:
    7.875
    bmw 330xd
    ragazzi ame proprio non vanno i comandi al volante sono un pò deluso speriamo che peppe mi cambi la scatoletta èerchè io li uso e sono molto comodi...

come mai non riesco a sentire le voci del navigatore?

peppe domano ti chiamo?altrimenti uno di voi che non ha i comandi me la può prestare la scatoletta così vedo se è quello il difetto?

chi ha i comandi al volante siamo in 23 funzionano tutti?

5. Jamal

Jamal Primo Pilota

1.464
    48
    10 Settembre 2004
    Reputazione:
    16.483
    Same SOLARIS 55
    vais, ma l'antenna funziona bene? quella che hai montato sul tetto dico... come va il segnale?

6. mario74

mario74 Amministratore Delegato BMW

4.481
    148
    26 Dicembre 2005
    Reputazione:
    7.663
    bmw 320 E91 LCI
    e finalmente è arrivato anche a me!!!! olè...

disimballato .... c'è tutto...

... ovviamente grazie a peppe!!!

proposta:

ROx non è che si puo iniziare una nuova discussione con titolo adeguato? cosi che si possa avere il tuo prezioso montaggio in prima pagina e riepire cosi la discussione delle domande tecniche di chi ne ha bisogno?:-k

Ultima modifica di un moderatore: 18 Febbraio 2010
  7. mario74

4.481
    148
    26 Dicembre 2005
    Reputazione:
    7.663
    bmw 320 E91 LCI

:-k:-k:-k io vicino al conettore dorato non ho nessun cavo che esce ma un buco....

che cavo era il tuo rox?:eek:

Ultima modifica di un moderatore: 18 Febbraio 2010
  8. ROX

ROX Presidente Onorario BMW

7.428
    463
    17 Aprile 2007
    Reputazione:
    3.391.465
    330xi Touring e46 '02
    Intendi il connettore dorato del GPS in alto a destra? A fianco ho il cavetto USB femmina a cui ho attaccato la prolunga da portare nel tunnel.

Nulla di strano che l'abbiano spostato, all'inizio infatti sbagliai a collegarlo perchè una delle 2 porte USB doveva essere quella del GPS, ed essendo la suddetta a fianco della'antenna GPS ho dato per scontato che fosse quella... invece naturalmente era l'altra, e quella era proprio la porta USB funzionante per le memorie di massa.

Per il reportage vediamo cosa dicono i moderatori, posso sempre integrare la prima pagina, domani sera/notte ne riparliamo...

9. mario74

4.481
    148
    26 Dicembre 2005
    Reputazione:
    7.663
    bmw 320 E91 LCI
    sempre impeccabile preciso e veloce... ho un centinaio di rep arretrati da darti!!!

senti davandi in basso a destra che una presa "usb" piccolissima...a cui inserire l'adattatore a che serve?

10. ROX

ROX Presidente Onorario BMW

7.428
    463
    17 Aprile 2007
    Reputazione:
    3.391.465
    330xi Touring e46 '02
    grazie... sempre memorie di massa... :wink:

11. jacopoazz

jacopoazz Aspirante Pilota

26
    0
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    Bmw 316 tI Compact
    arrivato anche a me....già montato......

forse bestemmierò dicendo che ho posizionato l'antenna gps esattamente sopra l'autoradio mediante biadesivo......o no???

Cmq funziona tutto quanto e bene, l'unica cosa è che non sono riuscito neanche alla lontana a capire come diavolo installare o sintonizzare i canali della tv.......se qualcuno ha la pazienza di spiegarmi al volo passo per passo come si fà, perkè altrimenti domani mi ricoverano al manicomio...................................

12. vais

vais Collaudatore

303
    3
    20 Aprile 2009
    Reputazione:
    7.875
    bmw 330xd
    rox non ti scordar di me

13. luka20

luka20 Amministratore Delegato BMW

3.646
    103
    11 Agosto 2004
    Reputazione:
    67.050
    M3 E46 CABRIO - MANUALE
    Ieri mi son messo all'opera, ma purtroppo ho dei problemi, non dal doppio din, ma dall'impianto lasciato in ricordo dal precedente proprietario, non sapevo ci fossero cavi, filtri etc etc, fatto sta che collegando il tutto l'apparato distorce tutto su qualsiasi fonte devo dare un okkio in giro per capire che cavolo c'è installato su.

Ma a parte quello, smontando la vecchia radio, navigatore a pittogrammi, ho notato un connettore dorato piccolino, simile a quello del GPS del doppio din, sapete se quello è il collegamento all'antenna GPS originale ? E se si c'è un adattatore per poter sfruttare tale antenna ?

Grazie.

14. IL DUCA

IL DUCA Collaudatore

269
    4
    20 Febbraio 2009
    Reputazione:
    73
    BMW 320D E46
    Ciaooo a tutti....!!!!

Ieri sera finalmente sono riuscito ad aprire la scatola magica.

C'è tutto è il doppio din mi piace tantissimo...a mio parere è propio ben fatto....non vedo l'ora di poterlo montare e usare....

Sono passato ad ordinare la console per spostare il clima in basso...!!!

Ringrazio anche io ROX E PEPPE per tutto....!!!

Volevo fare un paio di domande:

Come si smonta la zona del cambio per poter sfilare la "vecchia" console portaclima e montare quella nuova?? (Io ho il cambio automatico)

Il cavo ipod e usb sono abbastanza lunghi da arrivare al portaoggetti lato passeggero?? (li vorrei mettere li)

L'antenna TV in dotazione come funziona ?? Si vede qualcosa ho è meglio che me ne prenda una migliore???

Il microfono è indispensabile montarlo ??

Per il montaggio attendo il reportage di ROX e vedo se riesco a farmelo da solo se no mi sà che mi devo fare aiutare da un buon installatore...!!!

Grazie ancora a ROX a Peppe.....a tutti......!!!!!!

Ultima modifica di un moderatore: 19 Febbraio 2010
  15. luka20

3.646
    103
    11 Agosto 2004
    Reputazione:
    67.050
    M3 E46 CABRIO - MANUALE
    Io ho portato i cavi Ipod e USB nel portaoggetti lato guida, il precedente proprietario aveva già forato il cassettino e ci stanno da dio...

Il cavo ipod è bellu lunghetto ci arriva senza problemi sia dove l'ho messo io sia lato passeggero.

16. andrea_Bmw_salento

663
    9
    12 Febbraio 2009
    Reputazione:
    351
    S a me funzionano i comandi....

17. luka20

3.646
    103
    11 Agosto 2004
    Reputazione:
    67.050
    M3 E46 CABRIO - MANUALE
    Pure a me funziano.

18. Gas

Gas Secondo Pilota

921
    15
    2 Febbraio 2009
    Reputazione:
    338
    BMW 320td compact sport
    pure a me i commandi funzionano bene.

Pian piano sto imparando ad usare l'igo. Penso però di mettere anche il tom tom. Questa sera faccio qualche prova...

19. jacopoazz

jacopoazz Aspirante Pilota

26
    0
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    Bmw 316 tI Compact
    a me funziona tutto perfettamente, a parte che non riesco a capire come memorizzare le stazioni radio e soprattutto non riesco a sintonizzare i canali della tv maledetta..............

20. andrea_Bmw_salento

663
    9
    12 Febbraio 2009
    Reputazione:
    351
    finalmente sono riuscito a caricare il tom tom!ma sto avendo problemi nel caricare la mappa m dice ke nn la trova!!!!! ufff

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina