quoto,era quello che intendevo anch'io! l'unica differenza è che le mie sono 600+475 ma vanno bene lo stesso
Idem ho tolto la guida ma nn xké mi toccava ma xkè nn mi faceva appoggiare bene la spazzola( LATO GUIDA)adesso lavano ke è una Meraviglia..però cè ankora quel pezzetto di ferro attakkato al braccio ke però nn tocca..nn sò se tagliarlo o meno:)
guarda,io l'ho lasciato così e finora non ho avuto problemi :wink:,nel caso un domani non si sa mai, puoi sempre rimetterci la guida di plastica
bé nn si sà mai:))iihhihihihi e ke kavolo ieri ero cn la mia ragazza si é messo a piovere e la spazzola nn lavava sn dovuto scendere dalla makkina x aggiustarla:|figuraccia:|
beh,dai in fondo siamo ancora in fase di sperimentazione...da quando le ho messe su ha piovuto una volta sola...però a me hanno funzionato!
bè io è da un pò ke ho le aerotwin ma erano della valeo cmq tranquillo ke andrà bene..xforza io nn le cambio più:|
quoto!:wink: comunque della bosh sono le migliori,non c'è nulla da fare... anche se non sono per il nostro modello specifico,non c'è paragone con le originali... :wink:
Straquoto:) le bosch sn sempre le migliori :) Senti ho letto ke te ne capisci di lampadine simil-xenon e roba simile cosa potrei montare sulla mia come simil-xenon x gli abbaglianti...?
piccolo off-topic? :wink: http://www.piaa.com/Bulbs/Bulbs-H7.html non so come siano ora i prezzi,le avevo comprate anni fa(qui in italia da ricambista) e le avevo pagate non troppo....di più! però non ho mai trovato lampe migliori.. qui on-line vedo che le danno a 85 dollarozzi....
queste che ti ho postato nello specifico sono h7, x quanto riguarda la potenza 55w x conto mio vanno più che bene :wink: di certo il faro non lo squagli! l'unica cosa,datoche non ricordo quanti watt hanno le originali,io mi informerei solamente x quel che riguarda il check luci,perchè nella macchina su cui le avevo montate ai tempi il check luci non lo avevo...
simone e il prezzo x le piaa,, oh raga oggi sono andato da un negozio di ricambi e gli ho chiesto x le bosch aerotwin e mi fa che non gli fanno x questo modello dopo mie insistenze dice che non ci sono x la e46 ,, ma voi gli avete presse separate
:wink: no,infatti non le fanno x e46...come bosh puoi montare sia le a606s che le a607s,non sono le sue ma si adattano discretamente..(io ad esempio ho montato le 607) l'unica cosa da modificare x far aderire bene la spazzola lato guida è che devi rimuovere la guida in plastica sotto il braccetto di metallo