Gruppo d'acquisto per comprare una bmw con sconto maggiore del 20% !!! | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Gruppo d'acquisto per comprare una bmw con sconto maggiore del 20% !!!

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da mancio27, 3 Aprile 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mancio27

mancio27 Collaudatore

356
    5
    25 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.407
    Bmw 123d MSport
    Salve a tutti,
    ho una proposta da fare a tutti i futuri acquirenti di una automobile Bmw provenienti dalle regioni Puglia/Basilicata (o anche di altre regioni interessati alla proposta): Possiamo creare un GRUPPO D'ACQUISTO, ossia metterci d'accordo e recarci insieme presso una concessionaria Bmw per acquistare INSIEME ciascuno l'auto ed il modello che preferisce (Io proporrei la mia concessionaria di fiducia, in provincia di Bari, dove conosco bene il venditore e su una Z4 arriva a farmi oltre il 15 % di sconto, però la concessionaria di può sempre decidere insieme).
    In sede di preventivo-contratto, diremo al venditore che siamo tutti amici ed acquistiamo da lui il relativo numero di macchine, a ciascuna delle quali lo stesso venditore si vedrà obbligato ad apporre uno sconto che secondo i miei calcoli si dovrebbe aggirare intorno al 22-25%. Immaginate che faccia farà il venditore, quando vedrà la possibilità di vendere nella stessa giornata parecchie auto!
    Questa idea me l'ha data un amico, che ha acquistato con due amici 3 Bmw ed ha ottenuto il 23% su ciascuna auto (ovviamente ognuno intesta la macchina a se stesso, esattamente come se fosse una vendita singola, il trucco è solo andare tutti insieme per far pressione sul venditore ed ottenere un maggiore sconto).
    Chi aderisce può lasciare il suo nominativo ed il suo numero di cellulare, il periodo di acquisto è a partire da ora fino ad un massimo di Giugno, poi ci si mette d'accordo sulla data esatta per procedere all'acquisto.

Appena avremo una lista numerosa, si va in concessionaria tutti insieme, a caccia di MEGA-SCONTI!

2. BmwModena

BmwModena Presidente Onorario BMW

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    Chiudo, visto che hai aperto la stessa discussione anche in Forum Generale.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina