gruppo d'acquisto mascherina doppio din | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

gruppo d'acquisto mascherina doppio din

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da giorambo, 9 Novembre 2007.

  1. accipicchia

    accipicchia Aspirante Pilota

    30
    7
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    28
    X5
    provo a mandare la foto dello stereo scusa la qualità ma l'ho fatta con il cell[​IMG]
     
  2. giorambo

    giorambo Direttore Corse

    2.469
    26
    26 Marzo 2005
    Reputazione:
    1.957.719
    535D Msport 378cv -330D 270 cv
    caspita è molto semplice! molto piu della e46! pero anche dandomi le misure poi sarebbe da ritoccare per far si ceh conicidano gli angoli e la cuvatura dei lati maggiori:sad: serve una x5 e la is fa subito:wink:
     
  3. accipicchia

    accipicchia Aspirante Pilota

    30
    7
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    28
    X5
    che modello è il mio stereo? lo sai? oppure mi asi dire dove lo posso vedere?
    io non ho problemi se mi dici i tempi e i costi lo smonto e te lo mando
     
  4. ironman78

    ironman78 Aspirante Pilota

    38
    0
    11 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 320d
    gio ma la tua autoradio è con il carrello scorrevole o è fisso?
     
  5. accipicchia

    accipicchia Aspirante Pilota

    30
    7
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    28
    X5
    l'autoradio che ho montato si apre e ha la cassetta
    lo stereo che voglio mettere è un pioneer con schermo a scomparsa.
    il fatto è che vorrei mettere nel doppio din il pioneer e il car pc
     
  6. atte75

    atte75 Collaudatore

    426
    2
    20 Luglio 2006
    Reputazione:
    28
    530d e60 - 320td
    non per farmi i fatti tuoi, pero' vedo che hai un 16/9 con navi mk4 dvd ...come mai vuoi mettere un autoradio 1 din a scomparsa e carpc in plancia? non pensi che rovinerebbe l'estetica dell'auto? tra l'altro devi fare un lavoro lungo tra mascherine, cablaggi e comandi al volante....non ti conviene spendere i soldi per un modulo tv 16/9 ed a quello in 10 minuti colleghi il carpc da mettere nel baule? avresti praticamente tutto.. radio, tv , navi 3d, e carpc.....tutto integrato(per me il max esteticamente), gestibile dai comandi al volante, e non perderesti funzioni come il computer di bordo su monitor ed altri piccoli particolari...prendilo come un consiglio da amico...e strettamente personale...:wink:
     
  7. accipicchia

    accipicchia Aspirante Pilota

    30
    7
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    28
    X5

    ma di fatti ieri sera ho chiesto al mio negozio di fuducia i prezzi di un modulo tv e dell'interfaccia per collegare anche il cap pc.
    in tre giorni mi sono venuti solo mal di testa, tra mascherine cablaggi e altre cose strane, stanotte ho inviato anche una mail al sito ci carx aspetto risposte.
    credo che la strada migliore e la più praticabile sia proprio quella che mi indichi tu, anche perchè viene un lavoro pulito.
     
  8. ironman78

    ironman78 Aspirante Pilota

    38
    0
    11 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 320d
    giorambo ma la tua autoradio è con il carrello scorrevole o è fisso?
     
  9. giorambo

    giorambo Direttore Corse

    2.469
    26
    26 Marzo 2005
    Reputazione:
    1.957.719
    535D Msport 378cv -330D 270 cv
    beh si sarebbe una buona soluzione...
    se vuoi mandala e riproduco la stessa mascherina che sta attorno alla tua autoradio basandomi sulle misure del doppio din e seguendo le curve originali cosi caincide tutto perfettamente

    fammi sapere
     
  10. giorambo

    giorambo Direttore Corse

    2.469
    26
    26 Marzo 2005
    Reputazione:
    1.957.719
    535D Msport 378cv -330D 270 cv
    é scorrevole e infatti le mascherine sono fatte con piccoli margini di spazio per avere la possibilita di fare scorrere i display motorizzati:wink:
     
  11. giorambo

    giorambo Direttore Corse

    2.469
    26
    26 Marzo 2005
    Reputazione:
    1.957.719
    535D Msport 378cv -330D 270 cv
    beh mettendo un doppio din anche di marca media la qualita e la grandezza del display sarebbero nettamnete superiori e forse le spese inferiori... con le stesse o meglio ancora piu funzioni
     
  12. ironman78

    ironman78 Aspirante Pilota

    38
    0
    11 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 320d
    e quindi quanto si deve aspettare ancora? e il prezzo?ciao
     
  13. ironman78

    ironman78 Aspirante Pilota

    38
    0
    11 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 320d
    giorambo io ho avuto un problema con l'auto e x quanto riguarda il mascherino nn lo prendo + almeno x il momento scusami.Ciao
     
  14. atte75

    atte75 Collaudatore

    426
    2
    20 Luglio 2006
    Reputazione:
    28
    530d e60 - 320td
    mah:-k ..non per metterti i bastoni tra le ruote (sono un venditore anche io) pero' quello che dici non e' cosi'..anzi sarebbe una vera e propria follia....guarda che lui ha gia' tutto quel ben di dio....

    tu consiglieresti di smontare tutto (un macello) privarsi di qualcosa di originale (costosa tra l'altro) e di vendere tutto su ebay? e poi spenderebbe meno a comprarsi un doppio din di marca media + un lettore di mappe+interfaccia comandi volante+mascherina+cablaggi vari e poi si ritrova un carpc che non puo' essere integrato con il sistema?

    quando deve solo prendere un modulo tv collegarlo e collegarci carpc e interfaccia i-bus....:wink: senza contare che e' tutto integrato (linee , illuminazione, computer di bordo) io personalmente consiglierei di mettere un doppio din solo a chi ha la radio normale (allora si' che risparmia)

    l'unica cosa che sono d'accordo con te e' sul fatto della qualita' del display...perche' per la grandezza sono uguali (non ho mai visto un doppio din da oltre 7 pollici).

    :wink: :wink: ....questo per quel che penso io...non e' un attacco a nessuno...:wink:
     
  15. Testone

    Testone Secondo Pilota

    845
    12
    6 Giugno 2007
    Reputazione:
    110
    318 E46 +gpl
    ....è sempre disponibile la mascherina x me?
    ti ricordi a me serviva da mettere sotto...al posto dei due portaoggetti...
    ho uno schermo dell'hardstone da 7"....
    come faccio a spostare il pulsante x controllo trazione?
     
  16. giorambo

    giorambo Direttore Corse

    2.469
    26
    26 Marzo 2005
    Reputazione:
    1.957.719
    535D Msport 378cv -330D 270 cv
    beh il pulsante va messo incassato nella mascherina
    pero se vuoi che venga un lavoro fatto bene dovresti spedirmi il display che a differenza dello standard doppio din deve entrare perfettamente ad incastro e aderente in tutte le pareti e poi si deve considerare anceh lo spessore e in base a quello scegliere la posizione ideale,insomma.... un bel lavoro....
    non so fammi sapere,ciao
     
  17. giorambo

    giorambo Direttore Corse

    2.469
    26
    26 Marzo 2005
    Reputazione:
    1.957.719
    535D Msport 378cv -330D 270 cv
    eccocci!!!
    sono 2 gia pronte!

    eccone una

    [​IMG]

    [​IMG]

    realizzate in resina con all'interno un telaio di metallo
    e a differenza delle altre queste hanno un incasso nella parte posteriore che permette di lasciare intero il vano in plastica originale dove viene inserito in doppio din senza quindi fare saltare i due perni o altro

    se qualcuno ha urgenza rispetto ad un altro fatemi sapere se no facciamo per ordine di lista
    in ogni caso adesso che lo stampo é ormai pronto posso farne 2 al giorno
    quindi per gli altri non ci sara' molto tempo d'attesa:wink:

    intanto sotto i primi 2 fornitemi i vostri dati!:razz:
     
  18. Moro80

    Moro80 Amministratore Delegato BMW

    3.284
    47
    25 Ottobre 2005
    Reputazione:
    5.977.551
    F32 435d M-Sport
    Davvero un ottimo lavoro giò!
    Se posso essere tra i primi ti invio i miei dati in pvt x la spedizione, tu mandami i dati pospay ;)
     
  19. giorambo

    giorambo Direttore Corse

    2.469
    26
    26 Marzo 2005
    Reputazione:
    1.957.719
    535D Msport 378cv -330D 270 cv
    3 consegnate

    moro80
    buraina
    mao

    attendiamo i commenti e ulteriori richieste

    oggi ne facciamo una colore titan da abinare alle modanature in titan e poi metto foto

    forza ragazzi!!!
     
  20. maurizio82

    maurizio82 Secondo Pilota

    891
    5
    22 Maggio 2006
    Reputazione:
    10
    520d G31 - ex320xd F31
    Bella idea... :confused: :confused: Sono proprio curioso di vedere come sta titan.
    Forza ragazzi sprecatevi con i commenti e foto ](*,) ](*,)
     

Condividi questa Pagina