Io confermo e ne prendo 2 set M3 Motorsport Power - modello Avvitato confermato x2 Alexanco - modello Avvitato evo - modello Avvitato ///M3 - modello avvitato Oscarrone - modello avvitato Umbebè - ??? Martinxu85 - ??? (prezzo????)
Confermo per un "kit".. E confermo anche la mia disponibilità per il trasporto... Solo che fino al 7 nn sono a milano..
ciao! io riconfermo per le depo avvitate con la speranza che la cosa si concluda a breve. Pronto per la ricarica! ps:il discorso del paccone mi può andare bene, ovvimente vorrei risparmiare anche io, ma il fatto di pagare una spedizione per il paccone(acumulativo)e dopo un' altra spedizione singola(visto che non sono di milano), non vorrei poi rimettirci... ricapitolando: 16 euro a set+10 euro (per il paccone)diviso tutti i partecipanti al gruppo+TOT euro(circa 10) per l' eventuale seconda spedizione(per il singolo pacchetto). correggettemi se sbaglio
Confermo pure io!!:wink: Ricapitolando: M3 Motorsport Power - modello Avvitato CONFERMATO x2 alexanco - modello Avvitato CONFERMATO x1 evo - modello Avvitato ??? ///M3 - modello avvitato CONFERMATO x1 Oscarrone - modello avvitato CONFERMATO x1 Umbebè - ??? Martinxu85 - ???
Confermo pure io!!:wink: Ricapitolando: M3 Motorsport Power - modello Avvitato CONFERMATO x2 alexanco - modello Avvitato CONFERMATO x1 evo - modello Avvitato CONFERMATO x1 ///M3 - modello avvitato CONFERMATO x1 Oscarrone - modello avvitato CONFERMATO x1 Umbebè - ??? Martinxu85 - ??? se Umbebè e Martinxu85 confermano, direi che si può procedere.
ragazzi se mi date le conferme di martin e umbe io ordino per chi non puo ritirare a milano io farei un pacco celere 3 non assicurato che costa 9 euro se avete altre soluzioni fatemi sapere pago io anticipato poi quando ho il paccone a casa mi fate la ricarica e rispedisco oppure consegno a mano ok?
Ottimo!! Ricapitolando: M3 Motorsport Power - modello Avvitato CONFERMATO x2 alexanco - modello Avvitato CONFERMATO x1 evo - modello Avvitato CONFERMATO x1 ///M3 - modello avvitato CONFERMATO x1 Oscarrone - modello avvitato CONFERMATO x1 Umbebè -modello avvitato CONFERMATO x1 Martinxu85 - ??? Ora manca solo Martinxu85!!!! :wink:
dai, per me va bene il discorso della "doppia spedizione", si risparmia comunque. contattiamo Martinxu85, che poi alexanco ordina!
scusate ragazzi, è da un pò di tempo che non vengo in questa sezione, me n ero proprio dimenticato, confermo per set depo. scusa ancora
ottimo! la tua emme sarà uno spettacolo con le frecce nere, dovrai cambiare firma..... Bene, adesso direi, se nesuno e contrario, che si può ordinare
ne sono sicuro! scusate ancora, è che in questi giorni sono sempre di corsa.. non mi era proprio venuto in mente di andare al sezione COMPRO..
azz vedo solo ora stasera procedo con l'ordine sperando che riesca a inviarci tutto prima di natale anche se sono un po dubbioso non vorrei che il pacco restasse in giacenza alle poste visto che io dal 21 al 3 non ci sono che dite vogliamo rischiare?
Oggi è il 18, ho paura che faccia fatica ad arrivare tutta la roba entro 3 giorni, probabilmente rimarra in giacenza fino al 3 :wink:. Cmq per mè è ok, al massimo si aspetta e ci facciamo il regalo per la befana
ok ragazzi se per voi va bene avere ancora un po di pazienza, ordino le 8 coppie di frecce il 3 quando torno